e si,anteprime e recensioni ke ti assicurano sia 1 capolavoro xò^^Jeegsephirot ha detto:ma per favore non cominciamo subito a criticare il gioco leggendo 4 anteprime su internet o sui giornali
Rejectdial ha detto:il titolo del sondaggio mi sembrava chiaro, ma a quanto pare...
"SE la trama RIMANE QUESTA"
avrei anche potuto dire "se aeris non fosse morta" su ff7, o "se squall avesse fatto il professore frustrato" su ff8 e così via.
il problema della trama me lo pongo eccome, perchè ha DISINTEGRATO un gioco come FFX-2! non volevo la recensione dettagliata di tutti i peli delle ashelle della protagonista, ma solo un INIZIO MENO BANALE!
dico solo che sono rimasto DELUSO da come è PARTITA la trama, perchè da così sembra VUOTA e BANALE.
vi dico solo: DA CIO' CHE VEDETE ORA, che è esattamente come se aveste giocato a FFXII per appena 10 minuti, non sembra che la trama sia sciocca?
ma se non volete nemmeno porvi un pò di domande, allora evitate pure di votare e postare, e se volete chiudete pure questo thread, ok?
Credo ke la trama nn sarà così piatta... in fondo anke ffX è stato presentato come:Rejectdial ha detto:Digerita la notevole mole di informazioni affluita su questo nuovo (speriamo) capolavoro Square-[inserire Soft o Enix a piacere] sono rimasto meravigliato, positivamente of course, dai vari cambiamenti rivoluzionari apportati rispetto al Final Fantasy tipo, tranne per una cosa che, ironia della sorte, era pressocchè una delle UNICHE cose che venivano obbligatoriamente cambiate (e per forza): la TRAMA.
riassunto.
regno A, per attaccare regno B, invade regno C. erede, o, se la lingua me lo concede, eredessa al trono di regno C, va con gruppo di rivoluzionari per liberare sunnominato regno.
FINE.
unici lati oscuri, i Giudici che sembrano a capo del regno A.
oltre al fatto che ricorda alquanto la trama iniziale di FFIX, non si nota il minimo sforzo di aggiungere altri punti di mistero, e l'obbiettivo finale si vede nitido nonostante le miglia di distanza.
sarebbe QUESTO il "FFVII della PS2"?
Spero che in quanto a questo la Square-come-sopra abbia volontariamente drenato le informazioni sulla trama, come non ha fatto con quelle riguardanti a tutto il resto!
Jeegsephirot ha detto:ma per favore non cominciamo subito a criticare il gioco leggendo 4 anteprime su internet o sui giornali... non puo una trama da oltre 70 ore essere raccontata in 4 righe come pretendete di giudicarla cosi? Mi ricordo che all inizio FFVII veniva raccontato come: "un tizio che fa parte dei ribelli per affrontare una societa che inquinava il mondo" allora a quel tempo che avrei dovuto pensare di FFVII? per favore evitiamo questa superficialita
Quoto anke io. prima di giudicare un gioco bisogna giocarlo. Poi giocando la vers jap mi sn accorto k questo FF ha la migliore trama di tutti!NyoAreiz ha detto:Quoto...