io è il mio amico dovremmo venirci di certo ammeno ke non succeda un disastro come avevo già dettoJed ha detto:Chi sa di poter farsi vivo può mandarmi un pm così gli do il mio numero di cellulare e ci mettiamo d'accordo
FF mightyduck ha detto:Ma maremma... che sfortuna! tutto a Torino! come fate ad avere tutto a Torino??? Tral'altro ci sono stato a inizio marzo, è una città splendida e ci sarei tornato volentierissimo, poi al Lingotto!! :boese003: Che rabbia!!
Ma che volete che sia, da Firenze sono solo 5 ore di treno...è una vergogna che non ci siano tanti collegamenti migliori. E' un vero peccato, avrei voluto conoscervi!
Jeegsephirot ha detto:su su dai se fai questo sforzo forse ma dico FORSE ti concediamo un autografo
Sephirothlv99 ha detto:ma ki ti conosce!!! ne vuoi tu uno mio?
LostGame ha detto:bhe anche a me sarebbe piaciuto venire... soprattutto per incontrare un certo tizio dal nome storpiato.. ihihihihiih
Jeegsephirot ha detto:allora visto che noi non andremo in giro con il cartello "FFonline" e, inoltre, dubito che qualcuno di voi ci riconosca, per evitare come gli eventi precedenti del tipo "Ehi anche io c ero ma voi dove eravate!?" per quei pochi che vengono e vogliono incontrarci contattino jed o me e prendetevi i numeri di telefono cosi quando arrivate in fiera vi comunichiamo la nostra "posizione"