FF XII Trucchetto per entrare a nabudis al livello 28[sto modificando]

Pladan

Member
quindi se voglio prendere l'alabarda adesso devo per forza battere re piros? per adesso volevo evitarlo perchè se avete notato c'è un topic che parla di livellare facilmente combattendo con lui, e volevo sfruttare la cosa, forse però sono troppo debole per eseguire il trukketto.
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Ma vedi che puoi battere re piros anche al livello 26...tutti dicono che è forte,ma per me è stato una minchiata eliminarlo!
 

irvine1991

Member
ma te quando l'hai presa la vera phaloa?io sono alla giungla di golmore e devo ancora entrare nel villaggio di fran posso prenderla?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
ma re piros è un boss? oppure posso batterlo quante volte voglio?
Re piros è un boss e se l'hai battuto non lo puoi più battere.

@irvine1991 il nihlo pahloa lo prendi nell'emporio del clan dopo aver raggiunto un certo grado(non mi ricordo di preciso quale)comunque la licenza per usarlo è molto lontanta negli accessori e costa 120 LP e l'oggetto di per se costa 30.000 guil
 

Lloyd87

Member
geniale la trovata del niho paloa o come s kiama. Mi sarà davvero utile, in pratica rende inutile l'utilizzo di tutte le magie ke infliggono status alterati, tanto basta tirare una panacea ed è fatta !

una cosa.. quest'alabarda eccelsa, se ho capito bene, la si può prendere solo nn aprendo certi scrigni. Io però credo di aver aperto tutti gli scrigni finora trovati (non ne sapevo niente, ho comprato la guida solo ora ke m trovo nella zona dell'altopiano cerobi o kome s kiama), quindi c'è un altro modo per recuperarla ? Thanks
 

missyuna

Member
Lloyd87 ha detto:
geniale la trovata del niho paloa o come s kiama. Mi sarà davvero utile, in pratica rende inutile l'utilizzo di tutte le magie ke infliggono status alterati, tanto basta tirare una panacea ed è fatta !

una cosa.. quest'alabarda eccelsa, se ho capito bene, la si può prendere solo nn aprendo certi scrigni. Io però credo di aver aperto tutti gli scrigni finora trovati (non ne sapevo niente, ho comprato la guida solo ora ke m trovo nella zona dell'altopiano cerobi o kome s kiama), quindi c'è un altro modo per recuperarla ? Thanks
Si si puo recuperare anche nelle miniere di henne ...nell'area scavi speciali...ma è un impresa xche hai una bassissima provabilita di prenderla anche con il bracciale di diamante...su you tube c'e anche il video di un pazzo che ne ha sette se non sbaglio...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lloyd87 ha detto:
geniale la trovata del niho paloa o come s kiama. Mi sarà davvero utile, in pratica rende inutile l'utilizzo di tutte le magie ke infliggono status alterati, tanto basta tirare una panacea ed è fatta !

una cosa.. quest'alabarda eccelsa, se ho capito bene, la si può prendere solo nn aprendo certi scrigni. Io però credo di aver aperto tutti gli scrigni finora trovati (non ne sapevo niente, ho comprato la guida solo ora ke m trovo nella zona dell'altopiano cerobi o kome s kiama), quindi c'è un altro modo per recuperarla ? Thanks
Questo thread risponderà esaustivamente alle tue domande:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15585&highlight=shot+item
:)
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Darius™ ha detto:
si ma dove se prende sto niho phaloa?
stava scritto nella 1° pagina di questo topic cmq al rivenditore del clan centurio al baazar cn un grado minimo di capocaccia (ma il niho phaloa costa circa 20.000 o 30.000 guil in pratica un bel pò....)
 

.:Sephirot:.

Nuovo utente
Ragazzi sono nuovo,volevo kiedervi se qualcuno di voi ha preso la Danjuro ke si ottiene dal mostro "Mangialarva"...xkè a me nn me lo lascia cadere mai anke se lo ho :snipe8: 4 volte
 

Epyon

Did I ever exist?
.:Sephirot:. ha detto:
Ragazzi sono nuovo,volevo kiedervi se qualcuno di voi ha preso la Danjuro ke si ottiene dal mostro "Mangialarva"...xkè a me nn me lo lascia cadere mai anke se lo ho :snipe8: 4 volte

Ciao, benvenuto, come puoi vedere in alto c'è il tasto SEARCH, usalo così troverai subito quello che cerchi la prossima volta ;)
Riguardo Mangialarva: io ne ho prese 3 di Danjuro (di cui l'ultima al primo colpo dopo che ero ritornato per la terza volta al grande cristallo) e ti assicuro che è perfettamente normali che la droppi raramente, non ti resta altro che avere pazienza e sperare in una botta di fortuna.
 

collin

Nuovo utente
aiuto ho bisogno una mano.
sto giocando a ff 12 e mi sono bloccato alla galleria di barheim credo si kiami così.
mi sono bloccato perke anke se siamo in 4 si perde sistematicamente contro quei battermimik perke si ricaricano dopo ke li attakki. come devo fare? ho solo 3 pozioni e 3 code di fenice nn sono sufficienti...o sbaglio qualcosa? AIUTO ! AIUTATEMI AL PIU PRESTO PLEASE
 

SalvoXXX

FFOnline User
collin ha detto:
aiuto ho bisogno una mano.
sto giocando a ff 12 e mi sono bloccato alla galleria di barheim credo si kiami così.
mi sono bloccato perke anke se siamo in 4 si perde sistematicamente contro quei battermimik perke si ricaricano dopo ke li attakki. come devo fare? ho solo 3 pozioni e 3 code di fenice nn sono sufficienti...o sbaglio qualcosa? AIUTO ! AIUTATEMI AL PIU PRESTO PLEASE
Ciao e benvenuto. :)
Qui purtroppo non ti posso aiutare sennò finiamo fuori argomento.
Continuiamo in un thread preso a caso fra i consigli:
Qui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15059&highlight=consigli

Riposta in questo thread,essendo però un pò più specifico sul livello e sugli equipaggiamenti.
Comunque l'unico consiglio che ho da darti per ora è semplicemente: allenati nelle gallerie. ;)
 

yazimat93

Juventino DOC
collin ha detto:
aiuto ho bisogno una mano.
sto giocando a ff 12 e mi sono bloccato alla galleria di barheim credo si kiami così.
mi sono bloccato perke anke se siamo in 4 si perde sistematicamente contro quei battermimik perke si ricaricano dopo ke li attakki. come devo fare? ho solo 3 pozioni e 3 code di fenice nn sono sufficienti...o sbaglio qualcosa? AIUTO ! AIUTATEMI AL PIU PRESTO PLEASE
basta livellare nnt di che...
 
Top