FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

nnin

Senior Seed
ZeroShift ha detto:
nono..a livello 80 ho penato come uno schiavo..poi salendo c'è l'ho fatta
Sei sicuro io l'ho battuto con un livello nettamente inferiore....Dovevi solo usare i giusti attacchi, posso sapere quale strategia hai usato per batterlo?
 

Omega Ansem

Legend Member
sì un Kuja + forte averbbe fatto + piacere e ci avrebbe evitato tanti dubbi magari il nemico finale sarebbe un altra evoluzione di Kuja!!!!!come con ff2 con garland!!!!:D
:D:D:D:
 

Dark Amarant

Active Member
Omega Ansem ha detto:
sì un Kuja + forte averbbe fatto + piacere e ci avrebbe evitato tanti dubbi magari il nemico finale sarebbe un altra evoluzione di Kuja!!!!!come con ff2 con garland!!!!:D
:D:D:D:
si, l'avrei preferito a 1000 trivia....
 

ZeroShift

The 2nd Runner
nnin ha detto:
Sei sicuro io l'ho battuto con un livello nettamente inferiore....Dovevi solo usare i giusti attacchi, posso sapere quale strategia hai usato per batterlo?

Hmmm...forse era a livello 60 che non riuscivo a sfondarlo....probabilmente hai ragione tu..io FFIX l'ho finito un mese dopo che è uscito quindi un bel po di tempo fa^^

Tornando al discorso di Kuja boss, secondo me sarebbe stata una cavolata assurda..sarebbe stato solo un ripetersi della storia di Sephiroth...il solito cattivo che scopre di essere stato creato artificialmente e vuole distruggere il mondo...se mettevano pure lui come boss finale (come è stato Sephiroth nel VII) sarebbe stata una ripetizione tanto assurda quanto prevedibile.
In fondo è un' equalzione..Gidan:Kuja=Cloud:Sephiroth.....poi l'assonanza dei nomi Jenova e Jenoma..si vede nettamente che FFVII e FFIX sono in un qualche modo collegati..e ripetere anche il boss finale sarebbe stato proprio da stupidi...io pensavo che al 100% fosse Kuja..invece era Trivia (e ne sono stato contento)
 

Dark Amarant

Active Member
ZeroShift ha detto:
Hmmm...forse era a livello 60 che non riuscivo a sfondarlo....probabilmente hai ragione tu..io FFIX l'ho finito un mese dopo che è uscito quindi un bel po di tempo fa^^

Tornando al discorso di Kuja boss, secondo me sarebbe stata una cavolata assurda..sarebbe stato solo un ripetersi della storia di Sephiroth...il solito cattivo che scopre di essere stato creato artificialmente e vuole distruggere il mondo...se mettevano pure lui come boss finale (come è stato Sephiroth nel VII) sarebbe stata una ripetizione tanto assurda quanto prevedibile.
In fondo è un' equalzione..Gidan:Kuja=Cloud:Sephiroth.....poi l'assonanza dei nomi Jenova e Jenoma..si vede nettamente che FFVII e FFIX sono in un qualche modo collegati..e ripetere anche il boss finale sarebbe stato proprio da stupidi...io pensavo che al 100% fosse Kuja..invece era Trivia (e ne sono stato contento)
se fosse stato piu forte(e intendo il quadruplo di hp e potenza)ti avrei dato ragione...
in effetti è vero, con kuja boss finale il gioco ci avrebbe perso un po'...
 

Gidan91

Nuovo utente
Bhe, Trivia non è stato tanto facile al primo tentativo, ma riprovandoci un paio di vole alla fine ho avuto la meglio XD
 

ozzy

metal 4ever
la prima volta mi ha massacrato... si vede che ero piccolo... soprattutto per gli status alterati.... poi dopo un po' ho avuto la meglio XD
 

Hika

Keyblade Master
L'allenamento fatto per battere Kuja mi ha reso la battaglia con Trivia una cavolata...
 

.:Daga:.

°Daga the best°
Per me nn è stato un boss molto impegnativo, però quando voleva, faceva degli attacchi che mi hanno fatto sclerare O_O
 

Cloud_Darth

Active Member
Omega Ansem ha detto:
La prima volta che ho provato a sconfiggerlo non cel'ho fatta madopo con gidan vivi steiner e amarant con la rispettiva arma finale steiner laguna rock ce l'ho fatta voi come avete fatto??? :confused: :confused: :confused: :D
Direi piuttosto facile... avendo battuto Ozma, Trivia mi è sembrato davvero scarso :D :D
 
Top