[TOPIC UFFICIALE] Modern Warfare 3

el_barto_84

Active Member
Qualcuno ha visto il video di debutto?

[GAMETRAILERS]714154[/GAMETRAILERS]

OPS, c'è già la news ^^''
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mah io continuo a dire che non sono affatto sciocchi. A DICE si saranno fatti un **** ciclopico per realizzare BF3. A loro è bastato continuare a lavorare su un vecchio engine e rimodernarlo, abbellirlo. Nulla di più facile che abbiamo speso molto meno per la lavorazione di MW3 e faranno lo stesso una barca di soldi. Anzi venderanno più di BF3, non ho quasi dubbi su questo.

In termini concreti, direi che BF3 punti leggermente più sul realismo di trama. Loro hanno messo in campo una guerra mondiale, combattuta nelle maggiori metropoli del globo, dove c'è uno spiegamento allucinante di mezzi e uomini ed è caos completo. Puntano allo spettacolo è chiaro. Getteranno un po' di fumo negli occhi e faranno la loro figura. Garantito.
 

el_barto_84

Active Member
Ricordo che per la realizzazione di MW2 si parlava di 50 milioni di dollari e non credo che per MW3 ne spenderanno di meno, sopratutto ora che Battlefield 3 sembra avere le carte in regola per fare da concorrente. Quindi non credo che il loro lavoro sia del tutto semplice visto che devo lavorare con un vecchio Engine e portarlo ai livelli del Frostbite 2.
Sicuramente dovranno rispettare dei canoni simili a quello mostrato in questo primo filmato, perchè se così non fosse molti utenti, sopratutto PCisti, potrebbero buttarsi sulla concorrenza (cosa che non mi dispiacerebbe affatto).

Alla fin fine sono comunque questioni di gusti: c'è chi dice che MW2/Black Ops siano superiori a BBC2 in quanto a modalità online e c'è chi dice che BBC2 sia superiore a MW2/Black Ops perchè puoi distruggere gli edifici.
 

ceri1992

Member
Ricordo che per la realizzazione di MW2 si parlava di 50 milioni di dollari e non credo che per MW3 ne spenderanno di meno, sopratutto ora che Battlefield 3 sembra avere le carte in regola per fare da concorrente. Quindi non credo che il loro lavoro sia del tutto semplice visto che devo lavorare con un vecchio Engine e portarlo ai livelli del Frostbite 2.
Sicuramente dovranno rispettare dei canoni simili a quello mostrato in questo primo filmato, perchè se così non fosse molti utenti, sopratutto PCisti, potrebbero buttarsi sulla concorrenza (cosa che non mi dispiacerebbe affatto).

Alla fin fine sono comunque questioni di gusti: c'è chi dice che MW2/Black Ops siano superiori a BBC2 in quanto a modalità online e c'è chi dice che BBC2 sia superiore a MW2/Black Ops perchè puoi distruggere gli edifici.

beh solo il fatto che hanno usato il vecchio motore grafico non fa pensare bene, potevano usarne uno nuovo secondo me, poi possono impegnarsi quanto vogliono ma sempre la grafica vecchia è...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ricordo che per la realizzazione di MW2 si parlava di 50 milioni di dollari e non credo che per MW3 ne spenderanno di meno, sopratutto ora che Battlefield 3 sembra avere le carte in regola per fare da concorrente. Quindi non credo che il loro lavoro sia del tutto semplice visto che devo lavorare con un vecchio Engine e portarlo ai livelli del Frostbite 2.
Sicuramente dovranno rispettare dei canoni simili a quello mostrato in questo primo filmato, perchè se così non fosse molti utenti, sopratutto PCisti, potrebbero buttarsi sulla concorrenza (cosa che non mi dispiacerebbe affatto).

Alla fin fine sono comunque questioni di gusti: c'è chi dice che MW2/Black Ops siano superiori a BBC2 in quanto a modalità online e c'è chi dice che BBC2 sia superiore a MW2/Black Ops perchè puoi distruggere gli edifici.

Asp Barto, per 50 millioni intendi solo lo sviluppo o anche il marketing intorno al gioco?

Activison per pubblicizzare la sua punta di diamante non ha mai badato a spese, se non sbaglio questo video di mw3 è comparso alla finale dell'nba.
Non credo che ci sia stato chissà quale impegno dietro lo sviluppo di MW3 ma anche di MW2 WAW e BO, il motore grafico è lo stesso e alcune texture sono anche riciclate, il lavoro credo si sia concentrato sul design di mappe e livelli e sopratutto sul rendere il gioco il più spettacolare possibile (e su questo nessuno potrà controbattere).
 

bad_hunter

Metroid Hunter

Ti confermo il dato e mi chiedo come abbiano fatto a spendere 50 millioni per quel risultato.

Ho trovato un dato quasi inquietante invece, la promozione di MW2 è costata 200 millioni di dollari!!!!
 

Grahf

the emperor of darkness
si ma il problema è che se hanno aumentato un poco le performance del motore grafico, da qualche parte dovranno tagliare...dai a sto giro corridoi ancora più dritti e script ancora più invasivi
 
Top