FF X-2 Tutto Sul Dedalo

luchetto

Nuovo utente
luchetto ha detto:
scrivete qui tutti i vostri dubbi.... so come aiutarvi!!!! :ffx01: :) :)
allora.... il dedalo secondo me è la parte del gioco + difficile...
anche se nei primi 60 livelli risulta pallosa e facile, si farà sempre più complicata
una cosa che vi sconsiglio è di non affrontare i draghi che incontrerete durante la discesa del dedalo!!!! sono impossibili da battere e anche i tomberry giganti che mi pare appaiano dal 60 livello...... :eek:
 

luchetto

Nuovo utente
folgore-astrale ha detto:
hai mai sentito parlare della "targa theriaca"??????????????
allora la targa theriaca è un arma che permette di fare attacchi fortissimi (9999 HP di danno) quando l'HP è molto bassa.... usala conviene moltissimo
:ffx04:
 

Strife90

mezzo-demone
luchetto ha detto:
allora la targa theriaca è un arma che permette di fare attacchi fortissimi (9999 HP di danno) quando l'HP è molto bassa.... usala conviene moltissimo
:ffx04:
credo ke il tono con cui si è espresso folgore astrale è ironico... clik lv-3 + iniziativa di consentono di battere il don tomberry con un colpo senza ke lui ti attacchi LOL
 

danie

Active Member
luchetto ha detto:
scrivete qui tutti i vostri dubbi.... so come aiutarvi!!!! :ffx01: :) :)
Ma davvero!?! XD

Tanto per la cronaca, non è assolutamente l'unico modo per battere i Mega Tomberry e i Re Drago, io per esempio, li batto tranquillamente a suon di mazzate e anche Chac e Monte Mai Mai, basta avere gli accessori giusti e una ottima strategia. :cool:
 

Noka88

Member
ma i draghi rossi muoiono molto facilmente con Atroh del cavaliere nero, il MegaTomberry anche io l'ho sempre battuto con la targa theriaca. Mega tomberry è davvero carino non trovate? (lo so che non c'entra :> ) :ffx04:
 

danie

Active Member
Noka88 ha detto:
ma i draghi rossi muoiono molto facilmente con Atroh del cavaliere nero, il MegaTomberry anche io l'ho sempre battuto con la targa theriaca. Mega tomberry è davvero carino non trovate? (lo so che non c'entra :> ) :ffx04:
Io non uso Atroh, ovvero Cavaliere Nero, ma Mascotte unito a 2 Iron Duke per personaggio mi va quasi tutto a 255, infatti un Mega Tomberry mi toglie 900 e con il colpo potenziato 1900. Il Re Drago non mi becca ho troppa Destrezza..... Vorrei avere un Mega Tomberry a grandezza Naturale proprio come nel gioco a pelusche :) così posso dormirci sopra, attaccarlo come Mascotte, e saltarci sopra :Q_____ peccato che questo non avverrà mai!
 

Strife90

mezzo-demone
un ultima cosa lucchetto... t offri di aiutare i giocatori d ff meno esperti(o con difficoltà) in un sito ke si impegna a sua volta ad offrire aiuto su FF... è molto bello da parte tua, ma capisci ke nn ha senso... credo ke x qualsiasi dubbi gli utenti consultino il sito oppure aprano 3ad specifici...
 

luchetto

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
un ultima cosa lucchetto... t offri di aiutare i giocatori d ff meno esperti(o con difficoltà) in un sito ke si impegna a sua volta ad offrire aiuto su FF... è molto bello da parte tua, ma capisci ke nn ha senso... credo ke x qualsiasi dubbi gli utenti consultino il sito oppure aprano 3ad specifici...

io aiuto chi è al mio stesso livello!!! e poi io scrivo quello che ho provato giocando.... se io nn riesco a uccidere i re drago lo dico che sn difficili secondo le mie capacità... poi se voi riuscite a batterli.... buon x voi!
 

samu...???

Member
scusatemi ragazzi ma queta ve la devo scrivere....... nn sapete come batto io il drago ke c'è in giro per il dedalo..... yuna berserker.... lui attacca e sbaglia sempre.... yuna contrattacca...... intanto io vado a farmi un giro lasciando andare il combattimento e quando torno l'ho battuto..... ke bello.... mi vien troppo da ridere a pensarci....
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
scusatemi ragazzi ma queta ve la devo scrivere....... nn sapete come batto io il drago ke c'è in giro per il dedalo..... yuna berserker.... lui attacca e sbaglia sempre.... yuna contrattacca...... intanto io vado a farmi un giro lasciando andare il combattimento e quando torno l'ho battuto..... ke bello.... mi vien troppo da ridere a pensarci....
La verità è che mentre tu ti vai a fare un giro, il combattimento è finito da un pezzo e quando torni ti ritrovi Yuna e co. che si stanno battendo contro un bel mega-tomberry voglioso di pugnalarti :> :>

Scherzi a parte, megatomberry e dragoni ammazzati con la targa e Hp gialli... e non ditemi che sono un cheater :rolleyes: :D :D
 

danie

Active Member
Facciamo così: per non far chiudere questo thread per la miliardesima volta, rendiamolo utile, mettete qui le strategie per battere ogni mostro del Dedalo Segreto di Bevelle che ne pensate?
 
Top