FF IX Trucchetti e curiosità...

A.L General

Vampiro Gunblader
Se siete un po' all'occhio (si scriverà così? Boh?) dovreste aver capito un paio di cosette sui personaggi.... :cool:
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Io una delle cose che non ho capito in ffxi è il legame tra il nonno di Vivi e il clan di Quina.
Stranamente per quanto ne so, non ci sono quests o minigiochi o cose varie per saperne di più e credo che la square abbia rimasto il tutto campato in aria.
Peccato perchè sarebbe stato interessante avere ulteriori spigazioni sia sul passato di vivi sia sul clan di quina.
 

Death Angel

Member
Triple H ha detto:
Io una delle cose che non ho capito in ffxi è il legame tra il nonno di Vivi e il clan di Quina.
Stranamente per quanto ne so, non ci sono quests o minigiochi o cose varie per saperne di più e credo che la square abbia rimasto il tutto campato in aria.
Peccato perchè sarebbe stato interessante avere ulteriori spigazioni sia sul passato di vivi sia sul clan di quina.
penso tu voglia dire ff ix :p
cmq Vivi è stato adottato da questo essere del clan di quina.. infatti non è veramente suo nonno..
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Bè CREDO ke il nonno di vivi nn sia realmente suo nonno forse lo a adottato, essendo uno dei clan di quina, oppure in realtà VIVI è un girino magico!!!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Fraternity91 ha detto:
Bè CREDO ke il nonno di vivi nn sia realmente suo nonno forse lo a adottato, essendo uno dei clan di quina, oppure in realtà VIVI è un girino magico!!!!!
Ehilà!! Niente girino magico, Vivi è stato pescato in un mare di bolle!!
Comunque mi riferivo al fatto che quel pezzo di ferro di Steiner combatte meglio se si ritrova in squadra con Garnet!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Death Angel ha detto:
dici??? non ci ho mai fatto caso O_O
Dico dico.....
L'attacco di Steiner è passato da 6300 senza Garnet, a 8700 con Garnet
I fondi x il test scientifico sono stati scuciti da un po' della mia pazienza e da due stupidi Grand Dragon sacrificati x la scienza..... tutti e 2 allo stesso livello (60)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
A.L General ha detto:
Dico dico.....
L'attacco di Steiner è passato da 6300 senza Garnet, a 8700 con Garnet
I fondi x il test scientifico sono stati scuciti da un po' della mia pazienza e da due stupidi Grand Dragon sacrificati x la scienza..... tutti e 2 allo stesso livello (60)

I misteri della fede..po esse perkè è eccitato e i suoi muscoli si gonfiano ottenendo un AT FISICO + 20%? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
Bè CREDO ke il nonno di vivi nn sia realmente suo nonno forse lo a adottato, essendo uno dei clan di quina, oppure in realtà VIVI è un girino magico!!!!!

veramente il nonno se lo voleva mangiare a vivi per questo lo ha cresciuto
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
a...adesso nn mi ricordo però nella grotta ci sn stato, nn gioco a ff9 da una vita, e voglio pure venderlo! cmq se lo dici tu sarà così, però il fatto resta, PERKè vivi è un mago nero venuto male e così piccolo? (se l'hanno detto in ff9 nn mi ricordo, ripeto nn vi gioco da un eternità...)
 
Top