Victor ha detto:secondo voi ci sono troppe poche magie in FF-X? alla fine rispetto a gli altri FF ce ne sono molte di meno....... voi che dite?
(se magari lo fate diventare un sondaggio xke non so come si fanno mi fate un piacere ^^, grazie)
Veramente, mi ricordo di aver usato Bio, in FFX contro quell'uccello dell'isola di Bikanel e gli faceva discreto dannoLloyd87 ha detto:in effetti sono molto più poke rispetto agli alti Final Fantasy; di sicuro sono più efficaci che in altri capitoli (tipo FF8), però ad esempio la magia Bio... io non l'ho mai utilizzata! E' inutile sprecare tempo, turni e MP per lanciare una magia che, primo e più importante, NON DANNEGGIA il nemico (in FF7 la magia Bio era molto forte!), secondo, non sai manco se fa effetto!
La scarsa quantità di magie la si deve anke alla riduzione degli elementi in soli 5 tipi.
non crederci...è meglio un atk di bimagia ultimapsymon90 ha detto:Alla fine l'unica magia che vale la pena usare è ultima anche perchè i darkeoni sono resistenti/immuni a quasi tutti gli elementi.
non ho capito... cosa vuol dire "non danneggia come nei capitoli precedenti"?Kain ha detto:[...] hanno messo solo Bio che causa solo veleno e non danneggia come nei capitoli precedenti.
RRSEdge ha detto:non crederci...è meglio un atk di bimagia ultima
e poi solo energiga e areiz e risveglio sono buone..
Victor ha detto:non ho capito... cosa vuol dire "non danneggia come nei capitoli precedenti"?