PC Tutti su steam a giocare con Gamesource!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io posso esserci nel fine settimana, solo il pomeriggio. Per orari serali cambio ogni settimana. Questa settimana di sera ci sono solo martedì e giovedì
 

cloud 7

Member
Non me ne intendo di steam e neanche di TF2, (visto che l'ho provato ieri per la prima volta lol) non c'è un modo, chessò, per lasciare un messaggio nel gruppo su steam per dire ogni giorno se si è disponibili o no, così si ci mette d'accordo giornalmente su quando poter giocare?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non me ne intendo di steam e neanche di TF2, (visto che l'ho provato ieri per la prima volta lol) non c'è un modo, chessò, per lasciare un messaggio nel gruppo su steam per dire ogni giorno se si è disponibili o no, così si ci mette d'accordo giornalmente su quando poter giocare?

Puoi lasciare un messaggio nel gruppo e puoi anche creare chat di gruppo, però non credo si possa organizzare eventi stile facebook, devo informarmi.

Intanto scrivete il vostro nick di steam così da poterci aggiungere.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Puoi lasciare un messaggio nel gruppo e puoi anche creare chat di gruppo, però non credo si possa organizzare eventi stile facebook, devo informarmi.

Intanto scrivete il vostro nick di steam così da poterci aggiungere.

theunknown90 con l'avatar di Dio Brando. Se potete aggiungermi voi ve ne sarei grato visto che fino a quando non farò un acquisto sono impossibilitato ad aggiungervi.

edit: ho appena acquistato commandos 2, ora posso aggiungervi
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Da browser quando clicco su aggiungi come amico si blocca, vi aggiungo quando torno a casa.

Chiarimo intanto un punto importantissimo, si può bestemmiare in game?
 

Boriky

MMO STAFF
Riesumando la situazione. Per domani chi ci sarebbe a fare una partita nel primo pomeriggio? Riusciamo ad organizzare un gruppetto?
 
Top