Disponibili alcuni aggiornamenti:
- 3D Classic Excite Bike
- Applicazione Certificato di Fedeltà
- I 10 giochi NES del programma Fedeltà
Gli aggiornamenti vanno avviati da eShop andando a Software scaricato e selezionando il pulsante "Aggiorna" per i singoli giochi.
L'aggiornamento dei giochi per NES, almeno per quanto riguarda Super Mario, dovrebbe trattarsi della famosa "versione completa" che consente di usare tra le altre cose anche i salvataggi di stato.
Alcuni parlano anche di un aggiornamento per il Pokédex, ma io non l'ho visto. Forse quello va avviato direttamente dall'applicazione.
Inoltre un annuncio importante: The Legend of Zelda - Four Swords, disponibile gratuitamente per 3DS e DSi, sarà disponibile solo fino alle ore 23:59 del 20 febbraio. A quanto pare c'è già qualcosa di nuovo che bolle in pentola, anche se non si sa cosa.
EDIT Solo Super Mario Bros. è passato alla versione completa, gli altri giochi NES sono rimasti uguali. Non ho trovato l'aggiornamento del Pokédex, e anche l'aggiornametno di Excite Bike mi sfugge.
Comunque ora l'icona in 3D di Super Mario è cambiata, adesso è un televisore con un NES collegato.