PC Tutti su steam a giocare con Gamesource!

Panez

MMO STAFF
Bonsoir ragazzuoli,

Ho una proposta da farvi: Pensavo che sarebbe simpatico riunirci tutti quanti noi di Gamesource, e fare gruppo in un gioco a scelta di Steam per passare una giornata spensierata all'insegna del divertimento. Potremmo decidere insieme il titolo da giocare, ed io a questo proposito propongo Team Fortress 2, essendo free e decente allo stesso tempo. Oltretutto sarebbe apprezzabile ritrovarci tutti stu Teamspeak, così da comunicare e conoscerci un pò meglio (e godersi le varie imprecazioni che sicuramente usciranno dalle nostre bocche :3).

Quindi, riassumento: Se volete partecipare proponete l'eventuale gioco ed il giorno\ora che vi fa più comodo.
 

Boriky

MMO STAFF
Bell'idea. Potrebbe essere molto simpatica come cosa. Prima di decidere una giornata aspetterei la partecipazione di qualche altro membro, mentre per quanto riguarda il titolo da scegliere direi che Team Fortress 2 è la scelta più adeguata, dato che è accessibile a chiunque.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ci sono |°/
favorevole anche io a tf2 ^ ^
Possibilmente di sera, come giorno basta che non sia del fine settimana e vedo di spostare eventuali altri impegni spostabili
 

Panez

MMO STAFF
Siamo un pò pochini per ora, se si potessero aggiungere ancora 3 o 4 persone sarebbe meglio.

Comunque Ametista, io ho Left4Dead 2, ma non so quanti altri lo possiedano... Dovremmo puntare ad un titolo accessibile a tutti, o comunque reperibile facilmente.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Siamo un pò pochini per ora, se si potessero aggiungere ancora 3 o 4 persone sarebbe meglio.

Comunque Ametista, io ho Left4Dead 2, ma non so quanti altri lo possiedano... Dovremmo puntare ad un titolo accessibile a tutti, o comunque reperibile facilmente.

Ma sopratutto un titolo che non abbia requisiti esosi per chi invece dei PC ha dei criceti che girano su una ruota come me.
 
Top