FF XII trickster

Fletcher

Nuovo utente
Sn fuori tema, ma vorrei sapere come fare per realizzare tutte le fusione? A me escono le solite 4!?!?! grazie in anticipo
 

Fletcher

Nuovo utente
nn so se questo "vi cambierà la vita", ma ho scoperto una cs. la 1 volta ke ho incontrato trickster era debole a dark e alle sue forme + potenti, anke se lo puoi colpire 1 sl volta, xkè poi utilizzerà cambiaelemento e la sua debolezza cambierà.
consiglio: impostare i gambit in modo ke i pg attakkino con l'elemento a cui è debole (es.nemico debole a elemento fuoco fira; nemico debole a elemento gelo blizzara...
 

Efrey

Member
io ho usato una carica mystes da 16 e poi un altra da 10....nn l'ho neanche vista la sua barriera,comunque i personaggi li avevo tutti al 40
 

$bu@n_u@m@$

Member
altro consiglio munisciti di fattore C se fai le apoteosi

o allenati un po' e distruggilo senza tanti problemi...
così ho fatto io...
 

Cloud_Darth

Active Member
Quando si mette la barriera e diventa invulnerabile agli attacchi fisici (mannaggia a lui... Gli ho pure scagliato un apoteosi contro non facendogli nulla di danno >.<) si può usare anche la magia Balance (Bilanciamento nella versione ita?), che si può sfruttare al meglio in congiunzione con le cinture bolle, se si possiedono. Quando durante il combattimento si hanno sui 1000-2000 di Hp su un totale di circa 6000-7000 (dato dalle cinture), il danno fatto a Trickster sarà sui 4000-5000, ovvero la differenza tra l'Hp massimo e quello attuale. Ne bastano un paio o al massimo tre e il ricercato muore nonostante la barriera. Attenzione però che Balance può anche fallire (50% di probabilità, credo).
 
Top