[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

el_barto_84

Active Member
Si, in un video che ho visto ieri su Uncharted viene mostrato proprio questo sistema di puntamento. Comunque siamo ancora agli inizi e magari il sistema di controllo verrà maggiormente affinato.
 

Grahf

the emperor of darkness
[QUOTEGabe Newell]Wii U seems to be a lot more powerful than the previous generation. It sort of fits better into the scalability in terms of graphics performance and CPU performance, so I think it'll be a lot easier for us to fit it into our scalability model. We've always loved Nintendo. Now it's a lot easier to look at Wii U and have it fit within that framework. [/QUOTE]

OK,FERMI TUTTI

gabe ha parlato, wiiU trita i culi
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Gabe Newell ha detto:
Wii U seems to be a lot more powerful than the previous generation. It sort of fits better into the scalability in terms of graphics performance and CPU performance, so I think it'll be a lot easier for us to fit it into our scalability model. We've always loved Nintendo. Now it's a lot easier to look at Wii U and have it fit within that framework.

OK,FERMI TUTTI

gabe ha parlato, wiiU trita i culi

Gabe dice un sacco di stronzate solitamente, lecca sempre il **** della console su cui andrà a lavorare, Wii U è senz'altro molto più potente di 360 e ps3 ma non è un trita culi e da gabe avrei preferito parole su come utilizzare il pad o i wii mote visto che è uno dei migliori game designer del mondo.


@El Barto: in questa conferenza di ubisoft fanno vedere come si gioca a killerfreaks muovendo il pad per mirare, a parer mio è scomodissimo e preferisco di molto il vecchio wii mote.
 

el_barto_84

Active Member
Lo stesso miyamoto ha detto che Wii U sarà un compromesso tra GPU, CPU e PREZZO. Naturalmente è chiaro che le console attuali saranno inferiori in quanto a prestazioni. L'unica speranza è che WII U non faccia la fine che ha fatto WII...

@Bad: quello che mi sembra innovativo è il sistema di cui parlano a inizio video (sempre se non ho capito male fa riferimenti a una telecamera dall'alto per organizzare una strategia in tempo reale). E' normale che con una tavoletta simile tra le mani è impossibile giocare a un FPS
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma non avevo messo il video??

mi sto rincoglionendo, ecco il video a cui mi riferivo [YT]8M8f8n7z3dU[/YT], minuto 40 per vedere il pad che mira!
 

el_barto_84

Active Member
Beh! Se devo essere proprio onesto, il sistema non mi dispiace poi molto. Immagino già di mettermi sulla mia bella poltroncina girevole e dimenarmi come uno scemo XD
 

Grahf

the emperor of darkness
Su neogaf non so chi ha confermato che il mitico "a lot of eDRAM" pronunciato dal tizio di ubisoft è ben 96 mb...direi che va molto ma molto bene :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Qui potete trovare la video intervista fatta a Reggie durante il CES. E questi sono i dettagli più interessanti:

- Will come out between E3 and end of 2012
- when asked about surprise launch at E3, Reggie says 'Who knows?'
- Wii U news throughout the year, not just at E3
- won't confirm a new Mario game, but says a range of experiences are coming
- 90 million Wii units sold worldwide
- want a broader, larger audience with Wii U
- full range of different entertainment on Wii U
- not talking launch lineup or date today
- reconfirms that Mr. Miyamoto is working on something new, didn't specifically say Wii U
- making sure they'll have great stuff for launch day and launch window of Wii U
- Nintendo doesn't care what gaming competitors are doing
- they want to drive a great, new experience with Wii U that have consumers ready to buy
- everyone is taking motion gaming for granted now, Reggie says
 

el_barto_84

Active Member
Alcune immagini dal CES
NVJJ108_1283173e.jpg


NVJJ107_1283158e.jpg


NVJJ106_1283174e.jpg


fonte: http://www.palmbeachpost.com/money/summary-box-nintendo-gives-2nd-glimpse-of-wii-2093953.html
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi sembra che sia la stessa roba dell'E3, quelle dovrebbero essere tutte demo.
Super Mario Mii era anch'esso una demo, vero? Perché francamente non m'era piaciuto per nulla, speravo che con l'ingresso nell'alta definizione ne avrebbero approfittato per creare uno stile più ricco di dettagli.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sembra che sia la stessa roba dell'E3, quelle dovrebbero essere tutte demo.
Super Mario Mii era anch'esso una demo, vero? Perché francamente non m'era piaciuto per nulla, speravo che con l'ingresso nell'alta definizione ne avrebbero approfittato per creare uno stile più ricco di dettagli.

Considerando che ancora non si sa quanti controller supporterà Wii U direi che quelle dell'E3 erano tutte demo tecniche per la console, speriamo come dice Reggie che le notizie arrivino anche prima dell'E3.
 
Top