[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

Grahf

the emperor of darkness
Si questa cosa di IGN l'avevo già letta però non metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia un fake o meno, di certo non mi piace il pad così.

considerando l'affidabilità che hanno sempre avuto i rumor sulla nintendo, unito al fatto di ign imho è fake al 200%

bad_hunter

Metroid Hunter
no ha detto esplicitamente che xenoblade sarebbe uscito in europa col titolo di xenoblade chronicles, che ci sarebbero state le boss rush in oot 3d ed ha spoilerato tipo una settimana prima l'arrivo del 3ds :asd:

Questo l'hai scritto tu a pagina 5!!

non stò dicendo che il video sia vero al 100% ma fin'ora non abbiamo ancora una prova concreta che sia un fake.

Grahf

the emperor of darkness
Questo l'hai scritto tu a pagina 5!!

non stò dicendo che il video sia vero al 100% ma fin'ora non abbiamo ancora una prova concreta che sia un fake.

si ok, ma mi riferivo alla ragazza che teneva il blog, in questo caso lei potrebbe essere l'unica di cui fidarsi ma non ha ancora detto nulla

Level MD

The Secret Darkness
The5thNintendoElement.gif

:asd:

el_barto_84

Active Member
Scopo del gioco :hmm:

[GAMETRAILERS]716634[/GAMETRAILERS]

Mentre guardavo il fimato pensavo al fatto che lo schermo sembrerebbe essere di tipo resistivo (visto che utilizzano il pennino) e naturalmente al giorno d'oggi non è certamente il massimo come touch screen...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non è detto, esistono pennini per quel tipo di schermo. Tra l'altro mi sembra di aver letto full touch da qualche parte, anche se non potrei giurarlo in tribunale senza che un giudice mi tolga una tacca di energia vitale

bad_hunter

Metroid Hunter
Scopo del gioco :hmm:

[GAMETRAILERS]716634[/GAMETRAILERS]

Mentre guardavo il fimato pensavo al fatto che lo schermo sembrerebbe essere di tipo resistivo (visto che utilizzano il pennino) e naturalmente al giorno d'oggi non è certamente il massimo come touch screen...

Il gioco consiste nel disegnare il più preciso possibile quello che ti chiede.

Già sappiamo che è di tipo resistivo, a detta di nintendo per i giochi funziona meglio perchè il pennino è più preciso e meno ingombrante delle dita (anche se esistono pennini per quello capacitivo).