Hellsing86
Pilota di Gundam
turks ha detto:ho saputo che il torino comics è in contemporanea con i milano comics!!!qualcuno sa dirmi dove lo fanno?????
Milano comics mi sa che è cartoomics e l'hanno già fatto quest'anno^^
Io c'ero.
turks ha detto:ho saputo che il torino comics è in contemporanea con i milano comics!!!qualcuno sa dirmi dove lo fanno?????
turks ha detto:lo sò e ci sono anke andato!!!
ma ieri un mio collega mi ha detto che c'è una fiera del fumello che è iniziata ieri e che proseguirà oggi e domani!!!ma non mi ha detto dove e su internet non trovo niente a riguardo
turks ha detto:il problema è che ho deciso all'ultimo momento di andare!!!!
e ho speso ben 200 neuri e 75 neuri erano solo per l'action figure di cloud sulla moto ma ne è valsa la pena!!!
Se c'è la fermata del lingotto scendi li che è vicinissimo, altrimenti da porta nuova è abbastanza lontano..squall1988 ha detto:mi dite di presciso dov'è la manifestazione? io arrivo in treno a porta nuova da lì dove devo andare?grazie
T.G.Cid Orlandu ha detto:Ore 11.05: Esco da casa e vado a recuperare Shejlahn.
Ore 11.28: Resupero l'amico di Shejlahn, battezzato poi "Drugo".
Ore 11.30: Si parte.
IN VIAGGIO VERSO TORINO COMICS!!!
Ore 13.01: Arriviamo al Casello di Torino: 6.60 €
Ore 13.07: Casello tangenziale: 0.90 €
Ore 13.27: Usciamo dalla Tangenziale, in via Unione Sovietica.
Ore 13.54: Troviamo il Lingotto...
Ore 14.30: Incotriamo: Finalmarco; Jeeg; Jed; Emily; Punkymiki; Hellsing; Hellsing's Brother; Jack99; Squall1984. Successivamente arrivano: Dox; Squall 1988 e... Un Sephirot qualcosa che non ricordo esattamente il nick.
Ore 15.15-30: Foto di Gruppo.
---visita alla fiera per tutto il pomeriggio---
Ore 18.45: Saluto Finalmarco, Jeeg, Jed e Jack99, gli ultimi che erano rimasti.
Ore 19.00: Si Parte per tornare a casa.
Ore 19.44: Usciamo al Casello di "Ceva" (forse)... sulla Torino-Savona... 6.60 €...
Ore 19.46: Rientriamo in Autostrada, direzione Torino.
Ore 20.28: Casello di Torino: 6.60 €.
Ore 20.30: Ci ritroviamo sulla Tangenziale di Torino Sud: 0.90 € di casello.
Ore 20.33: Fermi in coda causa incidente.
Ore 20.55: Entriamo nella Torino-Milano...
Ore 21.47: Usciamo a Rho. 5.40 € di Casello.
Ore 21.59: Entriamo in Tangenziale Ovest. 2 € di Casello.
Ore 22.07: Entro nel Senso sbagliato della Varese-Milano... 1.20 € di casello.
Ore 22.08: Usciamo dall'autostrada e rientriamo nel senso opposto. 1.20 € di casello.
Ore 22.14: Lascio il "Drugo" alla fermata Uruguay (Rossa).
Ore 22.25: Entriamo nella Varese-Milano. 1.20 € di Casello.
Ore 22.44: Lascio Shejlahn a casa sua. Saluto il padre e scappo.
Ore 23.03: Entro in casa...
Riassumendo:
32,60 € di Casello; Un pieno intero (diesel) svuotato; qualche centinaio di Kilometri e almeno un 7 ore in Tot di Viaggio tra andata e ritorno... Per 1 Dylan Dog e qualche foto...
...ne valeva la pena... MA LA PROSSIMA VOLTA VENITE VOI A MILANO!!!
:smileg: :smileg: :smileg:
...ma se potessi tornare indietro lo rifarei... Mi ha fatto piacere incontrare altri utenti e moderatori dello staff di FFonline... Aspettando le foto di Jed...
ghgh,quale sottile ironia ghghOre 13.27: Usciamo dalla Tangenziale, in via Unione Sovietica.
Oggi pomeriggio sono up, scusate il ritardo ma non ho tempo a disposizione prima.T.G.Cid Orlandu ha detto:[...] Aspettando le foto di Jed...