Varie Torino Comics 2006

Allanon

Druido della Notte
Torino? Uhmmm...Torino...Torino...che posto è??? :confused:
Ah, già! Ci abito io!!! :eek: Purtroppo, sigh! :( A volte vorrei dimenticarmene...(e mi sa che c'ero quasi riuscito XD)
Beh, visto che per me non è lontano, magari un saltino ce lo faccio... ;)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Chi sa di poter farsi vivo può mandarmi un pm così gli do il mio numero di cellulare e ci mettiamo d'accordo
 

squall1988

sleeping lionheart
Jed ha detto:
Chi sa di poter farsi vivo può mandarmi un pm così gli do il mio numero di cellulare e ci mettiamo d'accordo
io è il mio amico dovremmo venirci di certo ammeno ke non succeda un disastro come avevo già detto
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io avrei voluto tanto esserci ma mi verrebbe a costare intorno ai 400Euro il che sarebbe alquanto inaccollagile

sob perche' abbito cosi' lontano..
 
Ma maremma... che sfortuna! tutto a Torino! come fate ad avere tutto a Torino??? Tral'altro ci sono stato a inizio marzo, è una città splendida e ci sarei tornato volentierissimo, poi al Lingotto!! :boese003: Che rabbia!!
Ma che volete che sia, da Firenze sono solo 5 ore di treno...è una vergogna che non ci siano tanti collegamenti migliori. E' un vero peccato, avrei voluto conoscervi!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
FF mightyduck ha detto:
Ma maremma... che sfortuna! tutto a Torino! come fate ad avere tutto a Torino??? Tral'altro ci sono stato a inizio marzo, è una città splendida e ci sarei tornato volentierissimo, poi al Lingotto!! :boese003: Che rabbia!!
Ma che volete che sia, da Firenze sono solo 5 ore di treno...è una vergogna che non ci siano tanti collegamenti migliori. E' un vero peccato, avrei voluto conoscervi!

Sarà per un'altra volta dai^^

/me reca un cartello sulla schiena con su scritto: "Non disturbare l'Hellsing86/Heero Yui che dorme" lol XD
 

LostGame

Member
bhe anche a me sarebbe piaciuto venire... soprattutto per incontrare un certo tizio dal nome storpiato.. ihihihihiih
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora visto che noi non andremo in giro con il cartello "FFonline" e, inoltre, dubito che qualcuno di voi ci riconosca, per evitare come gli eventi precedenti del tipo "Ehi anche io c ero ma voi dove eravate!?" per quei pochi che vengono e vogliono incontrarci contattino jed o me e prendetevi i numeri di telefono cosi quando arrivate in fiera vi comunichiamo la nostra "posizione" :)
 

Emily

The Strange!
Jeegsephirot ha detto:
allora visto che noi non andremo in giro con il cartello "FFonline" e, inoltre, dubito che qualcuno di voi ci riconosca, per evitare come gli eventi precedenti del tipo "Ehi anche io c ero ma voi dove eravate!?" per quei pochi che vengono e vogliono incontrarci contattino jed o me e prendetevi i numeri di telefono cosi quando arrivate in fiera vi comunichiamo la nostra "posizione" :)

bè al massimo possono ache cercare una ragazza abbastanza scema (ke sarei io :D) vestita da rinoa ke si muove con un gruppo parecchio numeroso :D
 
Top