[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

kaos31

Active Member
Su un pc di medio livello non c'è assolutamente storia, è una gioia per gli occhi! Con una 660ti ti godi i famigerati 60fps senza nemmeno scendere a particolari compromessi. Esperienza personale.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Su un pc di medio livello non c'è assolutamente storia, è una gioia per gli occhi! Con una 660ti ti godi i famigerati 60fps senza nemmeno scendere a particolari compromessi. Esperienza personale.

E questo me lo immagino vedendo qualche video sul tubo. Quando mi prenderò il portatile nuovo (che sarà molto probabilmente un Santech), sarà il primo gioco che proverò.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito ieri sera il secondo playthrough in cui ho scelto Iorveth alla fine del primo atto e stavolta senza bug dell'immortalità a rovinare le boss fight finali. La cosa che mi ha colpito di più è la portata delle decisioni che si ripercuoteranno sicuramente sul prossimo capitolo.
dall'amicizia con Roche o Iorveth, alla sopravvivenza di Stennis, Henselt, Letho, Saskia, Sheala fino alla strutturazione geopolitica dei Regni del Nord come conseguenza di queste stesse scelte e al massacro totale o parziale dei maghi di Loc Muinne. Sono tutte cose che influenzeranno in maniera penso piuttosto forte il prossimo capitolo, in cui si vedrà l'inizio di una nuova guerra tra i Regni settentrionali e l'impero di Nilfgaard e in cui finalmente potremo sapere di più sul passato di Geralt come cavaliere della Caccia Selvaggia e su Yennefer, visto che Cinthia aveva avvertito di non fidarsi di ciò che avrebbe detto Letho
 
Top