FF VIII Triple Triad Extreme, la versione online più completa del gioco di carte di FF8!

auron618

Member TTE
Ciao a tutti sono nuovo qui! :D

Ho aperto questa mia prima discussione per presentarvi un progetto che ho in mente e che ora vi spiegherò dettagliatamente. Allora iniziamo:
Il progetto in questione riguarda tutti gli amanti del famoso gioco di carte presente in FF8, il mitico Triple Triad. Dopo tante ricerche sono finalmente riuscito a trovare la versione online più completa e soprattutto perfettamente funzionante di questo gioco. Il programma in questione si chiama Triple Triad Extreme ed è veramente una versione fantastica! Ecco le caratteristiche principali:

- Oltre al classico Triple Triad ci sono molte varianti a questo gioco (come l'Omni Triple Triad oppure il Triple Triad Memory).

- Non è presente solo il mazzo di carte standard di FF8, ma sono stati creati moltissimi altri deck dedicati per esempio ad altri Final Fantasy oppure a Chrono Trigger o Dragon Ball.

- E' possibile creare delle gilde (aspetto fondamentale per il mio progetto che dopo vi spiegherò)

- Ci sono moltissimi utenti con cui giocare provenienti da tutto il mondo.

- E davvero tante altre caratteristiche che in seguito vi spiegherò con più calma

http://www.tripletriadextreme.com/ Questo è il sito ufficiale da dove potete scaricare il gioco (pesa solo 22 mb, quindi anche chi ha un 56k come me non avrà problemi) e ottenere tante altre informazioni di ogni genere.

Ora la parte fondamentale del mio progetto: vorrei creare una comunità dedicata a questo gioco, tramite anche la fondazione di una gilda! Realizzare una gilda nel gioco non è una cosa complicata, anzi è abbastanza semplice (occore solo un pò di denaro virtuale...). In seguito potremmo organizzare anche tornei tra di noi oppure realizzare un sito dedicato alla comunità.
Allora vi piace questo mio progetto? Che ve ne pare? Spero che ci siano molti di voi interessati in modo da formare una grande comunità! Per ora mi sono esercitato nel gioco con un nick di prova, oggi creo il mio account definitivo e mi potrete trovare nel gioco con il nome auron618.

Chi è interessato può postare qui, ma potete contattarmi anche via msn (il mio indirizzo lo trovate nel profilo). Penso che per ora può bastare, fatevi sentire. Ciao :ffx02:

Ah, mi sono dimenticato di dirvi una cosa: non sapevo dove postare e ho scelto questa sezione perchè il Triple Triad è un gioco collegato a FF8! Se ho sbagliato fatemelo sapere. :D
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
esiste già un sito del genere.. cmq potevi mettere la discussione in "sponsorizza il tuo sito" o in ff cafè
 

auron618

Member TTE
tokkoro ha detto:
esiste già un sito del genere.. cmq potevi mettere la discussione in "sponsorizza il tuo sito" o in ff cafè

Il mio scopo è quello di realizzare una comunità dedicata a Triple Triad Extreme, tramite la fondazione di una gilda. La questione di realizzare un sito è un aspetto assolutamente secondario, la nostra "base operativa" può essere benissimo questo topic. Comunque quale sarebbe questo sito che già esiste?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
forse intendeva dire che esiste già un thread su triple triad extreme(ed infatti è vero).
 

auron618

Member TTE
Rispondo sia a CID_89 che a tokkoro (che mi ha mandato un PM)

CID_89 ha detto:
forse intendeva dire che esiste già un thread su triple triad extreme(ed infatti è vero).
Ho letto quella vecchia discussione e lì si parlava prima di Triple Triad Gold (dove la modalità online non sò per quale motivo non funziona) e poi di Triple Triad Advance (che in realtà è un sito e non un gioco vero e proprio). Triple Triad Extreme è stato solo citato, ma niente di più.

tokkoro ha detto:
esiste già un sito del genere..
Il sito che mi hai detto riguarda Triple Triad Advance, mentre Triple Triad Extreme come già detto è un'altra cosa.
 
Si, ma quella piccola citazione nell'altro topic ha fatto iscrivere me ed altra gente su TTE più di un anno fa ^^
Peccato poi abbia smesso di giocare poiché eran tutti americani e pochi italiani u.u
 

auron618

Member TTE
Link Badguy Zero ha detto:
Si, ma quella piccola citazione nell'altro topic ha fatto iscrivere me ed altra gente su TTE più di un anno fa ^^
Peccato poi abbia smesso di giocare poiché eran tutti americani e pochi italiani u.u
Sei già pratico del gioco quindi? Allora ti va di partecipare a questa comunità di italiani dedicata a Triple Triad Extreme? Ho notato anche io che ci sono pochi italiani, ma formando questa comunità ed espandendola potremmo coinvolgere più italiani e divertirci anche tra di noi con tornei e roba varia!
 

auron618

Member TTE
Scusate il doppio post, ma volevo annunciare il primo ingresso nella comunità da parte di foschiani01 (che dopo tante peripezie è riuscito a far funzionare il programma... :D). Quindi la comunità inizia a nascere, aspettiamo nuovi arrivi!
 
Non è pagamento, ed a riguardo, non vi siete svegliati un pò tardi? ^^
Non so se il progetto è ancora in atto e l'utente ancora attivo... (Ultima attività: 25-09-2007 19.18.07 )
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io è da tanto che non visito il sito e ho notato solo ora questa discussione... sto cercando di far partire il programma, ma non va... mi dice che non è una applicazione Win32 valida. che devo fare?
 

cid1987

Angelo della Fenice
io sono riuscito a farlo partire...ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...e poi stanno migliaia di cose...vorrei avere qualche spiegazione...grazie
 
Top