FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

IrvineKinneas

Nuovo utente
sempre haste e sempre rigene con tutti e non perdi neanche se vuoi....l' ho battuto senza le mosse più forti,solo attaccando normalmente..
 

artemide86

...lunatica...
la prima volta che l'ho sfidato ero piuttosto scarsa e ho sudato parecchio per batterlo, ma le partite dopo con allenamente e abilità giuste è stato molto più semplice
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Omega Ansem ha detto:
La prima volta che ho provato a sconfiggerlo non cel'ho fatta madopo con gidan vivi steiner e amarant con la rispettiva arma finale steiner laguna rock ce l'ho fatta voi come avete fatto??? :confused: :confused: :confused: :D

Anke io la prima volta ke ci combattei nn riuscì a sconfiggerlo ma solo xkè avevo i personaggi poco sviluppati , infatti mi è bastato farli allenare un po' e poi sn riuscita a sconfiggerlo e poi secondo me la difficoltà di sconfitta dipende anke ke cosa capita quando lancia quella magia ke da diversi status negativi ( nn ricordo bene xkè ci ho giocato un 4 5 anni fa)... kmq sconfiggferlo nn è una impresa ^^ ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
El Burro ha detto:
Secondo me nn è un boss finale molto forte^^,credo che questo fatto sia dovuto anche alla possibilità di poter prendere l'Excalibur 2:sisi:
E' più difficile prendere l'Excalibur 2 che non battere Trivia XD :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squadra:
- gidan
- freija
- quina
- eiko

tutti con sempre haste e sempre rigene

gidan attaccava a raffica
freija usava sempre la tecnica araldo = facevo sempre 9999 hp di danno ^^
quina al primo turno ho fatto mighty guard (mi sa difesa totale in ita), per il resto ogni turno white wind (vento bianco)
eiko --> solo sancta (ovvio ^^)

una volta che vi proteggete dagli status alterati di crocifissione è fatta...trivia non resiste + di 4 turni.

giudizio: molto scarso come boss finale, dovuto anche ai pochissimi punti hp.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
the_end ha detto:
squadra:
- gidan
- freija
- quina
- eiko

tutti con sempre haste e sempre rigene

gidan attaccava a raffica
freija usava sempre la tecnica araldo = facevo sempre 9999 hp di danno ^^
quina al primo turno ho fatto mighty guard (mi sa difesa totale in ita), per il resto ogni turno white wind (vento bianco)
eiko --> solo sancta (ovvio ^^)

una volta che vi proteggete dagli status alterati di crocifissione è fatta...trivia non resiste + di 4 turni.

giudizio: molto scarso come boss finale, dovuto anche ai pochissimi punti hp.

La tua analisi è giusta, ma solo se si parla di essere allenatissimi. Per una sfida davvero da boss finale consiglio di presentarsi intorno al livello 70-75, non è impossibile, ma nemmeno troppo facile, almeno tenete il "brivido" del boss serio :D.
Per quanto riguarda i pochi HP potrebbe essere anche questa una scelta "filosofeggiante" come il carattere dei personaggi? Ciò che voglio dire è: il fatto che Trivia, la paura della morte, sia facile da sconfiggere non può essere intesa in modo che noi (le quattro caratteristiche mentali che abbiamo scelto quando abbiamo selezionato la squadra) possiamo essere forti abbastanza (mescolandole) per battere anche questa paura?
Oddio, è un po' tirato come ragionamento, ma mi è venuto fuori ora ora...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si è anche vero, ero abbastanza allenato...gidan era a lv 85...gli altri + o - a lv 76-77

cmq ho capito il tuo ragionamento...però penso che tu ti faccia troppi problemi ^^
secondo me tutte le squadre sono buone a patto che ci sia almeno 1 guaritore...secondo me è indispensabile.cmq penso che la squadra migliore sia quella con cui ci si trova meglio a giocare. non ne esiste una in assoluto.
sono anndato ot...sry :p
 

kami

Venditore di popcorn
- Gidan
- Daga (garnet)
- Vivi
- Eiko

tutti + o - a livello 70, con rigene e haste attivi, battuto senza nessun problema ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kami ha detto:
- Gidan
- Daga (garnet)
- Vivi
- Eiko

tutti + o - a livello 70, con rigene e haste attivi, battuto senza nessun problema ;)
bella squadra la tua. mi piacciono le squadre piene di maghi (soprattutto di maghi bianchi ^^)
impossibile perdere ;)
 

kami

Venditore di popcorn
the_end ha detto:
bella squadra la tua. mi piacciono le squadre piene di maghi (soprattutto di maghi bianchi ^^)
impossibile perdere ;)

si infatti mi sono trovato sempre bene :D
tipicamente uso
Gidan -> attacco
Gaga -> arka - odino (dipende dal mostro e se ho voglia di ucciderlo subito o no)
Vivi -> apocalisse (tutti i pg sono equipaggiati con accessori che annullano o assorbono l'elemento buio)
Eiko -> carbuncle - maiden - sancta (ogni tanto)

x curarmi ci pensa il rigene, raramente uso magie curative e cosi via :>
 

nemingway

Kain_Lycan
non ricordo molto bene,ma cmq sono riuscito a batterlo al primo colpo,quindi sebbene non sia stato facilissimo,non ho avuto nemmeno troppi problemi :D
s'è visto di peggio^^
 
Top