IrvineKinneas
Nuovo utente
sempre haste e sempre rigene con tutti e non perdi neanche se vuoi....l' ho battuto senza le mosse più forti,solo attaccando normalmente..
Omega Ansem ha detto:La prima volta che ho provato a sconfiggerlo non cel'ho fatta madopo con gidan vivi steiner e amarant con la rispettiva arma finale steiner laguna rock ce l'ho fatta voi come avete fatto???
E' più difficile prendere l'Excalibur 2 che non battere Trivia XDEl Burro ha detto:Secondo me nn è un boss finale molto forte^^,credo che questo fatto sia dovuto anche alla possibilità di poter prendere l'Excalibur 2:sisi:
the_end ha detto:squadra:
- gidan
- freija
- quina
- eiko
tutti con sempre haste e sempre rigene
gidan attaccava a raffica
freija usava sempre la tecnica araldo = facevo sempre 9999 hp di danno ^^
quina al primo turno ho fatto mighty guard (mi sa difesa totale in ita), per il resto ogni turno white wind (vento bianco)
eiko --> solo sancta (ovvio ^^)
una volta che vi proteggete dagli status alterati di crocifissione è fatta...trivia non resiste + di 4 turni.
giudizio: molto scarso come boss finale, dovuto anche ai pochissimi punti hp.
bella squadra la tua. mi piacciono le squadre piene di maghi (soprattutto di maghi bianchi ^^)kami ha detto:- Gidan
- Daga (garnet)
- Vivi
- Eiko
tutti + o - a livello 70, con rigene e haste attivi, battuto senza nessun problema
the_end ha detto:bella squadra la tua. mi piacciono le squadre piene di maghi (soprattutto di maghi bianchi ^^)
impossibile perdere
s'è visto qualcosa di moooolto peggio :>nemingway ha detto:non ricordo molto bene,ma cmq sono riuscito a batterlo al primo colpo,quindi sebbene non sia stato facilissimo,non ho avuto nemmeno troppi problemi
s'è visto di peggio^^