FF X Turbo...altra visuale

qual'è il migliore tra i 2?

  • metroid prime 3

    Voti: 0 0,0%
  • bioshock

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Shin89

Nuovo utente
danypg ha detto:
io invece contro la scaglia nell' operazione mihen fiamme infernali ha cambiato visuale e shiva v.s. lo yeti dei guado diamanpolvere cambiava sempre
ke spettacolo!
Ma nn è tutta questa grande rivoluzione
Ma...hai ragione ma una piccola cosa in piùXD :ffx01:
 

Strife90

mezzo-demone
Shin89 ha detto:
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...
nn la sapevo... cmq anke se si mette tempo di evocazione breve???
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Shin89 ha detto:
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...
Si l'ho scoperto la prima volta che ci ho giocato, ma sinceramente non ci ho mai dato tanto peso perche' praticamente non cambia niente.
 

DarkAnima

Active Member
io lo sapevo ma non è che erano più forti cambiavva appunto solo la visuale della telecamera come succede con gli attacchi normali dei pg
 

Lodo X6

I am a Dragoon
si lo sapevo.....anch io lo scoperto la prima volta usando shiva contro un mostro dello zoolab :) ora non ricordo quale :>
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Shin89 ha detto:
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...
Questa cosa nn la sapevo,o almeno nn me ne sn mai reso conto :>
 
Top