Tre Metri Sopra il Cielo

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
LadySephiroth ha detto:
Quoto! ho visto il film (a gratis ) è carino solo per un pubblico di adolescenti che ci si ritrova ma personalmente, io non mi ci ritrovo per nulla, e non mi ha emozionato per niente e Step non è proprio il mio ideale di "ragazzo" (ho visto anche Scamarcio a teatro Valle tra il pubblico del "Tartufo" ed è ancora più brutto dal vivo!)
senza contare ragazzi, che Moccia è stato invitato ad un'assemblea del mio licieo, non sa parlare! come può scrivere qualcosa di "scritto bene"! capisco che ormai la cultura è quella che è però....ha sbagliato anche un condizionale XD (lo fanno tutti ma non gli scrittori!)


LO ODIO!

Basta vedere la perfetta imitazione di Fiorello:lol:


Cmq ragà oggi sono andato alla Feltrinelli e ho visto che pure Costantino ha scritto un libro O_O
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
bleah

no sentite ma ora dobbiamo essere sinceri:solo degli idioti possono sentirsi attratti da una storia che onestamente è banale e surreale!non trovo davvero qual è l'attrattiva sia del libro che del film(e non provate a dirmi che è scamarcio perchè se no faccio una strage perchè quell'essere oltre ad essere brutto non sa manco recitare e se la crede pure)..e per quanto riguarda il libro non osate nemmeno alla lontana dire che è bello per lo stile(ridicolo), per la storia(banale) o per qualsiasi altra cosa..per il semplice fatto che non è un libro(e se lo giudicate tale non ne avete mai letto uno vero) e moccia non è uno scrittore(ma solo uno che come dan brown cerca di arricchirsi come meglio può)...qualcuno dovrebbe guarirlo dalla sua sindrome di peter pan..prima o poi si deve crescere...infine il mio giudizio per 3MSC è:BLEAHHHHHHH!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
31
Meat Puppet ha detto:
Mmh, io stavo solo dicendo che se il libro ha avuto così tanto successo un motivo ci sarà, moccia ha creato i suoi personaggi sul modello di vallette e vip inserendoli in un contesto tanto patetico e borghese quanto attraente per le fasce d'età più basse.

il libro ha avuto successo perchè i giovani di oggi non capiscono una se*a di niente di narrativa.. e perchè le ragazzina fanno a botte per farselo mettere da scamarcio.......scamarcio è brutto e recita male.
Moccia è un deficiente.(mica tanto...i soldi li ha fatti) però non capisce niente neanke lui di narrativa!
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
kairi91 ha detto:
no sentite ma ora dobbiamo essere sinceri:solo degli idioti possono sentirsi attratti da una storia che onestamente è banale e surreale!non trovo davvero qual è l'attrattiva sia del libro che del film(e non provate a dirmi che è scamarcio perchè se no faccio una strage perchè quell'essere oltre ad essere brutto non sa manco recitare e se la crede pure)..e per quanto riguarda il libro non osate nemmeno alla lontana dire che è bello per lo stile(ridicolo), per la storia(banale) o per qualsiasi altra cosa..per il semplice fatto che non è un libro(e se lo giudicate tale non ne avete mai letto uno vero) e moccia non è uno scrittore(ma solo uno che come dan brown cerca di arricchirsi come meglio può)...qualcuno dovrebbe guarirlo dalla sua sindrome di peter pan..prima o poi si deve crescere...infine il mio giudizio per 3MSC è:BLEAHHHHHHH!!

alleluja sacrosantissime parole........concordo pienamente kairi....... se moccia è uno scrittore io sono spogebob.... non ho letto tantissimi libri ma quelli che ho letto lasciano davvero il segno....ti fanno davvero vivere in prima persona la storia.....poi non so gudicate voi.....
gusti......
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Senza offesa, ma pare di leggere il tema scritto da un bambino delle elementari...questa è la mia opinione generale di tutto il libro
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
Sinceramente l'ho letto e ho confermato tutto quello ke pensavo prima:
E' scritto bene per carità ma è di una scontatezza nonchè cagosità oltre ogni limite, ma poi tutti i gusti sono gusti e io sn l'ultimo ke può dare direttive in questo senso XD
 

jesus

Nuovo utente
20 Agosto 2007
46
0
1
37
non parlo del libro perchè ho solo visto il film:
-se come cast di attori prendevano delle persone a caso di un liceo a caso del mondo usciva meglio
-la storia è una cagata colossale, non odio l'amore, odio chi lo rende una cosa così fott**amente banale e ridicola, dove c**** sono finite la poesia, la glorificazione e astrazione dell'amore della grande letteratura? boh
-il DJ, non dico altro...
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
io ho visto il film......che schiffo......è insulso.....è orribile e scontato....come fanno le ragazzine ad andar dietro a moccia
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Zio Peppe ha detto:
E' scritto bene per carità
Scritto bene...insomma...cioè, il mio paragone al tema di un bambino delle elementari non era casuale.
Da uno che ha fatto il liceo classico, ha scritto un libro a 20 anni (mi pare) e che, soprattutto, tratta di un argomento che esige una scrittura veramente adatta...son gusti, per carità, ma a me una descrizione fatta in questo modo che io la facevo per davvero quando facevo la quinta elementare non mi piace leggerla un libro.
Confronto: (frase del libro, tratta oiù o meno pari pari): Il dito di Niki è davvero veloce. Coso si impegna molto per scrivere più veloce di lei ma non ci riesce: è imbattibile....è arrivato a casa sua, non deve aspettare molto come faceva con la sua ex. Lei scende subito e si salutano"
Frase tratta per davvero da un mio tema delle elementari :D: "Siamo andati in vacanza in un posto vicino Curciola. era Bellissimo! Il mare era azzurro e volavano un sacco di gabbiani. Abbiamo visto un'isola dove c'era un pescatore e la carcassa si un animale. Papà mi faceva ridere perchè urlava che dovevamo andare via ecc...."
Si assomigliano, no?:D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
shreder ha detto:
bhè.....io scrivevo meglio.....comunque è lo stile dell'autore
Io ti ho detto solo un mio gusto, non mi piace un tipo di scrittura così e soprattutto in una storia che dovrebbe essere piena di digressioni sui sentimenti dei personaggi e sulla poesia con la quale vengono descritti...si parla comunque di un romanzo "d'amore"no?
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Moccia sta a merxda come i suoi romanzi stanno a carta igenica

questa semplice proporzione deve essere la sintesi di tutto il topic V_V