Torino Comics 2012

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Menzione speciale anche al tipo che faceva il cosplay di Jeeg di Gamesource.it!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ridendo e scherzando, oltre ad aver speso 10 euro per una fiera che peggiora di anno in anno, sono riuscito pure a buttare dei soldi comprandomi due doppioni. Sono andato a letto con il nervoso
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
in effetti uno niente male c'era, era Yoko di Gurren Lagann, che giò si presta bene.
Per il resto beh....mi hanno detto che c'era un signore vestito da Tafazzi ma non l'ho trovato x_x

Foto non ne ho, giusto un paio sui tizi di resident evil e una su un gruppo di x-men con un ottimo professor X, ma altre verranno fuori da qualche parte di sicuro, solo questione di tempo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
in effetti uno niente male c'era, era Yoko di Gurren Lagann, che giò si presta bene.
Per il resto beh....mi hanno detto che c'era un signore vestito da Tafazzi ma non l'ho trovato x_x

Foto non ne ho, giusto un paio sui tizi di resident evil e una su un gruppo di x-men con un ottimo professor X, ma altre verranno fuori da qualche parte di sicuro, solo questione di tempo.

Naaaaaaaaaaaaa non aveva seno e aveva già un accenno di cellulite quella! :asd: Senza almeno una quarta non puoi fare Yoko!!!