Varie Torino Comics 2006

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Zack 91 ha detto:
Prendi un treno :D:D scherzo, cmq nn sono potuto andare nemmeno io!


si mi faccio 17 ore di treno arrivo deceduto cosi' posso pregare qualche yuna di farmi un rito del trapasso!

cmq se Dio vuole nn manchero' al prox perche' voglio incontrare qualche utente e membri del team!
 

Zack 91

Member
Ren VII ha detto:
si mi faccio 17 ore di treno arrivo deceduto cosi' posso pregare qualche yuna di farmi un rito del trapasso!

cmq se Dio vuole nn manchero' al prox
:D:D:D scherzavo!!:D:D cmq dove abiti in Norvegia?? :D
 

Alex

古代
Su dai tanto ormai è passato che discutete a fare?
Tenetevi in forma invece per quel di Lucca,che prenderà sede nella città dal 1 al 5 Novembre.
La cosa che lo renderà particolarmente devastante è il fatto che ha cambiato sede,inserendosi in occasione dei 40 anni di binomio Lucca/fumetti nel centro della città e quindi lo spazio sarà decisamente maggiore e accompagnato dal bel panorama ^.^

EDIT:Comunque mancano 5 mesi stammo boni ;_;
 

Zack 91

Member
Alex ha detto:
Su dai tanto ormai è passato che discutete a fare?
Tenetevi in forma invece per quel di Lucca,che prenderà sede nella città dal 1 al 5 Novembre.
La cosa che lo renderà particolarmente devastante è il fatto che ha cambiato sede,inserendosi in occasione dei 40 anni di binomio Lucca/fumetti nel centro della città e quindi lo spazio sarà decisamente maggiore e accompagnato dal bel panorama ^.^

EDIT:Comunque mancano 5 mesi stammo boni ;_;
Io nn sono mai mancato a quello di Lucca! :D:D non mancherò nemmeno quest'anno hehehe
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Alex ha detto:
Su dai tanto ormai è passato che discutete a fare?
Tenetevi in forma invece per quel di Lucca,che prenderà sede nella città dal 1 al 5 Novembre.
La cosa che lo renderà particolarmente devastante è il fatto che ha cambiato sede,inserendosi in occasione dei 40 anni di binomio Lucca/fumetti nel centro della città e quindi lo spazio sarà decisamente maggiore e accompagnato dal bel panorama ^.^

EDIT:Comunque mancano 5 mesi stammo boni ;_;



la nn manchero' di sicuro, gia' e' piu' vicino di TO
infatti sto iniziando a risparmiare sin da ora ho intenzione di farmi tutti i 5 giorni
anche perche' mentre sono la' faccio il test per diventare judge di magic!
 
Bravi!! Tutti a Lucca!!! Ahahahah 40 minuti di macchina o 1 di treno!! e che cavolo almeno una volta, vicino! Però aspettate, io devo studiare l'anno prossimo! :D

Veniamo alle foto di Torino (dove io non sono purtroppo potuto venire perchè 5ore di treno sono troppe) e dell'allegra brigata! Siete tutti ganzi, a partire dal fratello di Hells che sembra un idolo, per non parlare del Drugo! Molto bon...ehm bella She...volevo dire il cosplay di Jill! :D
 

jade

PiKkOlA DeA
ma no! questa discussione l'ho scoperta solo ora.............doh!
Comunque nn penso che sarei venuta.......abito abbastanza lontano....ma che peccato........uf!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Me ne sono accorto ora della discussione!
Mannaggia avrei potuto essere li con voi..e magari tirarmi dietro quello scemo :D di Gidus...
va beh al prossimo Torino Comics ci sarò....(cavoli vostri! :devih: )
 

dox

Lovetune For Vacuum
ke bello ke è stato il torino comix.............mi sono veramente divertito,siete tt simpatici e poi un saluto al mio insegnante di capoeira (jed)XD
Salutii
 

jade

PiKkOlA DeA
uehuehuehueh!!!!!!!!!!!!!
sarebbe stato troppo LOL ESSERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima ci saròòòòòòòòòòòòòò!(devo, per forza, troppo forte)
..........umpf!................troverò il modo di venire.......(si spera!)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
jade ha detto:
uehuehuehueh!!!!!!!!!!!!!
sarebbe stato troppo LOL ESSERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima ci saròòòòòòòòòòòòòò!(devo, per forza, troppo forte)
..........umpf!................troverò il modo di venire.......(si spera!)
Dai fatti forza pensa ke io ho letto il topic poco fa...e pensa ke avrei potuto andarci benissimo visto ke abito in Alessandria.....
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
FF mightyduck ha detto:
Bravi!! Tutti a Lucca!!! Ahahahah 40 minuti di macchina o 1 di treno!! e che cavolo almeno una volta, vicino! Però aspettate, io devo studiare l'anno prossimo! :D

Veniamo alle foto di Torino (dove io non sono purtroppo potuto venire perchè 5ore di treno sono troppe) e dell'allegra brigata! Siete tutti ganzi, a partire dal fratello di Hells che sembra un idolo, per non parlare del Drugo! Molto bon...ehm bella She...volevo dire il cosplay di Jill! :D

EHM...GRAZIE!!!^^ anche se resto dell'idea che il mio costume sfigurava di fronte alla perfezione di emily...!!!
Il mio costume è costato complessivamente 4.99 senza contare la mia BELLISSIMA fondina per pistola che mi è costata un'ora di cucito e che jeeg mi ha scambiato per una mutanda nera -_-" :D lol vabbeh, non aveva tutti i torti ma lì era da ammirare lo sforzo:D
 
Shejlahn ha detto:
EHM...GRAZIE!!!^^ anche se resto dell'idea che il mio costume sfigurava di fronte alla perfezione di emily...!!!
Il mio costume è costato complessivamente 4.99 senza contare la mia BELLISSIMA fondina per pistola che mi è costata un'ora di cucito e che jeeg mi ha scambiato per una mutanda nera -_-" :D lol vabbeh, non aveva tutti i torti ma lì era da ammirare lo sforzo:D

IO ti ammiro lo sai???? :D 4.99 spesi bene! ;)

e poi complimentissimi ai cosplay entrambi.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Lucca... Mi sono perso per torino... non voglio pensare a lucca... questa disgrazia è ancora troppo viva... Cmq bisogna convincere il Drugo a iscriversi al Forum...
 
Top