FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

Sephiroth7

Capo dei falchi
Trivia nn mi è sembrato particolarmente potente sarà che io l'ultima cosa che faccio quando gioco a un ff è battermi col boss finale e quando ho combattuto con trivia stavo a livello 99

A.L General

Vampiro Gunblader
Sephiroth7 ha detto:
Trivia nn mi è sembrato particolarmente potente sarà che io l'ultima cosa che faccio quando gioco a un ff è battermi col boss finale e quando ho combattuto con trivia stavo a livello 99
Hai voglia!!!!!
X stroncare Trivia il lv 45 basta e avanza!!! :D

nnin

Senior Seed
io l'ho sconfitto subito grazie a shok di steiner (9999 hp di danno certi) nel mezzo c'è stato anche un luminaria di gidan e qualche bimagia di vivi, ero al livello 60/70 con tutti.Purtroppo ce da dire che i boss finali non sono mai degni di essere chiamati tali, io sono del parere che il "boss finale" debba essere il piu forte in assoluto, e che per sconfiggerlo si ci debba perdere tanto tempo a cercare una strategia valida, senza scorciatoie o trucchetti (areiz per gli zombi,super combo troppo potenti ecc...).
Insomma..per intenderci credo che ogni boss debba essere al livello di omega in FF8 (naturalmente con le giuste proporzioni, non come in FFX dove basta un zanmato per far fuori un bestione da 12 milioni di hp :( "

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Non ho mai avuto problemi con Trivia........
Inoltre, siccome Trivia nella storia non c'entra niente e lo hanno messo(secondo me) solo per allungare il boss finale non potevano farlo un tantino più potente?????????? Mi è bastato qualche attacco di Steiner e pochi flare che Trivia era già andato a casa.
Comunque trovo che come boss Trivia è fatto bene!!!!!!!!!

ZeroShift

The 2nd Runner
Trivia è un boss ingannevole...
Non ci sono trucchi particolare per batterlo..bisogna solo avere un livello alto

Con Gidan, Vivi, Garnet ed Eiko c'è l'ho fatta senza problemi..

L'importante è essere almeno a livello 80 - 85

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
Trivia è un boss ingannevole...
Non ci sono trucchi particolare per batterlo..bisogna solo avere un livello alto

Con Gidan, Vivi, Garnet ed Eiko c'è l'ho fatta senza problemi..

L'importante è essere almeno a livello 80 - 85

mi pare piuttosto esagerato il livello, allora può essere ke avevi delle abilità scarse.....