PS3 Trofei [Official Thread]

pissio

Osservatore di eclissi
vabbè, ma tanto sono uguali :p
i trofei legati al karma sono una cazzata, quando sei vicino al level-up dei livelli interessati (8-14-20 se non ricordo male) salvi la partita e passi di livello con un tipo di karma, ricevi il trofeo/obiettivo dopo di che ricarichi la partita e passi al livello successivo con un altro tipo di karma
conviene farlo nell'ordine negativo-neutro-positivo perchè per prendere karma positivo basta andare a Megaton o Rivet City e fare offerte alla chiesa (vabbè, tu sei contro questa cosa ma qui siamo in un gioco) mentre per ricevere quello negativo dovresti metterti a rubare (sconsigliato, ti ci vorrebbe un macello di tempo) oppure uccidere civili (molto più rapido ma prendi pure punti exp e rischieresti di passare al livello successivo senza aver raggiunto il livello di karma richiesto)
 

Teocida

Oltreuomo
Beh alla chiesa a Megaton le ho fatto fare una brutta fine con una missione di Broken Steel :laugh:
Ma vedi, il fatto è che trovavo noioso salvare, ricaricare e ripassare di livello :/
E poi, quando ci ho pensato, ormai quelli relativi all'8 e al 14 erano bruciati...
Mi accontenterò dell'83%, per adesso :noworry:

Comunque, come sono spendibili nel PSN i trofei? Sarebbe una bella cosa se li mettessero anche sullo XBLA così...
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda che non ci perdi molto tempo, in tutto avrò speso un quarto d'ora a prendere quei nove trofei
mi hanno detto che si possono spendere i trofei per comprare accessori per la propria casa in Home....
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
no, non ne ha (guarda la lista, ci sono tutti i giochi che li hanno ;_; )

No sai, c'è questo mio amico che mi ha prestato Resistance 2 (quasi spolpato a dovere), che ha anche Naruto e voleva darmi anche questo. Ma ora che ho visto che non ha trofei non so a cosa mi possa servire, lol :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
No sai, c'è questo mio amico che mi ha prestato Resistance 2 (quasi spolpato a dovere), che ha anche Naruto e voleva darmi anche questo. Ma ora che ho visto che non ha trofei non so a cosa mi possa servire, lol :D
quindi tu giochi solo per i trofei? e quindi non hai MGS4? vade retro, alla gogna D:
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
quindi tu giochi solo per i trofei? e quindi non hai MGS4? vade retro, alla gogna D:

Certo che ho MGSolid 4 e l'ho completato anche 3 volte o_O Io intendevo un'altra cosa, cioè, se devo giocare giochi che non mi gustano, ma ho l'occasione di accumulare sti trofei, li gioco, tanto per divertirmi per (ripeto,lol) accumulare sti trofei. lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbe naruto pure è divertente da giocare, o almeno cosi dicono, non sarà mgs4 pero ci si passa il tempo :D
ma se non ti piace amen, l'importante è che hai finito mgs4, ti concedo la grazia u.u
 

pissio

Osservatore di eclissi
vabbe naruto pure è divertente da giocare, o almeno cosi dicono, non sarà mgs4 pero ci si passa il tempo :D
a lungo andare è palloso, sono sempre le stesse missioni che si ripetono e a volte non sono nemmeno più difficili

ma se non ti piace amen, l'importante è che hai finito mgs4, ti concedo la grazia u.u
trofeo oro
la-li-lu-le-lo: completa il gioco in modalità european extreme

sarebbe stato interessante vedere in quanti ci sarebbero arrivati in fondo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a lungo andare è palloso, sono sempre le stesse missioni che si ripetono e a volte non sono nemmeno più difficili
questa è la riprova che, per quanto sia bello il gameplay, si tratta sempre della serie ultimate ninja :D

trofeo oro
la-li-lu-le-lo: completa il gioco in modalità european extreme

sarebbe stato interessante vedere in quanti ci sarebbero arrivati in fondo
io no di certo asd, non oso pensare quanto tempo impiegherei con wolf a una difficoltà superiore a normale D:
 
Top