[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

el_barto_84

Active Member
Activision continua a credere in WiiU. Ecco ciò che ha dichiarato Hirshberg (President and Chief Executive Officer di Activision):
Nintendo è stato un grande partner per noi, anche in passato hanno avuto problemi nel lanciare nuovi dispositivi ma si sono sempre ripresi alla grande. Non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di un'azienda che ha alcuni dei migliori game-maker del mondo.
Anche se Activision non è una delle aziende che seguo particolarmente, sono contento di questa affermazione. Fa***lo alle altre!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Che orrore!, ma se mi andasse me li faccio da sola degli adesivi da attaccare al "paddone" dai, e poi, ti scarichi il libro Hyrule Historia?

Lo fanno a posta dai!

Io il libro ce l'ho da mesi, sia la versione Giapponese che in inglese quindi libro marrone e libro verde per capirsi e per quel che riguarda la Collector Edition, dal momento che ho già un WiiU, ho già prenotato La Limited Edition con il gioco e la statuetta di Ganondorf, è la cosa migliore da fare, oppure comprare il gioco da solo, però per 20€ in più, perché non prendere il nemico dalle doppie spade di Link, chiuso in una campana di vetro così da non far più del male a nessuno?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oddio non ne sapevo nulla! ma quindi i project zero sono passati definitvamente a nintendo? vabbe, ultra super hyper hype plus alpha
 

bad_hunter

Metroid Hunter
oddio non ne sapevo nulla! ma quindi i project zero sono passati definitvamente a nintendo? vabbe, ultra super hyper hype plus alpha

Non credo, forse (e ripeto forse) hanno visto che i giochi spudoratamente giappi vendono su Nintendo, anche l'E3 conferma questa mia teoria (Bayonetta e devil third).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo il 4 e il remake del 2 su Wii e lo spin off su 3DS aspetterei di essere così felice. Al momento Nintendo ha trattato il brand Fatal Frame tutt'altro che bene, sebbene con il nuovo pad l'idea di un nuovol capitolo è piuttosto appetitosa
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dopo il 4 e il remake del 2 su Wii e lo spin off su 3DS aspetterei di essere così felice. Al momento Nintendo ha trattato il brand Fatal Frame tutt'altro che bene, sebbene con il nuovo pad l'idea di un nuovol capitolo è piuttosto appetitosa

Perchè anche il remake del due?

Non l'ho giocato ma non ricordo critiche aspre.

Comunque il fatto che lo streaming sia per un evento giapponese lascia molte perplessità riguardo l'arrivo in occidente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Perchè anche il remake del due?

Non l'ho giocato ma non ricordo critiche aspre.

Comunque il fatto che lo streaming sia per un evento giapponese lascia molte perplessità riguardo l'arrivo in occidente.

Il remake del due dire che mi ha fatto schifo (non solo per i controlli, ma anche per i contenuti tagliati e sostituiti con robaccia) è veramente poco
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma anche per i contenuti tagliati e sostituiti con robaccia
intendi la casa degli orrori o come si chiamava? in effetti pare non sia stata sta gran trovata lol, anzi. peccato perche quando lessi un'intervista prima della release non sembrava affatto male sulla carta

Comunque il fatto che lo streaming sia per un evento giapponese lascia molte perplessità riguardo l'arrivo in occidente.
se è arrivato perfino spirit camera ci sono speranze anche per questo. chissà se è un sequel vero e proprio come il 4, oddio finchè lo localizzano a me andrebbe bene anche un porting/remake del 4 stesso

edit: visto il trailer Q:

edit 2: link > http://n4g.com/news/1550446/fatal-f...ne-maiden-debut-trailer-japanese-release-date
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Allora, intanto mi sa che ci ha messo i soldi Nintendo visto il logo nintendo che compare subito, riguardo al gioco si capisce solo che l'atmosfera è la classica dei fatal frame, peccato che non si veda se il paddone è usato in maniera figa.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
gentilmente, si potrebbe avere una breve delucidazione rispetto alle differenze pratiche tra l'avere una console da 8 e una da 32 giga? ora che la console è rodata, lo spazio in più è effettivamente necessario? cosa ci si mette dentro quei giga? spazio ampliabile eventualente? e in che modo?

thanks.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
gentilmente, si potrebbe avere una breve delucidazione rispetto alle differenze pratiche tra l'avere una console da 8 e una da 32 giga? ora che la console è rodata, lo spazio in più è effettivamente necessario? cosa ci si mette dentro quei giga? spazio ampliabile eventualente? e in che modo?

thanks.

Penso che nemmeno si trovi più la versione da 8 giga e considera anche che si trovano ottime offerte per il wii u in giro (di recente l'unieuro aveva messo la versione con new super mario bros incluso a 180 euro).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per trovarsi si trova, di qui i miei dubbi.
però è vero che l'offerta in negozio fisico sembra più conveniente della media online, in questo caso.
 
Top