E' il video proveniente dal sito fake "findmakarov.com". Non è ufficiale, tranquilli.
Quel maladetto countdown mi aveva fatto ben sperare >.<
Sembra quasi un film di Modern Warfare !
E' il video proveniente dal sito fake "findmakarov.com". Non è ufficiale, tranquilli.
Ricordo che per la realizzazione di MW2 si parlava di 50 milioni di dollari e non credo che per MW3 ne spenderanno di meno, sopratutto ora che Battlefield 3 sembra avere le carte in regola per fare da concorrente. Quindi non credo che il loro lavoro sia del tutto semplice visto che devo lavorare con un vecchio Engine e portarlo ai livelli del Frostbite 2.
Sicuramente dovranno rispettare dei canoni simili a quello mostrato in questo primo filmato, perchè se così non fosse molti utenti, sopratutto PCisti, potrebbero buttarsi sulla concorrenza (cosa che non mi dispiacerebbe affatto).
Alla fin fine sono comunque questioni di gusti: c'è chi dice che MW2/Black Ops siano superiori a BBC2 in quanto a modalità online e c'è chi dice che BBC2 sia superiore a MW2/Black Ops perchè puoi distruggere gli edifici.
Ricordo che per la realizzazione di MW2 si parlava di 50 milioni di dollari e non credo che per MW3 ne spenderanno di meno, sopratutto ora che Battlefield 3 sembra avere le carte in regola per fare da concorrente. Quindi non credo che il loro lavoro sia del tutto semplice visto che devo lavorare con un vecchio Engine e portarlo ai livelli del Frostbite 2.
Sicuramente dovranno rispettare dei canoni simili a quello mostrato in questo primo filmato, perchè se così non fosse molti utenti, sopratutto PCisti, potrebbero buttarsi sulla concorrenza (cosa che non mi dispiacerebbe affatto).
Alla fin fine sono comunque questioni di gusti: c'è chi dice che MW2/Black Ops siano superiori a BBC2 in quanto a modalità online e c'è chi dice che BBC2 sia superiore a MW2/Black Ops perchè puoi distruggere gli edifici.
Ecco la news a cui mi sono ispirato Modern Warfare 2 costato ben 50 milioni di dollari - News di Call of Duty: Modern Warfare 2 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Mi sembra che faccia riferimento a un costo di produzione...
In realtà sarà un film in CG xDsi ma il problema è che se hanno aumentato un poco le performance del motore grafico, da qualche parte dovranno tagliare...dai a sto giro corridoi ancora più dritti e script ancora più invasivi
In realtà sarà un film in CG xD
In realtà sarà un film in CG xD
Mi hai tolto le parole di bocca ma quello che conta in un FPS moderno è il multi e li c'è poco da scriptare!
li possono sbizzarrirsi, non deve gestire ia
Si ma gli eventi in game come il crollo di un palazzo non possono essere inseriti, col frostbyte si invece!