Ho appena letto l'anteprima in un sito concorrente, confermato che non ci sarà la distruttibilità e che al massimo si rompe qualche vetro e qualche scatolone, azione frenetica e tutto rigorosamente scriptato, il solito cod nel bene e nel male.
Ci sarebbero buone possibilità di vedere, almeno su X360, una beta multiplayer. Infatti su twitpic un utente ha pubblicato una foto in cui un giocatore della sua lista stava giocando alla beta multiplayer.
Le possibilità sono 2:
L'immagine è un fake (anche se guardandola bene non si direbbe)
Gli sviluppatori hanno già lanciato una colsed beta senza pubblicare la cosa
Possibilità di vedere una beta per il mese di settembre/ottobre?
Mi sembra che non ci siano state delle beta per questa serie, ma vista la concorrenza e i tempi che corrono, dovranno modernizzarsi anche loro (almeno sotto questo aspetto visto che l'engine è rimasto datato XD).
Probabile che sia un fake, ma spero comunque che arrivi un annuncio da parte di Activision
Penso anche io sia un fake. L'Activision se n'è sempre sbattuta di mettere delle beta o far uscire demo di COD (se non dopo mesi dalla sua uscita, bah) e non penso che questa volta la storia sia diversa. Sanno che venderanno con o senza beta, con o senza un motore grafico nuovo, perciò pensano "perchè faticare?"
Forse perchè la concorrenza ha fatto passi da gigante, forse perchè la concorrenza venderà il prodotto un mese prima di loro e quindi magari lanciando una beta potrebbero indurre qualcuno ad attendere MW3...
più video vedo e più vedo la solita merd. di cod, ormai è ufficiale, possono pubblicare anche la beta così la gente si rende ancora più conto che mw3 sarà un dlc per mw2 e ci penserà 2 volte prima di buttare i soldi dentro al cesso, 2011 is battlefield 3 :rulez:
Dalle recensioni che ho letto pare che qualche cambiamento nel gameplay c'è stato anche se lieve, il punto è che alcune testate (IGN ed Edge per l'appunto) lodano MW3 per essere diventato più user friendly grazie alla classe support che non azzera il conteggio delle killstreak a ogni morte.
Praticamente ormai lo trattano come un party game e la cosa mette una certa tristezza.