Varie Torino Comics 2006

squall1988

sleeping lionheart
Emily ha detto:
bè al massimo possono ache cercare una ragazza abbastanza scema (ke sarei io :D) vestita da rinoa ke si muove con un gruppo parecchio numeroso :D
ke figata allora ti riconoscerò subito!
a proposito e di mattina o di pomeriggio?io spero il pomeriggio
 

Annie

Cosplayer + Killer
FF mightyduck ha detto:
Ma maremma... che sfortuna! tutto a Torino! come fate ad avere tutto a Torino??? Tral'altro ci sono stato a inizio marzo, è una città splendida e ci sarei tornato volentierissimo, poi al Lingotto!! :boese003: Che rabbia!!
Ma che volete che sia, da Firenze sono solo 5 ore di treno...è una vergogna che non ci siano tanti collegamenti migliori. E' un vero peccato, avrei voluto conoscervi!

come ti capisco....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Annie ha detto:
FF mightyduck ha detto:
Ma maremma... che sfortuna! tutto a Torino! come fate ad avere tutto a Torino??? Tral'altro ci sono stato a inizio marzo, è una città splendida e ci sarei tornato volentierissimo, poi al Lingotto!! :boese003: Che rabbia!!
Ma che volete che sia, da Firenze sono solo 5 ore di treno...è una vergogna che non ci siano tanti collegamenti migliori. E' un vero peccato, avrei voluto conoscervi!
come ti capisco....

Ci saranno altre occasioni tranquilli^^

squall1988 ha detto:
Emily ha detto:
bè al massimo possono ache cercare una ragazza abbastanza scema (ke sarei io :D) vestita da rinoa ke si muove con un gruppo parecchio numeroso :D
ke figata allora ti riconoscerò subito!
a proposito e di mattina o di pomeriggio?io spero il pomeriggio

Io salgo di mattina per quel che può interessare lol XD
 

Annie

Cosplayer + Killer
FF mightyduck ha detto:
anche io ti capisco, visto che stai a Timber! :lol: :D A proposito, toglimi una curiosità. Dove si trova Timber di preciso?? :D E scusa la mia ignoranza...:D
guarda,non puoi sbagliare,se prosegui dritto da Balamb city trovi un albero con un gufo appollaiato:tiragli un pestone e lui ti indicherà dov'è TimberXD
 
Annie ha detto:
guarda,non puoi sbagliare,se prosegui dritto da Balamb city trovi un albero con un gufo appollaiato:tiragli un pestone e lui ti indicherà dov'è TimberXD

Aahhhhh allora forse ho capitoo!!!!! qualche volta sono passato da quelle parti!! :D
Grazie mille!! :D:D:D
 

Annie

Cosplayer + Killer
FF mightyduck ha detto:
Aahhhhh allora forse ho capitoo!!!!! qualche volta sono passato da quelle parti!! :D
Grazie mille!! :D:D:D

Ma non ti confondere,ogni tanto cambiano il gufo perchè l'altro ha il sedere rosso^_^!
comunque spero davvero di potervi vedere un giorno ad una fiera^^
 

Pippo 46

Nuovo utente
Agilufo ha detto:
Non avete idea di quanto mi piacerebbe esserci...
Anche io vorrei esserci, peccato che io sia distante da Torino e la mia macchina è rotta.
Che peccato,accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Annie ha detto:
Ma non ti confondere,ogni tanto cambiano il gufo perchè l'altro ha il sedere rosso^_^!
comunque spero davvero di potervi vedere un giorno ad una fiera^^

Volendo c'è lucca XD

C'è da aspettare un pò però.
 
Hellsing86 ha detto:
Volendo c'è lucca XD

C'è da aspettare un pò però.

lo so ma quella è molto più fattibile, è dietro casa praticamente! il fatto è che io mi sono iscritto al forum solo ad inizio aprile, ma per il prossimo novembre si potrebbe far qualcosa credo!
 

Annie

Cosplayer + Killer
A Lucca sarò facilmente riconoscibile(o perlomeno sarò "individuabile")dato che sarò in cosplay..vestita da Rinoa :D (dato che mi fanno sempre notare la mia somiglianza perchè non tentare?)
 

turks

KaLuTIkA
ho saputo che il torino comics è in contemporanea con i milano comics!!!qualcuno sa dirmi dove lo fanno?????
 
Top