[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

• Autore Discussione Autore Discussione Mzx
  • Data d'inizio Data d'inizio
no ha detto esplicitamente che xenoblade sarebbe uscito in europa col titolo di xenoblade chronicles, che ci sarebbero state le boss rush in oot 3d ed ha spoilerato tipo una settimana prima l'arrivo del 3ds :asd:

Questo l'hai scritto tu a pagina 5!!

non stò dicendo che il video sia vero al 100% ma fin'ora non abbiamo ancora una prova concreta che sia un fake.

Questo l'hai scritto tu a pagina 5!!

non stò dicendo che il video sia vero al 100% ma fin'ora non abbiamo ancora una prova concreta che sia un fake.

si ok, ma mi riferivo alla ragazza che teneva il blog, in questo caso lei potrebbe essere l'unica di cui fidarsi ma non ha ancora detto nulla

The5thNintendoElement.gif

:asd:

Scopo del gioco :hmm:

[GAMETRAILERS]716634[/GAMETRAILERS]

Mentre guardavo il fimato pensavo al fatto che lo schermo sembrerebbe essere di tipo resistivo (visto che utilizzano il pennino) e naturalmente al giorno d'oggi non è certamente il massimo come touch screen...

Non è detto, esistono pennini per quel tipo di schermo. Tra l'altro mi sembra di aver letto full touch da qualche parte, anche se non potrei giurarlo in tribunale senza che un giudice mi tolga una tacca di energia vitale

Scopo del gioco :hmm:

[GAMETRAILERS]716634[/GAMETRAILERS]

Mentre guardavo il fimato pensavo al fatto che lo schermo sembrerebbe essere di tipo resistivo (visto che utilizzano il pennino) e naturalmente al giorno d'oggi non è certamente il massimo come touch screen...

Il gioco consiste nel disegnare il più preciso possibile quello che ti chiede.

Già sappiamo che è di tipo resistivo, a detta di nintendo per i giochi funziona meglio perchè il pennino è più preciso e meno ingombrante delle dita (anche se esistono pennini per quello capacitivo).

Indietro