Sei sicuro io l'ho battuto con un livello nettamente inferiore....Dovevi solo usare i giusti attacchi, posso sapere quale strategia hai usato per batterlo?ZeroShift ha detto:nono..a livello 80 ho penato come uno schiavo..poi salendo c'è l'ho fatta
si, l'avrei preferito a 1000 trivia....Omega Ansem ha detto:sì un Kuja + forte averbbe fatto + piacere e ci avrebbe evitato tanti dubbi magari il nemico finale sarebbe un altra evoluzione di Kuja!!!!!come con ff2 con garland!!!!
:
ankio, questo boss non mi ha dato tanto da fare, dopo una decina di turni è decedutoDark Amarant ha detto:si, l'avrei preferito a 1000 trivia....
nnin ha detto:Sei sicuro io l'ho battuto con un livello nettamente inferiore....Dovevi solo usare i giusti attacchi, posso sapere quale strategia hai usato per batterlo?
se fosse stato piu forte(e intendo il quadruplo di hp e potenza)ti avrei dato ragione...ZeroShift ha detto:Hmmm...forse era a livello 60 che non riuscivo a sfondarlo....probabilmente hai ragione tu..io FFIX l'ho finito un mese dopo che è uscito quindi un bel po di tempo fa^^
Tornando al discorso di Kuja boss, secondo me sarebbe stata una cavolata assurda..sarebbe stato solo un ripetersi della storia di Sephiroth...il solito cattivo che scopre di essere stato creato artificialmente e vuole distruggere il mondo...se mettevano pure lui come boss finale (come è stato Sephiroth nel VII) sarebbe stata una ripetizione tanto assurda quanto prevedibile.
In fondo è un' equalzione..Gidan:Kuja=Cloud:Sephiroth.....poi l'assonanza dei nomi Jenova e Jenoma..si vede nettamente che FFVII e FFIX sono in un qualche modo collegati..e ripetere anche il boss finale sarebbe stato proprio da stupidi...io pensavo che al 100% fosse Kuja..invece era Trivia (e ne sono stato contento)
Direi piuttosto facile... avendo battuto Ozma, Trivia mi è sembrato davvero scarsoOmega Ansem ha detto:La prima volta che ho provato a sconfiggerlo non cel'ho fatta madopo con gidan vivi steiner e amarant con la rispettiva arma finale steiner laguna rock ce l'ho fatta voi come avete fatto???