Chaos_demyx
Now w/ taller walls.
Ho deciso di fare una follia e scrivere una guida per aiutare a trovare tutti i mob presenti in FFXII esclusi i boss, perchè ritengo che ci siano già abbastanza topic che trattano questi argomenti.
Guida ai mostri rari da Invincible.
Guida ai ricercati e agli esper da Alex.
\me sospira e inizia a scrivere
Legenda: -Nome della zona
-Mob che attacca a vista
-Mob che non attaccca a vista
-Condizione perchè il mob appaia
Minicactus (001-a):
A: Deserto est di Dalmasca / Labirinto Sabbioso, Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma
C: Deserto ovest di Dalmasca / Dune di Galtea
Cactus (001-b):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso
B: Deserto ovest di Dalmasca / Dune di Galtea
Pesce Killer (002):
A: Deserto est di Dalmasca / Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma
Cianura di Giza / Riva nord del Gizas, Colline Tonum, Landa delle Stelle
D:Canali di Garamsyte / Canale ausiliario nord
Lupo (003-a):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto ovest di Dalmasca / Ovunque
C: Deserto ovest di Dalmasca / Ovunque
Capo Lupo (003-b):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Sabbie increspate
C: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Sabbie increspate
Ferosauro (004):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso
B: Deserto ovest di Dalmasca / Dune Yoma, Faglia Torrida
Cokatoris (005):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
C: Deserto ovest di Dalmasca / Corridoio di Sabbia
Spirito Noma (006):
A: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia Centrale, Orizzonte Incandescente
Aquilon (007):
A: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma, Faglia Torrida
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Sabbie increspate, Corridoio di sabbia
Iena (008-a):
Aianura di Giza / Ovunque (stagione secca)
Bianura di Giza / Ovunque (stagione umida)
Capo Iena (008-b):
Aianura di Giza / Colline tonum (stagione secca)
Velgator (009):
Aianura di Giza / Colline tonum, Landa delle stelle (stagione umida)
Feliniglio (010-a):
Aianura di Giza / Via di rabanastre, Riva nord del gizas, Fiume del guerriero (stagione secca)
Bianura di Giza / Riva nord el gizas, Landa delle stelle (stagione secca)
Ozmolepre (010-b):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Serpente verde
Tartater (011):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero (stagione umida)
Sleipnir (012):
Aianura di Giza / Landa delle stelle (stagione secca)
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Sabbie increspate
Tartazirk (013):
Aianura di Giza / Orme di bestia
B:Caverne di Zertinan / Meandri oscuri, Spelonca del bagliore
Serphuren (014):
Aianura di Giza / Colline tonum (stagione secca)
Lupo Mannaro (015):
Aianura di Giza / Landa delle stelle (stagione secca)
Guforso (016):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero, Colline tonum (stagione secca)
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Corridoio di sabbia
Elettroelemento (017):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Riva sud del gizas, Fiume del guerriero (Piogge o piogge intense durante la stagione umida)
Schiavo (018):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero, Colline tonum (stagione secca)
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Binario 1
Spirito Marut (019):
Aianura di Giza / Colline tonum (piogge intense durante la stagione umida)
Ratto Mannaro (020-a):
A:Canali di Garamsyte / Vasche di raccolta
B:Canali di Garamsyte / Collettori sud, Canale ausiliario nord, Canale principale 10
C:Canali di Garamsyte / Canale ausiliario nord, Area livellamento est
D:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 (in condizioni climatiche normali)
Cavia (020-b):
A:Laboratorio Draklor / Stanza 6814 est
Baritondrillo (021):
A:Canali di Garamsyte / Cnale principale 11 (in secca)
B:Gole di Paramina / Ghiacciaio fardayn, Fiume di ghiaccio
Gradodo (022):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11, Area livellamento est, Canale principale 10
Bianura di Giza / Ovunque (stagione umida)
Re Magno (023):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11, Area livellamento ovest, Canale principale 10, ecc...
Brateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Grande veduta, Pianura dei tre mondi, Colline di Olifzak
Galkimasela (024):
A:Canali di Garamsyte / Area livellamento est, Canale principale 10 (in condizioni climatiche normali)
B:Canali di Garamsyte / Canale principale 10 (in condizioni climatiche normali)
Gespenst (025):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 e 10, Canale ausiliario 3 e 4 (in secca)
Fantasma (026):
A:Canali di Garamsyte / Area livellamento ovest, canale principale 10
B:Canali di Garamsyte / Canle principale 10 (in condizioni climatiche normali)
Idroelemento (027-a):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 e 10, Area livellamento ovest (la creatura comparirà in qualsiasi condizione se rimani per 10 minuti nei Canali di Garamsyte. Una volta sconfitto, un altro comparirà dopo 10 minuti)
Chaos Jeda d'Acqua (027-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Dissanguer (028):
A:Gallerie di Barheim / Linea est
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Binario 1
Belva Reale (029):
A:Gallerie di Barheim / Incrocio centrale, Caverna zebaya
B:Gallerie di Barheim / Zona speciale 5
Mimik (030):
A:Gallerie di Barheim / Incrocio centrale
Zombie (031-a):
A:Gallerie di Barheim / Linea est, Zona speciale 3
B:Tomba di Raithwall / Corridio nord
Zombie (031-b):
A:Gallerie di Barheim / Zona 29
B:Tomba di Raithwall / Corridio nord
Minimimik (032-a):
A:Gallerie di Barheim / Zona 29, Linea est, Zona 36
B:Gallerie di Barheim / Caverna zebaya
Miniaracne (032-b):
A: Deserto est di dalmasca / Riva del nebra
Skeletro (033):
A:Gallerie di Barheim / Zona 36 e 37, Incrocio centrale, Caverna zebaya
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Binario 1
C:Miniere di Lhusu / Doppio ponte Sunya
Battermimik (034):
A:Gallerie di Barheim / Ovunque
Spettro (035):
A:Gallerie di Barheim / Linea est, Zona 36, Zona speciale 3
B:Gallerie di Barheim / Nuova linea ovest
Minibattery (036):
A:Gallerie di Barheim / Terminal 4
Sorprex (037):
A:Gallerie di Barheim / Deviazione est-ovest, Ponte zebaya
B:Base del fare / Labirinto dei primordi
Budino (038):
A:Gallerie di Barheim / Zona speciale 3, Zona 37
B:Canali di Garamsyte / Collettori sud (come nemico di tipo boss)
Skeletro corazzato (039):
A:Gallerie di Barheim / Zona 37, Caverna zebaya
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Area estrattiva 2 , ecc...
Piros (040):
A:Gallerie di Barheim / Deviazione est-ovest, Ponte zebaya
B:Bosco di salika / Giardino degli incontri
Rinato (041):
A:Gallerie di Barheim / Ponte zebaya, Nuova linea ovest, ecc...
B:Gallerie di Barheim / Terminal 7
Calude di Nabreus / Piano del Sonno, ecc...
D:Sotterranei del faro / Livello del vespero, ecc...
Vampiro(042):
A:Miniere di Lhusu / Binario 1, Area estrattiva 3, 9 e 11
Acefalox (043):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3
Killermantis (044):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 9 e 11
Dullahan (045):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3 (20% di probabilià che compaia al posto di un acefalox)
Aracne (046):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 3
B:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 11
Lord Nero (047):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 5, area estrattiva 6 sud
B:Tempio di miriam / Sancta sanctorum
Pandora (048):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 6 nord
B:Nabudis / Corridoio della luce
Occhiuto (049):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3 (dopo aver trascorso più di 7 minuti in una zona) [può essere invisibile]
Alraune (050):
A:Ogir Yensa / Ovunque
B: Deserto ovest di dalmasca / Sabbie increspate
Dunvernha (051-a):
A:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo cenrale, Raffineria 2, Cisterne-entrata sud
B:Nam Yansa / Riva erosa, Sabbie Gialle, Deserto della regina, Altopiano ventoso
Re Dunvernha (051-b):
A:Nam Yensa / Altopiano ventoso
Pellisauro (052):
A:Nam Yensa / Sabbie gialle, Deserto della regina, Sentiero freddo, Altopiano ventoso
Yensa (053-a):
A:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo centrale
B:Nam Yansa / Dune della divinazione, Sabbie gialle, Deserto della regina
Capo Yensa (053-b):
A:Nam Yensa / Deserto della regina
Viverna (054-a):
A:Ogir Yensa / Raccord est, Raffineria1-cisterne sud
B:Nam Yensa / Altopiano ventoso
Re Viverna (054-b):
A:Altopiano di Cerobi / Colline sud di livil, Terrazzo nord
Brateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Strada del cielo, Terra squarciata
Spirito Salamander (055):
A:Ogir Yensa / Area depositi, Raccordo centrale (soleggiato)
Nykteris (056):
A:Tomba di Raitwall / Scalone reale
B:Gallerie di Barheim / Linea est (10% di possibilità che compaia al posto di un Dissanguer)
C:Miniere di Henne / Passaggio nord, Cunicolo 1
Anima Persa (057):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud
Chimera Minus (058):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord e sud
Mago Zombie (059):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord (se la stele ala nord e ala sud sono state attivate)
Skeletro Guerriero (060):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud
Lich (061):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud (se la stele ala nord e ala sud sono state attivate)
Lagou (062):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord e sud
Candela (063):
A:Tomba di Raitwall / Scalone reale
Mesmerize (064):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spirale della terra, Distesa verde di haulo
Chocobo Rosso (065-a):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (1% delle probabilità prima di aver sconfitto 6 chocobo nella pianura di ozmone, 30% dopo)
Chocobo Nero (065-b):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (99% delle probabilità prima di aver sconfitto 6 chocobo nella pianura di ozmone, 70% dopo)
Chocobo Bianco (065-c):
A:Costa Phon / Capo Hakawi (cavalcando un chocobo da spiaggia porapora alle colline di kaima)
Chocobo Marrone (065-d):
A: Deserto est di Dalmasca / Duna yoma (50% delle probabilità)
B:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato (90% delle probabilità prima che antares divori 2 chocobo verdi-marroni; 50% dopo)
Chocobo Verde (065-e):
A:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato (10% delle probabilità prima che antares divori 2 chocobo verdi-marroni; 50% dopo)
Chocobo Rosso Lv 99 (065-f):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo (Condizione)
Wu (066):
Aianura di Ozmone / Serpente verde, Valle del crepaccio
Zuu (067):
Aianura di Ozmone / Radura della ali cadute, Spianata dagan
Viper (068):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spianata dagan
Zacmal (069):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute
Bianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spianata dagan, Prateria della brezza
Ibrigator (070):
Aianura di Ozmone / Spianata dagan, Spirale della terra, Serpente verde, Prateria della brezza (Spianata dagan:in un tempo compreso tra 15-29 minuti; Spirale della terra:in un tempo compreso tra 0-14 minuti; Serpente verde: in un tempo compreso tra 45-59 minuti; Prateria della brezza in un tempo compreso tra 30-44 minuti)
Spirito Silfo (071):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (nuvoloso)
Pantera (072):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero della confusione
Trent (073):
A:Giungla di Golmore / Sentiero della confusione
B:Giungla di Golmore / Antro del sonno turbato
C:Giungla di Golmore / Biforcazione, Cunicoli verdi
Hellhound (074):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero della confusione, Sentiero delle avversità
Drago Mannaro (075):
A:Giungla di Golmore / Cunicoli verdi
B:Giungla di Golmore / Sentiro delle avversità
Molboro (076):
A:Giungla di Golmore / Ovunque
B:Foresta Stregata / Giardino dei profumi
C:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 11
Gargolla (077):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero del sussurro verde, Biforcazione, Cunicoli verdi
Gran Molboro (078):
A:Giungla di Golmore / Sentiero della confusione, Sentiero della confusione, Sentiero del sussurro verde, Biforcazione, Cunicoli verdi
Elettraracne (079):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 1, Linea di collegamento B
Gelatina (080):
A:Miniere di Henne / Incrocio A e B (quando il comando del cancello viene attivato)
Mangiarocce (081):
A:Miniere di Henne / Linea di collegamento A
Okulum (082):
A:Miniere di Henne / Linea di collegamento C, Cunicolo 2, Zona estrattiva speciale
B:Laboratorio Draklor / Stanza 6911 est
Ghizamaluk (083):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 2
Etem (084):
A:Miniere di Henne / Zona estrattiva speciale
Incubo (085):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 1
Negromante (086):
A:Miniere di Henne / Zona estrattiva speciale (60% delle probabilià se l'okulum lascia cadere un oggetto)
B:Centro del Faro / Livello della visione
C:Sommità del Faro / Chiostro Eccelso 1
D:Sotterranei del Faro / Ovunque
Lupo Bianco (087):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Strada del gelo, Ruscello gelato, Ghiacciaio Fardayn
Twintania (088):
A:Gole di Paramina / Roccia del drago
Lukertol (089):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Ruscelo gelato
B:Canali di Garamsyte / Area collegamento ovest, Canale pricipale 10 e 11, ecc...
Crateria di Tchita / Strada del cielo, Colline di olifzak, Giardino om, Strada del tempo perduto
Imperavis (090):
A:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo
Garuda (091-a):
A:Tomba di Raithwall / Valle dei morti
Garuda Eghil (091-b):
A:Gole di Paramina / Roccia del drago
Skeletro Nero (092):
A:Giungla di Golmore / Sentiero delle avversità (dopo che tutti i mostri di questa zona sono stati sconfitti)
B:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo, Ghiacciaio Fardayn, Fiume di ghiaccio
Capo Schiavo (093):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Skeletro cavaliere (094):
A:Gole di Paramina / Ovunque
Yeti (095):
A:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Gelelemento (096-a):
A:Gole di Paramina / Ruscello gelato, Fine del corso argenteo
Crioahze (096-b):
A:Tempio di Miriam / Sala della perseveranza
Cipolla pazza (097):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Spirito Lacey (098):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fiume di ghiaccio (tormenta)
Red Bat (099):
A:Tempio di Miriam / Sala delle vigilanza
B:Miniere di Henne / Passaggio nord, Cunicolo 1, Area estrattiva 1, Linea di collegamento A e B
Zombie Combattente (100):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Hilghygas (101):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada
B:Laboratorio Draklor / Stanza 6613 ovest
Noctalor (102-a):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio nord e sud, Livello del vespero nord, ecc... (quando sono passati 7 minuti dalla tua ultima visita al livello del buio, del vespero o della caligo)
Potere Fortis (102-b):
A:Tempio di Miriam / Sala della vigilanza (dopo aver sconfitto il giudice bergan)
Potere Mana (102-c):
A:Tempio di Miriam / Sala della vigilanza (dopo aver sconfitto il giudice bergan)
Dragavis (103):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro
Ghoul (104):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della ragione
Assillo (105):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada (dopo averlo sconfitto, un altro esemplare comparirà uscendo dal tempio di miriam o caricando una partita salvata)
Faxion (106):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Pallone (107):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Guardia di Miriam (108):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro, Passaggio del risveglio, Sala della spada, Passaggio della separazione
Torrolio (109):
A:Tempio di Miriam / Passaggio del risveglio
B:Tempio di Miriam / Passaggio della separazione
Faxion di Miriam (110):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro, Passaggio del risveglio
Gast (111):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada
B:Tempio di Miriam / Corridoio della ragione
Cristallaracne [arancio] (112-a):
Aalude di Nabreus / Lembo del conforto
Cristallarcne [blu] (112-b):
Aalazzo di Sochen / Ritrovo dei seguaci
Cristallaracne [verde] (112-c):
A:Tempio di Miriam / Lembo del conforto
Lupo Warg (113-a):
A:Monti Mosfora / Pendici sud, Sentiero della vetta, Via del sublime, ecc...
B: Deserto est di Dalmasca / Dune yoma, Faglia torrida
Capo Warg (113-b):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Cornice cenerina, Sentiero delle rocce
B: Deserto est di Dalmasca / Dune yoma, Faglia torrida
Humbaba (114):
A:Monti Mosfora / Sentiero della vetta, Via del sublime, Pendici nord
Piton (115):
A:Monti Mosfora / Sentiero delle rocce
Drago Coriaceo (116):
A:Monti Mosfora / Cima cerulea (dopo aver sconfitto exodus)
B:Grande Cristallo / Silur mydol S, Ordov Xilem E e O
Avvoltoio (117):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Sentiero delle rocce, Pendici nord, Crinale celeste
Golem d'Argilla (118):
A:Monti Mosfora / Cornice cenerina
Dykotartus (119):
A:Monti Mosfora / Pendici sud, Cornice cenerina
B: Deserto est di Dalmasca / Faglia torrida
Piroelemento (120-a):
A:Monti Mosfora / Sentiero della vetta, Sentiero delle rocce (soleggiato)
Chaos Jeda di Fuoco (120-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Fortuniglio (121):
A:Bosco di Salika / Sentiero del presagio, Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio, Sentiero del chiarore
Zuccone (122):
A:Bosco di Salika / Sentiero del presagio, Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio
Sprinter (123):
A:Bosco di Salika / Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio, Giardino del tramonto
Re Molboro (124):
A:Bosco di Salika / Sentiero dell'addio, Giardino del tramonto, Sentiero screziato, Sentiero degli anni
Antares (125):
A:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato
Argentor (126):
A:Costa Phon / Ovunque
B:Altopiano di Cerobi / Ovunque
Mandragola (127):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa maurea, Costa vadou, Capo uafuka, Capo Hakawi, Promontorio tiaraunu
Schmelze (128):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa maurea, Spiaggia porapora, Capo Hakawi
B: Palazzo si Sochen / Sentiero della decisione
Archeosauro (129):
A:Costa Phon / Colline di Kaima, Colline di Limatra
Pyrolisk (130):
A:Costa Phon / Ovunque
Piranha (131):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa vadou
Baduh (132):
A:Costa Phon / Spaiggia porapora, Capo uafuka, Colline di kaima, Colline di limatra
B:Nam Yensa / Riva erosa, Dune della divinazione, Sabbie gialle, Altopiano ventoso
Aeroelemento (133-a):
A:Costa Phon / Spiaggia porapora, Colline di limatra (piovoso)
Chaos Jeda d'Aria (133-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Iaguaro (134):
Arateria di Tchita / Ovunque
B:Giungla di Golmore / Sentiero delle avversità
Selvadrillo (135):
Arateria di Tchita / Colline di olifzak
Xerpent (136):
Arateria di Tchita / Ovunque
Geoelemento (137-a):
Arateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Terra squarciata (nuvoloso)
Chaos Jeda di Terra (137-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Abisso (138):
Aalazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione
B:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 5 , Area estrattiva 6 sud
C:Miniere di Henne / Area estrattiva 2, Linea di collegamento C, Incrocio C, Cunicolo2
Spir (139):
Aalazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza, Sala della risolutezza
Striker (140):
Aalazzo di Sochen / Caverna del tempo, Percorso dell'accettazione, Sala della risolutezza
Pit Fiend (141):
Aalazzo di Sochen / Strada della coscienza, Sala della risolutezza
Wendigo (142):
Aalazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione, Sala della risolutezza
Zombie Cavaliere (143):
Aalazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza, Percorso dell'accettazione
Chimera Beta (144):
Aalazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza
B:Caverne di Zertinan / Cascate di Sabbia, Faglia balamuka, Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Focarol (145):
Aalazzo di Sochen / Caverna del tempo
Balude di Nabreus / Acquitrino del ricordo
Cerberus (146):
A:Foresta Stregata / Sentiero dell'inganno (40% delle probabilità che compaia al posto di un tartaros)
Pomodoro Spietato (147):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto
Muu (148):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero delle ombre
Mandraprinx (149):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Basilisk (150):
A:Foresta Stregata / Sentiero della magia bianca, Nevi della saggaezza, Oltre il pensiero
Re Alraune (151):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Behemoth (152):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza, Oltre il pensiero
B:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda
Regina Cipolla (153):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Devilmantis (154):
A:Foresta Stregata / Sentiero della magia bianca
Zuccastella (155):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Golem (156):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno
Capitan Pomodoro (157):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Cavaliere Specchio (158):
A:Foresta Stregata / Sentiero delle ombre, Sentiero della magia bianca
Ieroelemento (159):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno, Sentiero della ombre (20% delle probabilità)
Tartaros (160):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno, Sentiero delle ombre
Ose (161):
A:Grande Cristallo / Carbo Xilem OS, Carbo Xilem S, Perm Mydol O, ecc...
Ombra (162):
A:Grande Cristallo / Silur Xilem EN, E, O e ON
Giruveganos (163):
A:Grande Cristallo / Ordov Floem NE, Ordov Xilem S
B:Foresta Stregata / Oltre il pensiero
Skeledrago (164):
A:Grande Cristallo / Silur Xilem SE e SO, Ordov Xilem ES, ecc...
B:Caverne di Zartinan / Spelonca del bagliore
Vivian (165):
A:Giruvegan /Cavedio di trimala, Cavedio di awda, Porta del fuoco
Spacciato (166):
A:Grande Cristallo / Infer meta ordov, Connex acquario, Super meta silur segre, ecc...
B:Grande Cristallo / Connex bilancia, Ordov Xilem OS, Infer meta silur segre, ecc...
Baron (167):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda, Porta del fuoco
Mors (168):
A:Grande Cristallo / Super gran meta, ecc... [zone che contangono dal traslatore III al IX] (Sconfiggi un numero di nemici pari a 3 o un suo multiplo e accedi alla zona senza usare il traslatore)
B:Grande Cristallo / Infer meta carbo, ecc... [zone che contengono il traslatore X, dal traslatore XIII al XVII e il traslatore XX (Sconfiggi un numero di nemici pari a 3 o un suo multiplo e accedi alla zona senza usare il traslatore)
Mamma Granata (169):
A:Grande Cristallo / Trias Xilem EN
B:Grande Cristallo / Connex Scorpione
C:Grande Cristallo / Devon Xilem SO, Connex Sagittario, Super meta silur E, ecc...
Golem di Mithril (170):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda
B:Grande Cristallo / Connex cancro, Connex pesci
Necrophobia (171):
A:Grande Cristallo / Connex ariete
B:Grande Cristallo / Silur floem E, Connex leone, Silur floem NO, ecc...
Spirito Dekual (172):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala Cavdio di awda (nebbioso)
NB: Per questa zona è consigliato procurarsi una mappa con i nomi delle zone del grande cristallo
Chelaxasin (173):
A:Cascate di Ridorana / Giardino del passato, Città dei giorni fuggiti
Cathy (174):
A:Cascate di Ridorana / Giardino del passato, Città dei giorni fuggiti
Abadon (175-a):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio
B:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
Capo Abadon (175-b):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio
Chimera Brain (176):
A:Base del Faro / Labirinto dei primordi, Loggia dei primordi 1, 2 ,3 e 4
Bune (177):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio-nord
Giara Magica (178):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-nord, Livello del vespero-sud, Livello della caligo nord e sud
Apanda (179-a):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud
Capo Apanda (179-b):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud
Crociato (180):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
Balude di Nabreus / Valle dei lamenti, Acquitrino del ricordo
Aironet (181):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 1, 2, 3 e 4
B:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
C:Miniere di Lhusu / Ponte lash
Dragonzombie (182):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud, livello della caligo-sud, Livello del vespero nord e sud
B:Centro del Faro / Livello della sofferenza
Spintavis (183):
A:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
Koja (184):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 1, 2, 3 e 4
Byurobolos (185):
A:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
Deidra (186):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 3 e 4
Splash (187):
A:Base del Faro / Labirinto dei primordi
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio, Livello del vespero
Spirito Undine (188):
A:Base del Faro / Livello dell'ascesa (30% delle probabilità)
B:Centro del Faro / Confine del giudizio (30% delle probabilità)
C:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale (piovoso)
Batracem (189):
A:Caverne di Zertinan / Grotta dell'eresia
B:Caverne di Zertinan / Passaggio roccioso
C:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo centrale
Granata (190):
A:Caverne di Zertinan / Antro della clessidre
Slime (191):
A:Caverne di Zertinan / Grotta dell'eresia
B:Caverne di Zertinan / Faglia Balamuka, Passaggio roccioso, Forsta di pietra
Archeoavis (192):
A:Caverne di Zertinan / Faglia Balamuka
Bogy (194):
A:Caverne di Zertinan / Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Melissa (195):
A:Caverne di Zertinan / Meandri oscuri, Regno delle sabbie
Carcax (196):
A:Caverne di Zertinan / Sabbie impetuose di azrosa
Buel (197):
A:Caverne di Zertinan / Cascate di sabbia, Antro delle clessidre, Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Adamantartus (198):
A:Altopiano di Cerobi / Fiume fediq
B:Gallerie di Barheim / Zona speciale 5
Cariddi (199):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Van Der Iaguaro (200):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord e sud di livil, Terrazzo fluviale, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Scudrago (201):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale, Fiume fediq, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Balude di Nabreus / Spiazzo dei reali
Smeraltus (202-a):
Aalude di Nabreus / Acquitrino del ricordo
Balude di Nabreus / Pianoro del sonno
Smeraltus (202-b):
A:Nam Yensa / Riva erosa (durante gli eventi del fiore dell'urutan fuggito)
Watanka (203):
Aalude di Nabreus / Acque mortifere
Banshee (204):
Aalude di Nabreus / Valle dei lamenti, Acquitrino del ricordo, Pianoro del sonno, Sentiero nebbioso
Spirito Ryosal (205):
Aalude di Nabreus / Pianoro del sonno (nebbioso)
Foobar (206):
Aalude di Nabreus / Pianoro del sonno, Sentiero nebbioso, Acque mortifere, Spiazzo dei reali
B:Canali di Garamsyte / Area smaltimento 1 (in secca)
Supranima (207):
A:Nabudis / Sala della dolce melodia, Corridoio della luce
B:Nabudis / Corridoio della forza, Corridoio della promessa, Sala dei magnanimi
Babele (208):
A:Nabudis / Sala dei magnanimi, Sala della dolce melodia
Herbia (209):
A:Nabudis / Corridoio della forza, Corridoio della promessa, Corridoio della luce, Sala dei magnanimi, Sala della dolce melodia
Oscurelemento (210):
A:Nabudis / Corridoio della promessa, Sala della dolce melodia
Warlock (211):
A:Nabudis / Sala dei magnanimi
B:Centro del Faro / Livello della visione
C:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1
Dalazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione
Brigante Seeq (373-a):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Sentiero della rocce (30% delle probabilità che compaia al posto di qualsiasi altro mostro)
Ladro Seeq (373-b):
Arateria di Tchita / Strada del cielo, Terra squarciata (30% delle probabilità che compaia al posto di qualsiasi altro mostro, eccetto il re viverna)
Esploratore Seeq (373-c):
A:Altopiano di Cerobi / Terrazzo fluviale (30% delle probabilità)
Seeq[/COLOR] (373-d/e/f):
A:Segrete di Nalbina / Arena
Urutan Yensa (374-a/b/c):
A:Ogir Yensa / Ovunque
B:Nam Yensa / Ovunque
Guerriero Garif (375):
Aianura di Ozmone / Serpente verde (20% delle probabilità)
Bacnamus (376-a/b/c):
A:Nabudis / Ovunque
Balude di Nabreus / Acque mortifere, Spiazzo dei reali
Ladro Bangaa (377-a):
A:Altipiano di Cerobi / Antica via erwanis(30% delle probabilità che compaia al posto di un qualsiasi altro mostro, eccetto cariddi e lo scudrago)
Pirata Bangaa (377-b):
A:Costa Phon / Costa Maurea (30% delle probabilità che compaia al posto di un qualsiasi altro mostro)
Lottatore Bangaa (377-c):
Deserto est di Dalmasca / Faglia torrida (20%delle probabilità)
L'esercito imperiale si incontra regolarmente nel proseguire delle storia:
Spadaccino Imperiale
-Tiratore imperiale
-Corazziere Imperiale
-Mago Imperiale
-Cane Guerriero
-Giudice Ghis
-Giudice
-Artigliere Imperiale
-Assaltatore Imperiale
-Domatore Imperiale
-Giudice Bergan
-Mini Aeronave Remora
-Armi Rukh
-Giudice Gabranth
-Dottor Cid
Spero che questo vi aiuti a completare il bestiario ^^
PS: Se c'è qualche errore fatemelo presente e provvederò a correggere.
Guida ai mostri rari da Invincible.
Guida ai ricercati e agli esper da Alex.
\me sospira e inizia a scrivere
Legenda: -Nome della zona
-Mob che attacca a vista
-Mob che non attaccca a vista
-Condizione perchè il mob appaia
Deserto di Dalmasca
Minicactus (001-a):
A: Deserto est di Dalmasca / Labirinto Sabbioso, Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma
C: Deserto ovest di Dalmasca / Dune di Galtea
Cactus (001-b):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso
B: Deserto ovest di Dalmasca / Dune di Galtea
Pesce Killer (002):
A: Deserto est di Dalmasca / Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma
Cianura di Giza / Riva nord del Gizas, Colline Tonum, Landa delle Stelle
D:Canali di Garamsyte / Canale ausiliario nord
Lupo (003-a):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto ovest di Dalmasca / Ovunque
C: Deserto ovest di Dalmasca / Ovunque
Capo Lupo (003-b):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Sabbie increspate
C: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Sabbie increspate
Ferosauro (004):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso
B: Deserto ovest di Dalmasca / Dune Yoma, Faglia Torrida
Cokatoris (005):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
C: Deserto ovest di Dalmasca / Corridoio di Sabbia
Spirito Noma (006):
A: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia Centrale, Orizzonte Incandescente
Aquilon (007):
A: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma, Faglia Torrida
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Sabbie increspate, Corridoio di sabbia
Pianura Di Giza
Iena (008-a):
Aianura di Giza / Ovunque (stagione secca)
Bianura di Giza / Ovunque (stagione umida)
Capo Iena (008-b):
Aianura di Giza / Colline tonum (stagione secca)
Velgator (009):
Aianura di Giza / Colline tonum, Landa delle stelle (stagione umida)
Feliniglio (010-a):
Aianura di Giza / Via di rabanastre, Riva nord del gizas, Fiume del guerriero (stagione secca)
Bianura di Giza / Riva nord el gizas, Landa delle stelle (stagione secca)
Ozmolepre (010-b):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Serpente verde
Tartater (011):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero (stagione umida)
Sleipnir (012):
Aianura di Giza / Landa delle stelle (stagione secca)
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Sabbie increspate
Tartazirk (013):
Aianura di Giza / Orme di bestia
B:Caverne di Zertinan / Meandri oscuri, Spelonca del bagliore
Serphuren (014):
Aianura di Giza / Colline tonum (stagione secca)
Lupo Mannaro (015):
Aianura di Giza / Landa delle stelle (stagione secca)
Guforso (016):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero, Colline tonum (stagione secca)
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Corridoio di sabbia
Elettroelemento (017):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Riva sud del gizas, Fiume del guerriero (Piogge o piogge intense durante la stagione umida)
Schiavo (018):
Aianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero, Colline tonum (stagione secca)
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Binario 1
Spirito Marut (019):
Aianura di Giza / Colline tonum (piogge intense durante la stagione umida)
Canali di Garamsyte
Ratto Mannaro (020-a):
A:Canali di Garamsyte / Vasche di raccolta
B:Canali di Garamsyte / Collettori sud, Canale ausiliario nord, Canale principale 10
C:Canali di Garamsyte / Canale ausiliario nord, Area livellamento est
D:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 (in condizioni climatiche normali)
Cavia (020-b):
A:Laboratorio Draklor / Stanza 6814 est
Baritondrillo (021):
A:Canali di Garamsyte / Cnale principale 11 (in secca)
B:Gole di Paramina / Ghiacciaio fardayn, Fiume di ghiaccio
Gradodo (022):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11, Area livellamento est, Canale principale 10
Bianura di Giza / Ovunque (stagione umida)
Re Magno (023):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11, Area livellamento ovest, Canale principale 10, ecc...
Brateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Grande veduta, Pianura dei tre mondi, Colline di Olifzak
Galkimasela (024):
A:Canali di Garamsyte / Area livellamento est, Canale principale 10 (in condizioni climatiche normali)
B:Canali di Garamsyte / Canale principale 10 (in condizioni climatiche normali)
Gespenst (025):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 e 10, Canale ausiliario 3 e 4 (in secca)
Fantasma (026):
A:Canali di Garamsyte / Area livellamento ovest, canale principale 10
B:Canali di Garamsyte / Canle principale 10 (in condizioni climatiche normali)
Idroelemento (027-a):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 e 10, Area livellamento ovest (la creatura comparirà in qualsiasi condizione se rimani per 10 minuti nei Canali di Garamsyte. Una volta sconfitto, un altro comparirà dopo 10 minuti)
Chaos Jeda d'Acqua (027-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Gallerie di Barheim
Dissanguer (028):
A:Gallerie di Barheim / Linea est
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Binario 1
Belva Reale (029):
A:Gallerie di Barheim / Incrocio centrale, Caverna zebaya
B:Gallerie di Barheim / Zona speciale 5
Mimik (030):
A:Gallerie di Barheim / Incrocio centrale
Zombie (031-a):
A:Gallerie di Barheim / Linea est, Zona speciale 3
B:Tomba di Raithwall / Corridio nord
Zombie (031-b):
A:Gallerie di Barheim / Zona 29
B:Tomba di Raithwall / Corridio nord
Minimimik (032-a):
A:Gallerie di Barheim / Zona 29, Linea est, Zona 36
B:Gallerie di Barheim / Caverna zebaya
Miniaracne (032-b):
A: Deserto est di dalmasca / Riva del nebra
Skeletro (033):
A:Gallerie di Barheim / Zona 36 e 37, Incrocio centrale, Caverna zebaya
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Binario 1
C:Miniere di Lhusu / Doppio ponte Sunya
Battermimik (034):
A:Gallerie di Barheim / Ovunque
Spettro (035):
A:Gallerie di Barheim / Linea est, Zona 36, Zona speciale 3
B:Gallerie di Barheim / Nuova linea ovest
Minibattery (036):
A:Gallerie di Barheim / Terminal 4
Sorprex (037):
A:Gallerie di Barheim / Deviazione est-ovest, Ponte zebaya
B:Base del fare / Labirinto dei primordi
Budino (038):
A:Gallerie di Barheim / Zona speciale 3, Zona 37
B:Canali di Garamsyte / Collettori sud (come nemico di tipo boss)
Skeletro corazzato (039):
A:Gallerie di Barheim / Zona 37, Caverna zebaya
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Area estrattiva 2 , ecc...
Piros (040):
A:Gallerie di Barheim / Deviazione est-ovest, Ponte zebaya
B:Bosco di salika / Giardino degli incontri
Rinato (041):
A:Gallerie di Barheim / Ponte zebaya, Nuova linea ovest, ecc...
B:Gallerie di Barheim / Terminal 7
Calude di Nabreus / Piano del Sonno, ecc...
D:Sotterranei del faro / Livello del vespero, ecc...
Miniere di Lhusu
Vampiro(042):
A:Miniere di Lhusu / Binario 1, Area estrattiva 3, 9 e 11
Acefalox (043):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3
Killermantis (044):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 9 e 11
Dullahan (045):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3 (20% di probabilià che compaia al posto di un acefalox)
Aracne (046):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 3
B:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 11
Lord Nero (047):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 5, area estrattiva 6 sud
B:Tempio di miriam / Sancta sanctorum
Pandora (048):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 6 nord
B:Nabudis / Corridoio della luce
Occhiuto (049):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3 (dopo aver trascorso più di 7 minuti in una zona) [può essere invisibile]
Mare di Sabbia Yensa
Alraune (050):
A:Ogir Yensa / Ovunque
B: Deserto ovest di dalmasca / Sabbie increspate
Dunvernha (051-a):
A:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo cenrale, Raffineria 2, Cisterne-entrata sud
B:Nam Yansa / Riva erosa, Sabbie Gialle, Deserto della regina, Altopiano ventoso
Re Dunvernha (051-b):
A:Nam Yensa / Altopiano ventoso
Pellisauro (052):
A:Nam Yensa / Sabbie gialle, Deserto della regina, Sentiero freddo, Altopiano ventoso
Yensa (053-a):
A:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo centrale
B:Nam Yansa / Dune della divinazione, Sabbie gialle, Deserto della regina
Capo Yensa (053-b):
A:Nam Yensa / Deserto della regina
Viverna (054-a):
A:Ogir Yensa / Raccord est, Raffineria1-cisterne sud
B:Nam Yensa / Altopiano ventoso
Re Viverna (054-b):
A:Altopiano di Cerobi / Colline sud di livil, Terrazzo nord
Brateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Strada del cielo, Terra squarciata
Spirito Salamander (055):
A:Ogir Yensa / Area depositi, Raccordo centrale (soleggiato)
Tomba di Raithwall
Nykteris (056):
A:Tomba di Raitwall / Scalone reale
B:Gallerie di Barheim / Linea est (10% di possibilità che compaia al posto di un Dissanguer)
C:Miniere di Henne / Passaggio nord, Cunicolo 1
Anima Persa (057):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud
Chimera Minus (058):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord e sud
Mago Zombie (059):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord (se la stele ala nord e ala sud sono state attivate)
Skeletro Guerriero (060):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud
Lich (061):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud (se la stele ala nord e ala sud sono state attivate)
Lagou (062):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord e sud
Candela (063):
A:Tomba di Raitwall / Scalone reale
Pianura di Ozmone
Mesmerize (064):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spirale della terra, Distesa verde di haulo
Chocobo Rosso (065-a):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (1% delle probabilità prima di aver sconfitto 6 chocobo nella pianura di ozmone, 30% dopo)
Chocobo Nero (065-b):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (99% delle probabilità prima di aver sconfitto 6 chocobo nella pianura di ozmone, 70% dopo)
Chocobo Bianco (065-c):
A:Costa Phon / Capo Hakawi (cavalcando un chocobo da spiaggia porapora alle colline di kaima)
Chocobo Marrone (065-d):
A: Deserto est di Dalmasca / Duna yoma (50% delle probabilità)
B:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato (90% delle probabilità prima che antares divori 2 chocobo verdi-marroni; 50% dopo)
Chocobo Verde (065-e):
A:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato (10% delle probabilità prima che antares divori 2 chocobo verdi-marroni; 50% dopo)
Chocobo Rosso Lv 99 (065-f):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo (Condizione)
Wu (066):
Aianura di Ozmone / Serpente verde, Valle del crepaccio
Zuu (067):
Aianura di Ozmone / Radura della ali cadute, Spianata dagan
Viper (068):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spianata dagan
Zacmal (069):
Aianura di Ozmone / Radura delle ali cadute
Bianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spianata dagan, Prateria della brezza
Ibrigator (070):
Aianura di Ozmone / Spianata dagan, Spirale della terra, Serpente verde, Prateria della brezza (Spianata dagan:in un tempo compreso tra 15-29 minuti; Spirale della terra:in un tempo compreso tra 0-14 minuti; Serpente verde: in un tempo compreso tra 45-59 minuti; Prateria della brezza in un tempo compreso tra 30-44 minuti)
Spirito Silfo (071):
Aianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (nuvoloso)
Giungla di Golmore
Pantera (072):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero della confusione
Trent (073):
A:Giungla di Golmore / Sentiero della confusione
B:Giungla di Golmore / Antro del sonno turbato
C:Giungla di Golmore / Biforcazione, Cunicoli verdi
Hellhound (074):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero della confusione, Sentiero delle avversità
Drago Mannaro (075):
A:Giungla di Golmore / Cunicoli verdi
B:Giungla di Golmore / Sentiro delle avversità
Molboro (076):
A:Giungla di Golmore / Ovunque
B:Foresta Stregata / Giardino dei profumi
C:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 11
Gargolla (077):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero del sussurro verde, Biforcazione, Cunicoli verdi
Gran Molboro (078):
A:Giungla di Golmore / Sentiero della confusione, Sentiero della confusione, Sentiero del sussurro verde, Biforcazione, Cunicoli verdi
Miniere di Henne
Elettraracne (079):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 1, Linea di collegamento B
Gelatina (080):
A:Miniere di Henne / Incrocio A e B (quando il comando del cancello viene attivato)
Mangiarocce (081):
A:Miniere di Henne / Linea di collegamento A
Okulum (082):
A:Miniere di Henne / Linea di collegamento C, Cunicolo 2, Zona estrattiva speciale
B:Laboratorio Draklor / Stanza 6911 est
Ghizamaluk (083):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 2
Etem (084):
A:Miniere di Henne / Zona estrattiva speciale
Incubo (085):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 1
Negromante (086):
A:Miniere di Henne / Zona estrattiva speciale (60% delle probabilià se l'okulum lascia cadere un oggetto)
B:Centro del Faro / Livello della visione
C:Sommità del Faro / Chiostro Eccelso 1
D:Sotterranei del Faro / Ovunque
Gole di Paramina
Lupo Bianco (087):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Strada del gelo, Ruscello gelato, Ghiacciaio Fardayn
Twintania (088):
A:Gole di Paramina / Roccia del drago
Lukertol (089):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Ruscelo gelato
B:Canali di Garamsyte / Area collegamento ovest, Canale pricipale 10 e 11, ecc...
Crateria di Tchita / Strada del cielo, Colline di olifzak, Giardino om, Strada del tempo perduto
Imperavis (090):
A:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo
Garuda (091-a):
A:Tomba di Raithwall / Valle dei morti
Garuda Eghil (091-b):
A:Gole di Paramina / Roccia del drago
Skeletro Nero (092):
A:Giungla di Golmore / Sentiero delle avversità (dopo che tutti i mostri di questa zona sono stati sconfitti)
B:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo, Ghiacciaio Fardayn, Fiume di ghiaccio
Capo Schiavo (093):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Skeletro cavaliere (094):
A:Gole di Paramina / Ovunque
Yeti (095):
A:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Gelelemento (096-a):
A:Gole di Paramina / Ruscello gelato, Fine del corso argenteo
Crioahze (096-b):
A:Tempio di Miriam / Sala della perseveranza
Cipolla pazza (097):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Spirito Lacey (098):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fiume di ghiaccio (tormenta)
Tempio di Miriam
Red Bat (099):
A:Tempio di Miriam / Sala delle vigilanza
B:Miniere di Henne / Passaggio nord, Cunicolo 1, Area estrattiva 1, Linea di collegamento A e B
Zombie Combattente (100):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Hilghygas (101):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada
B:Laboratorio Draklor / Stanza 6613 ovest
Noctalor (102-a):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio nord e sud, Livello del vespero nord, ecc... (quando sono passati 7 minuti dalla tua ultima visita al livello del buio, del vespero o della caligo)
Potere Fortis (102-b):
A:Tempio di Miriam / Sala della vigilanza (dopo aver sconfitto il giudice bergan)
Potere Mana (102-c):
A:Tempio di Miriam / Sala della vigilanza (dopo aver sconfitto il giudice bergan)
Dragavis (103):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro
Ghoul (104):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della ragione
Assillo (105):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada (dopo averlo sconfitto, un altro esemplare comparirà uscendo dal tempio di miriam o caricando una partita salvata)
Faxion (106):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Pallone (107):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Guardia di Miriam (108):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro, Passaggio del risveglio, Sala della spada, Passaggio della separazione
Torrolio (109):
A:Tempio di Miriam / Passaggio del risveglio
B:Tempio di Miriam / Passaggio della separazione
Faxion di Miriam (110):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro, Passaggio del risveglio
Gast (111):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada
B:Tempio di Miriam / Corridoio della ragione
Cristallaracne [arancio] (112-a):
Aalude di Nabreus / Lembo del conforto
Cristallarcne [blu] (112-b):
Aalazzo di Sochen / Ritrovo dei seguaci
Cristallaracne [verde] (112-c):
A:Tempio di Miriam / Lembo del conforto
Monti Mosfora
Lupo Warg (113-a):
A:Monti Mosfora / Pendici sud, Sentiero della vetta, Via del sublime, ecc...
B: Deserto est di Dalmasca / Dune yoma, Faglia torrida
Capo Warg (113-b):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Cornice cenerina, Sentiero delle rocce
B: Deserto est di Dalmasca / Dune yoma, Faglia torrida
Humbaba (114):
A:Monti Mosfora / Sentiero della vetta, Via del sublime, Pendici nord
Piton (115):
A:Monti Mosfora / Sentiero delle rocce
Drago Coriaceo (116):
A:Monti Mosfora / Cima cerulea (dopo aver sconfitto exodus)
B:Grande Cristallo / Silur mydol S, Ordov Xilem E e O
Avvoltoio (117):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Sentiero delle rocce, Pendici nord, Crinale celeste
Golem d'Argilla (118):
A:Monti Mosfora / Cornice cenerina
Dykotartus (119):
A:Monti Mosfora / Pendici sud, Cornice cenerina
B: Deserto est di Dalmasca / Faglia torrida
Piroelemento (120-a):
A:Monti Mosfora / Sentiero della vetta, Sentiero delle rocce (soleggiato)
Chaos Jeda di Fuoco (120-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Bosco di Salika
Fortuniglio (121):
A:Bosco di Salika / Sentiero del presagio, Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio, Sentiero del chiarore
Zuccone (122):
A:Bosco di Salika / Sentiero del presagio, Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio
Sprinter (123):
A:Bosco di Salika / Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio, Giardino del tramonto
Re Molboro (124):
A:Bosco di Salika / Sentiero dell'addio, Giardino del tramonto, Sentiero screziato, Sentiero degli anni
Antares (125):
A:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato
Costa Phon
Argentor (126):
A:Costa Phon / Ovunque
B:Altopiano di Cerobi / Ovunque
Mandragola (127):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa maurea, Costa vadou, Capo uafuka, Capo Hakawi, Promontorio tiaraunu
Schmelze (128):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa maurea, Spiaggia porapora, Capo Hakawi
B: Palazzo si Sochen / Sentiero della decisione
Archeosauro (129):
A:Costa Phon / Colline di Kaima, Colline di Limatra
Pyrolisk (130):
A:Costa Phon / Ovunque
Piranha (131):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa vadou
Baduh (132):
A:Costa Phon / Spaiggia porapora, Capo uafuka, Colline di kaima, Colline di limatra
B:Nam Yensa / Riva erosa, Dune della divinazione, Sabbie gialle, Altopiano ventoso
Aeroelemento (133-a):
A:Costa Phon / Spiaggia porapora, Colline di limatra (piovoso)
Chaos Jeda d'Aria (133-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Prateria di Tchita
Iaguaro (134):
Arateria di Tchita / Ovunque
B:Giungla di Golmore / Sentiero delle avversità
Selvadrillo (135):
Arateria di Tchita / Colline di olifzak
Xerpent (136):
Arateria di Tchita / Ovunque
Geoelemento (137-a):
Arateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Terra squarciata (nuvoloso)
Chaos Jeda di Terra (137-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio
Palazzo Sotterraneo di Sochen
Abisso (138):
Aalazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione
B:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 5 , Area estrattiva 6 sud
C:Miniere di Henne / Area estrattiva 2, Linea di collegamento C, Incrocio C, Cunicolo2
Spir (139):
Aalazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza, Sala della risolutezza
Striker (140):
Aalazzo di Sochen / Caverna del tempo, Percorso dell'accettazione, Sala della risolutezza
Pit Fiend (141):
Aalazzo di Sochen / Strada della coscienza, Sala della risolutezza
Wendigo (142):
Aalazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione, Sala della risolutezza
Zombie Cavaliere (143):
Aalazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza, Percorso dell'accettazione
Chimera Beta (144):
Aalazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza
B:Caverne di Zertinan / Cascate di Sabbia, Faglia balamuka, Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Focarol (145):
Aalazzo di Sochen / Caverna del tempo
Balude di Nabreus / Acquitrino del ricordo
Foresta Stregata
Cerberus (146):
A:Foresta Stregata / Sentiero dell'inganno (40% delle probabilità che compaia al posto di un tartaros)
Pomodoro Spietato (147):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto
Muu (148):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero delle ombre
Mandraprinx (149):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Basilisk (150):
A:Foresta Stregata / Sentiero della magia bianca, Nevi della saggaezza, Oltre il pensiero
Re Alraune (151):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Behemoth (152):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza, Oltre il pensiero
B:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda
Regina Cipolla (153):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Devilmantis (154):
A:Foresta Stregata / Sentiero della magia bianca
Zuccastella (155):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Golem (156):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno
Capitan Pomodoro (157):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
Balazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Cavaliere Specchio (158):
A:Foresta Stregata / Sentiero delle ombre, Sentiero della magia bianca
Ieroelemento (159):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno, Sentiero della ombre (20% delle probabilità)
Tartaros (160):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno, Sentiero delle ombre
Giruvegan / Grande Cristallo
Ose (161):
A:Grande Cristallo / Carbo Xilem OS, Carbo Xilem S, Perm Mydol O, ecc...
Ombra (162):
A:Grande Cristallo / Silur Xilem EN, E, O e ON
Giruveganos (163):
A:Grande Cristallo / Ordov Floem NE, Ordov Xilem S
B:Foresta Stregata / Oltre il pensiero
Skeledrago (164):
A:Grande Cristallo / Silur Xilem SE e SO, Ordov Xilem ES, ecc...
B:Caverne di Zartinan / Spelonca del bagliore
Vivian (165):
A:Giruvegan /Cavedio di trimala, Cavedio di awda, Porta del fuoco
Spacciato (166):
A:Grande Cristallo / Infer meta ordov, Connex acquario, Super meta silur segre, ecc...
B:Grande Cristallo / Connex bilancia, Ordov Xilem OS, Infer meta silur segre, ecc...
Baron (167):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda, Porta del fuoco
Mors (168):
A:Grande Cristallo / Super gran meta, ecc... [zone che contangono dal traslatore III al IX] (Sconfiggi un numero di nemici pari a 3 o un suo multiplo e accedi alla zona senza usare il traslatore)
B:Grande Cristallo / Infer meta carbo, ecc... [zone che contengono il traslatore X, dal traslatore XIII al XVII e il traslatore XX (Sconfiggi un numero di nemici pari a 3 o un suo multiplo e accedi alla zona senza usare il traslatore)
Mamma Granata (169):
A:Grande Cristallo / Trias Xilem EN
B:Grande Cristallo / Connex Scorpione
C:Grande Cristallo / Devon Xilem SO, Connex Sagittario, Super meta silur E, ecc...
Golem di Mithril (170):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda
B:Grande Cristallo / Connex cancro, Connex pesci
Necrophobia (171):
A:Grande Cristallo / Connex ariete
B:Grande Cristallo / Silur floem E, Connex leone, Silur floem NO, ecc...
Spirito Dekual (172):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala Cavdio di awda (nebbioso)
NB: Per questa zona è consigliato procurarsi una mappa con i nomi delle zone del grande cristallo
Cascate di Ridorana
Chelaxasin (173):
A:Cascate di Ridorana / Giardino del passato, Città dei giorni fuggiti
Cathy (174):
A:Cascate di Ridorana / Giardino del passato, Città dei giorni fuggiti
Faro di Ridorana
Abadon (175-a):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio
B:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
Capo Abadon (175-b):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio
Chimera Brain (176):
A:Base del Faro / Labirinto dei primordi, Loggia dei primordi 1, 2 ,3 e 4
Bune (177):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio-nord
Giara Magica (178):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-nord, Livello del vespero-sud, Livello della caligo nord e sud
Apanda (179-a):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud
Capo Apanda (179-b):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud
Crociato (180):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
Balude di Nabreus / Valle dei lamenti, Acquitrino del ricordo
Aironet (181):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 1, 2, 3 e 4
B:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
C:Miniere di Lhusu / Ponte lash
Dragonzombie (182):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud, livello della caligo-sud, Livello del vespero nord e sud
B:Centro del Faro / Livello della sofferenza
Spintavis (183):
A:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
Koja (184):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 1, 2, 3 e 4
Byurobolos (185):
A:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
Deidra (186):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 3 e 4
Splash (187):
A:Base del Faro / Labirinto dei primordi
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio, Livello del vespero
Spirito Undine (188):
A:Base del Faro / Livello dell'ascesa (30% delle probabilità)
B:Centro del Faro / Confine del giudizio (30% delle probabilità)
C:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale (piovoso)
Caverne di Zertinan
Batracem (189):
A:Caverne di Zertinan / Grotta dell'eresia
B:Caverne di Zertinan / Passaggio roccioso
C:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo centrale
Granata (190):
A:Caverne di Zertinan / Antro della clessidre
Slime (191):
A:Caverne di Zertinan / Grotta dell'eresia
B:Caverne di Zertinan / Faglia Balamuka, Passaggio roccioso, Forsta di pietra
Archeoavis (192):
A:Caverne di Zertinan / Faglia Balamuka
Bogy (194):
A:Caverne di Zertinan / Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Melissa (195):
A:Caverne di Zertinan / Meandri oscuri, Regno delle sabbie
Carcax (196):
A:Caverne di Zertinan / Sabbie impetuose di azrosa
Buel (197):
A:Caverne di Zertinan / Cascate di sabbia, Antro delle clessidre, Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Altopiano di Cerobi
Adamantartus (198):
A:Altopiano di Cerobi / Fiume fediq
B:Gallerie di Barheim / Zona speciale 5
Cariddi (199):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Van Der Iaguaro (200):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord e sud di livil, Terrazzo fluviale, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Scudrago (201):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale, Fiume fediq, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Balude di Nabreus / Spiazzo dei reali
Palude di Nabreus
Smeraltus (202-a):
Aalude di Nabreus / Acquitrino del ricordo
Balude di Nabreus / Pianoro del sonno
Smeraltus (202-b):
A:Nam Yensa / Riva erosa (durante gli eventi del fiore dell'urutan fuggito)
Watanka (203):
Aalude di Nabreus / Acque mortifere
Banshee (204):
Aalude di Nabreus / Valle dei lamenti, Acquitrino del ricordo, Pianoro del sonno, Sentiero nebbioso
Spirito Ryosal (205):
Aalude di Nabreus / Pianoro del sonno (nebbioso)
Foobar (206):
Aalude di Nabreus / Pianoro del sonno, Sentiero nebbioso, Acque mortifere, Spiazzo dei reali
B:Canali di Garamsyte / Area smaltimento 1 (in secca)
Nabudis
Supranima (207):
A:Nabudis / Sala della dolce melodia, Corridoio della luce
B:Nabudis / Corridoio della forza, Corridoio della promessa, Sala dei magnanimi
Babele (208):
A:Nabudis / Sala dei magnanimi, Sala della dolce melodia
Herbia (209):
A:Nabudis / Corridoio della forza, Corridoio della promessa, Corridoio della luce, Sala dei magnanimi, Sala della dolce melodia
Oscurelemento (210):
A:Nabudis / Corridoio della promessa, Sala della dolce melodia
Warlock (211):
A:Nabudis / Sala dei magnanimi
B:Centro del Faro / Livello della visione
C:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1
Dalazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione
Mostri Rari
Ricercati
Esper
Altri Mob
Brigante Seeq (373-a):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Sentiero della rocce (30% delle probabilità che compaia al posto di qualsiasi altro mostro)
Ladro Seeq (373-b):
Arateria di Tchita / Strada del cielo, Terra squarciata (30% delle probabilità che compaia al posto di qualsiasi altro mostro, eccetto il re viverna)
Esploratore Seeq (373-c):
A:Altopiano di Cerobi / Terrazzo fluviale (30% delle probabilità)
Seeq[/COLOR] (373-d/e/f):
A:Segrete di Nalbina / Arena
Urutan Yensa (374-a/b/c):
A:Ogir Yensa / Ovunque
B:Nam Yensa / Ovunque
Guerriero Garif (375):
Aianura di Ozmone / Serpente verde (20% delle probabilità)
Bacnamus (376-a/b/c):
A:Nabudis / Ovunque
Balude di Nabreus / Acque mortifere, Spiazzo dei reali
Ladro Bangaa (377-a):
A:Altipiano di Cerobi / Antica via erwanis(30% delle probabilità che compaia al posto di un qualsiasi altro mostro, eccetto cariddi e lo scudrago)
Pirata Bangaa (377-b):
A:Costa Phon / Costa Maurea (30% delle probabilità che compaia al posto di un qualsiasi altro mostro)
Lottatore Bangaa (377-c):
Deserto est di Dalmasca / Faglia torrida (20%delle probabilità)
L'esercito imperiale si incontra regolarmente nel proseguire delle storia:
Spadaccino Imperiale
-Tiratore imperiale
-Corazziere Imperiale
-Mago Imperiale
-Cane Guerriero
-Giudice Ghis
-Giudice
-Artigliere Imperiale
-Assaltatore Imperiale
-Domatore Imperiale
-Giudice Bergan
-Mini Aeronave Remora
-Armi Rukh
-Giudice Gabranth
-Dottor Cid
Spero che questo vi aiuti a completare il bestiario ^^
PS: Se c'è qualche errore fatemelo presente e provvederò a correggere.