FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

Omega Ansem

Legend Member
La prima volta che ho provato a sconfiggerlo non cel'ho fatta madopo con gidan vivi steiner e amarant con la rispettiva arma finale steiner laguna rock ce l'ho fatta voi come avete fatto??? :confused: :confused: :confused: :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Considerando tutti gli ff che ho finito finora, Trivia è stato quello con cui ho trovato più difficoltà..
Le prime volte mi sovrastava sempre, poi mi sono allenato un altro pò e è stata poi canonica la sconfitta per lui.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
per me è stato una passeggiata, quando faceva Crocifissione, vista ke durava una vita. e avevo Sempre rigene a tutti i pers, mi ricaricavo gli HP :D è stato facile,..ma il + difficile di tutti gli ff è Yu Yevon...:D
 

Yunie 89

Immelman's Member
yu yevon secondo me è il più semplice...a trivia non ci sono mai arrivata perchè quando ci ero quasi quel bip di mio cugino mi ha cancellato la partita....sigh! :heul:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Trivia è davvero il boss finale + deludente....una volta a livello 45...con 1 po' di fatica....lo si sconfigge....figuratevi che adesso sono a livello 97.....
 

kallo9031

kallo9031
ho messo tutte le abilità che mi proteggevano dagli status che mi altera crocifissione + semprerigene e semprehaste. l'ho battuto con gidan che attaccava con l'ultima weapon, eiko con madein o sancta, vivi in trance con flare, freija con araldo (se batti un tot di draghi toglie sempre 9999). non ho avuto nessun problema nella battaglia, l'unica cosa da stare attenti è se crocifissione ti fa anche status morte.
 

Agilufo

- Shalafi -
Kobe ha detto:
Mi son limitato a mettere delle abilità decenti prima dello scontro e ho attaccato e basta.

Infatti, è sufficiente averli allenati un po'(nn molto a dire la verità), qualche attacco abbinato a giuste protezioni et voilà! Les Jeux sont faites...

Anche se debbo ammettere che sconfiggere i boss finali del FFX è stato ancora più facile... Nn li avevo nemmeno allenati... (la 1 volta, intendo).
 

Omega Ansem

Legend Member
Le abilità +importanti da togliere sono level up e abilità up x attivare le protezioni contro gli status di crocifissione!!! :D :D :D :D :> :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Io l'ò sconfitto con gidan steiner vivi daga
con gidan attachi a raffica
con steiner shock a più non posso
con vivi flare reflexato su se stesso
con daga pronta a curare e se nn c'è nessuno da curare DESTINO OSCURO!!!!! :cool:
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Per me Trivia e' il boss finale piu' deludente in assoluto (escluso FFX perche' ci sono i Dark Eoni), bastano le giuste abilita', attaccare normalmente e se necessario curarsi. Ho trovato molto piu' difficile Artemisia e Griever in FFVIII, 4 forme da sconfiggere consecutivamente e attacchi pure abbastanza forti. Ma e' una soddisfazione :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...penso che rientri nella media dei boss di final...forse leggermente più forte(ma solo leggermente)...
 
Top