FF VIII Triple Triad - (dannata)Mano a caso

Crazyhorse1993

Active Member
Uhm... mi azzardo a riesumare questo topic perchè ho un problema proprio con questa regola. Ho seguito scrupolosamente la guida sul sito ma dopo numerosissimi tentativi (tipo due mesi d'estate <_<) non sono ancora riuscito ad eliminare quell'odiosa regola. Ho cominciato a sospettare che la causa fosse dovuta dal fatto che gioco con l'emulatore epsxe indi mi chiedevo se i miei sospetti fossero veri, e se esistesse un modo per raggirare la cosa senza dover attendere la Regina nel CD 4 o togliermi le varie carte deboli.

Mmh, epsxe non c'entra niente.

Come detto nella pagina precedente, il metodo per abolire mano a caso è giocare un po a F.H. con le regole PURE (non intaccate) del posto, per poi mischiare queste regole a dollet e a Trabia. A dollet c'è il 50% di possibilità di abolire mano a caso mischiando le regole, a Trabia invece il 25% (comunque una percentuale che non ti farà stare anni a resettare :D )

Altri metodi non ce n'è. E se non funziona, forse hai erroneamente intaccato le regole del F.H.
 
(tornato dopo tanto TwT) allora.. le regole del F.H. sono elementale e sudden death o coppia?? Perchè la dannata mano a caso c'è pure a centra, e Edea ha la sua carta....
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Salve, sto facendo la collezione delle carte ma non riesco a prendere ne la carta Siren ne quella Selphie perchè hanno la regola mano a caso e io non riesco a toglierla.

Ho provato ad andare a Winhill così da avere mano a caso "io", così, ancora, da fare mano a caso(winhill)+mano a caso(dollet/g. di trabia)=no mano a caso, ma non riesco ç__ç

Qualcuno mi aiuti
trucco se c'è solo mano a caso senza plus e in dollet è cosi usa le carte + forti e scambia le + deboli con transcard batti chiunque...mentre quella con selphie è + difficile in quanto c'a sia mano a caso che plus (trabia regole) in questo caso vai a fortuna cmq con plus che io trovo difficile ma divertente come regola stacci un po e capirai come si combaciano le carte che formano la somma cosi blocchi l'avversario e vinci tu.
 

mapta10

ff8 king
io odio mano a caso, prima di avere tutte le carte, e prima di riuscire a finire il mini gioco della regina delle carte, ci ho messo un sacco di tempo
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma io mi chiedo perchè mischiate le regole allora. Quando chiedono di mischiare le regole, basta declinare finchè non lo chiedono più, allora in quel caso si può procedere a giocare senza mettere ulteriori regole di mezzo.
Io così facendo non ho affatto avuto problemi a conquistare tutte le carte che mi servivano come Edea, Selphie, Siren e Laguna.

Almeno fin quando poi non ho abolito mano a caso da Dollet per via della Regina, ma sia ben chiaro, basta perdere le 5 carte che chiede dovunque ella sia; se si è Dollet, cambia solo che in più c'è l'opzione per scoprire quale carta nuova è stata creata e dove trovarla, ma non è fondamentale.
Difatti io ho perso Komoguri a Balamb ---> andata a Dollet dove ho perso Seclet ---> andata a Galbadia dove ho perso Kochocobo ---> ritornata a Balamb dove ho perso Alexander ---> ritornata a Galbadia dove ho perso Doomtrain ---> ritornata a Dollet e lì l'ho fatta rimanere; le carte della quest sono state create ugualmente.

In questo caso è meglio che segui i consigli di Aphelion e ichieda, da quel che so mischiare le regole pure del F.H. è l'unico metodo per abolire mano a caso.

Orly? Io ho abolito tutte le regole dal mondo, tranne Carte Scoperte che fa sempre comodo e Coppia in un paio di zone (quest'ultima l'ho rimasta più per noia di fare altri reset e comunque perchè innocua).
L'unica eccezione è lo spazio (anche se lì miracolosamente son riuscito ad abolire plus :D ) che serve proprio a ripristinare, se non si vuole pagare quella battona della Regina, le regole del gioco (anche se in maniera random) qualora si è spinti da un impulso masochista a rimetterle ovunque.

Come detto nella pagina precedente, il metodo per abolire mano a caso è giocare un po a F.H. con le regole PURE (non intaccate) del posto, per poi mischiare queste regole a dollet e a Trabia. A dollet c'è il 50% di possibilità di abolire mano a caso mischiando le regole, a Trabia invece il 25% (comunque una percentuale che non ti farà stare anni a resettare :D )

Queste % da dove saltano fuori? o_O

Altri metodi non ce n'è.

Lmao X3
 
Top