FF XII trickster

Auron44

Nuovo utente
devi semplicemente tornare indietro e poi ritornare in quella zona ricorda ke c'è il 50% di possibilita di trovarlo
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
ricorda che se scappi quando chocobo ègià apparso una volta il bangaa non ti avviserà più quando c'è!
 
Dr.jackal ha detto:
ricorda che se scappi quando chocobo ègià apparso una volta il bangaa non ti avviserà più quando c'è!
Ultima cosa:
quando i suoi hp scendono nella fase critica lui si lancerà una barriera che annullerà tutti gli attacchi(compresi esper e apoteosi) ed assorbirà le magie elementali.
Perciò o aspetti di ottenere quelle elementali o lo butti giù con le tecniche ^^
 

LucaFFXII

Nuovo utente
trickster e trasparente ma se guardi attentamente in quella zona lo trovi.
ad un certo punto sara immune immoratale ma potrai batterlo lanciando su di lui magie senza elemento(collasso,bio ecc)
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
io appena è andato in agonia mi sn inca22ato perke era tipo la 3 volta ke cercavo di batterlo e gli ho fatto una combo di apoteosi da 16 l' ho fuso ad dir poco
 

Farquad

Final Fantasy Player
Dark Avenger ha detto:
Secondo voi posso batterlo con i personaggi al lv.49 e basch a lv.61 ???...


Lo batti sicuramente con quel livello..io l'ho battuto con tutti i pg poco sotto il lv 50 e non ho avuto grossi problemi
 

Il Padrino

Member
Io l'ho battuto al livello 33 con tutti i pg e nn ho avuto tantissimi problemi...Basta equipaggiarsi di protega e audacia (se possibile anke bolla )...
 
Top