[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

Grahf

the emperor of darkness
l'ha predetto lei il terremoto di ieri a Roma ? :asd:

no ha detto esplicitamente che xenoblade sarebbe uscito in europa col titolo di xenoblade chronicles, che ci sarebbero state le boss rush in oot 3d ed ha spoilerato tipo una settimana prima l'arrivo del 3ds :asd:
 

Dragoon88

collezionista
La lista non è del tutto impossibile , però se è vera mi chiedo quanto la Nintendo abbia sganciato alle SH


Più che altro la storia "Noi puntiamo più all'innovazione" detta da Iwata non molto tempo fa che mi fa sorridere :asd:
 

Dragoon88

collezionista
nintendo ha sempre innovato, le altre hanno seguito, iwata ha ragione

Ma quello è innegabile.
Sto iniziando a pensare che però questa volta non siano riusciti a trovare un innovazione forte da proporre per sbancare il mercato. (cosa non facile dopo il successo del loro precedente prodotto)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma quello è innegabile.
Sto iniziando a pensare che però questa volta non siano riusciti a trovare un innovazione forte da proporre per sbancare il mercato. (cosa non facile dopo il successo del loro precedente prodotto)

Più che altro pare che stiano abbandonando la loro vecchia innovazione per tornare al pad.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ma quello è innegabile.
Sto iniziando a pensare che però questa volta non siano riusciti a trovare un innovazione forte da proporre per sbancare il mercato. (cosa non facile dopo il successo del loro precedente prodotto)

ma se non sappiamo cosa hanno implementato? si parla di haptics addirittura :asd:

Più che altro pare che stiano abbandonando la loro vecchia innovazione per tornare al pad.

naaaa, zumba fitness 2 esce pure per cafè
 

Dragoon88

collezionista
Più che altro pare che stiano abbandonando la loro vecchia innovazione per tornare al pad.

Cosa che per me è sbagliata e controproducente, spero che quel pad sia uno scherzo o che ci sia di più dietro di quanto si sappia


EDit @Grafh io non sono sicuro di cosa stiano implementando, so solo impressioni dati su rumors
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top