LadySephiroth ha detto:heheh ci capiamo al volo^^ però non l'ho scritto io l'ho solo copiaincollato :sm2:
fa lo stesso^^ è comunque un giusto pensiero... sisi
LadySephiroth ha detto:heheh ci capiamo al volo^^ però non l'ho scritto io l'ho solo copiaincollato :sm2:
LadySephiroth ha detto:Quoto! ho visto il film (a gratis ) è carino solo per un pubblico di adolescenti che ci si ritrova ma personalmente, io non mi ci ritrovo per nulla, e non mi ha emozionato per niente e Step non è proprio il mio ideale di "ragazzo" (ho visto anche Scamarcio a teatro Valle tra il pubblico del "Tartufo" ed è ancora più brutto dal vivo!)
senza contare ragazzi, che Moccia è stato invitato ad un'assemblea del mio licieo, non sa parlare! come può scrivere qualcosa di "scritto bene"! capisco che ormai la cultura è quella che è però....ha sbagliato anche un condizionale XD (lo fanno tutti ma non gli scrittori!)
LO ODIO!
Meat Puppet ha detto:Mmh, io stavo solo dicendo che se il libro ha avuto così tanto successo un motivo ci sarà, moccia ha creato i suoi personaggi sul modello di vallette e vip inserendoli in un contesto tanto patetico e borghese quanto attraente per le fasce d'età più basse.
kairi91 ha detto:no sentite ma ora dobbiamo essere sinceri:solo degli idioti possono sentirsi attratti da una storia che onestamente è banale e surreale!non trovo davvero qual è l'attrattiva sia del libro che del film(e non provate a dirmi che è scamarcio perchè se no faccio una strage perchè quell'essere oltre ad essere brutto non sa manco recitare e se la crede pure)..e per quanto riguarda il libro non osate nemmeno alla lontana dire che è bello per lo stile(ridicolo), per la storia(banale) o per qualsiasi altra cosa..per il semplice fatto che non è un libro(e se lo giudicate tale non ne avete mai letto uno vero) e moccia non è uno scrittore(ma solo uno che come dan brown cerca di arricchirsi come meglio può)...qualcuno dovrebbe guarirlo dalla sua sindrome di peter pan..prima o poi si deve crescere...infine il mio giudizio per 3MSC è:BLEAHHHHHHH!!
Scritto bene...insomma...cioè, il mio paragone al tema di un bambino delle elementari non era casuale.Zio Peppe ha detto:E' scritto bene per carità
Io ti ho detto solo un mio gusto, non mi piace un tipo di scrittura così e soprattutto in una storia che dovrebbe essere piena di digressioni sui sentimenti dei personaggi e sulla poesia con la quale vengono descritti...si parla comunque di un romanzo "d'amore"no?shreder ha detto:bhè.....io scrivevo meglio.....comunque è lo stile dell'autore