[TOPIC UFFICIALE] Modern Warfare 3

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho appena letto l'anteprima in un sito concorrente, confermato che non ci sarà la distruttibilità e che al massimo si rompe qualche vetro e qualche scatolone, azione frenetica e tutto rigorosamente scriptato, il solito cod nel bene e nel male.
 

el_barto_84

Active Member
Ci sarebbero buone possibilità di vedere, almeno su X360, una beta multiplayer. Infatti su twitpic un utente ha pubblicato una foto in cui un giocatore della sua lista stava giocando alla beta multiplayer.

twitpicpageMW31-461x305-custom.png


Le possibilità sono 2:

  1. L'immagine è un fake (anche se guardandola bene non si direbbe)
  2. Gli sviluppatori hanno già lanciato una colsed beta senza pubblicare la cosa
Possibilità di vedere una beta per il mese di settembre/ottobre?
 

il principe

Active Member
In passato sono state già fatte delle bete per Call of Duty?

Comunque penso che sia un Fake.. almeno che il tizio non abbia un impiegato di Activision nella lista amici.
 

el_barto_84

Active Member
Mi sembra che non ci siano state delle beta per questa serie, ma vista la concorrenza e i tempi che corrono, dovranno modernizzarsi anche loro (almeno sotto questo aspetto visto che l'engine è rimasto datato XD).

Probabile che sia un fake, ma spero comunque che arrivi un annuncio da parte di Activision :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Penso anche io sia un fake. L'Activision se n'è sempre sbattuta di mettere delle beta o far uscire demo di COD (se non dopo mesi dalla sua uscita, bah) e non penso che questa volta la storia sia diversa. Sanno che venderanno con o senza beta, con o senza un motore grafico nuovo, perciò pensano "perchè faticare?"
 

el_barto_84

Active Member
Forse perchè la concorrenza ha fatto passi da gigante, forse perchè la concorrenza venderà il prodotto un mese prima di loro e quindi magari lanciando una beta potrebbero indurre qualcuno ad attendere MW3...
 

ceri1992

Member
più video vedo e più vedo la solita merd. di cod, ormai è ufficiale, possono pubblicare anche la beta così la gente si rende ancora più conto che mw3 sarà un dlc per mw2 e ci penserà 2 volte prima di buttare i soldi dentro al cesso, 2011 is battlefield 3 :rulez:
 

el_barto_84

Active Member
Ma che barboni.... Sono veramente preoccupati del voto dell'utenza così basso?!

Comunque sembra che il tweet sia stato rimosso o sbaglio?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mi dicono sia un bel map pack di modern warfare 2 ma costa un pò troppo

Dalle recensioni che ho letto pare che qualche cambiamento nel gameplay c'è stato anche se lieve, il punto è che alcune testate (IGN ed Edge per l'appunto) lodano MW3 per essere diventato più user friendly grazie alla classe support che non azzera il conteggio delle killstreak a ogni morte.

Praticamente ormai lo trattano come un party game e la cosa mette una certa tristezza.
 
Top