Tutti i vecchi Final "rimodernati"

ventolin

Member
anchio dopotutto sono umano. Anchio dopotutto apprezzo la mole di poligoni. Anchio dopotutto mi sono smascellato davanti alla tech demo di ff7 per ps3. MAH...
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
solo se sapessi che quel lavoro non compromettesse i lavori di altri giochi, il che è una cosa impossibile quindi dico: NO! non butto soldi per lo stessi giochi ma con grafica piu bella

Jeeg ha ragione!!!!!!!!!! sarebbero soldi buttati rifare tutti i capitoli.. e poi è meglio che rimangano così come li abbiamo conosciuti... ad esempio la grafica di FF1..orrenda!!! ma cmq fantastica per quel periodo.. è la sua caratteristica..io preferirei che tutto rimanesse tale.. come dice jeeg, meglio un episodio nuovo che un remake
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
jack99 ha detto:
Certamente :D Voglio FFVII rifatto con una grafica della boia ultrarealistica....square FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D
vai jack, scriviamo il testo per il referendum!!!:D:D
 

Cloud26

Nuovo utente
sarebbe un vero e proprio sballo ff8 a film oppure in un gioco stile kingdom hearts
forse sarebbe il miglior gioco uscito se lo facessero
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Allanon ha detto:
:lol: Sembra che la maggior parte voti SI...chissà che ne pensa la Square? :D :D :D



la square deve solo pensare a sfornare dei NUOVI STUPENDI titoli, e non dei remake di cose già viste solo con una grafica migliore....
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io sarei estasiato di vedere una cosa del genere .... il sogno di una vita :D :D :D
Magari anche con qualche elemento in più e una grafica tipo Advent Children :D forse chiedo troppo ma sarebbe bellissimo).
 
Top