FF X-2 Tutto Sul Dedalo

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
già stiam andando OT......

Non guardate me... sto solo facendo il mio dovere da informatore... :D :D :>

Comunque le strategie per Megatomberry e Drago rosso le ho dette... ora devo ritrovare quella che avevo scritto per Trema :rolleyes:
 

omega92

devastante
io x battere re drago uso un ckik lV 3 con la collezzione quattropoteri,megatomberry uso berserk,clik lv 3 e la targa theriaca ed armilla sprint e dea della fortuna.
 

psymon90

FinalCance
samu...??? ha detto:
scusatemi ragazzi ma queta ve la devo scrivere....... nn sapete come batto io il drago ke c'è in giro per il dedalo..... yuna berserker.... lui attacca e sbaglia sempre.... yuna contrattacca...... intanto io vado a farmi un giro lasciando andare il combattimento e quando torno l'ho battuto..... ke bello.... mi vien troppo da ridere a pensarci....
Anche io li batto così quei draghi!
E con questa tecnica ho seccato anche chak, peccato che con desolatio non funzioni...:actih:
Vabbè, per quello resta sempre la targa theriaca.
 

omega92

devastante
io quando ho battuto trema stavo ascoltando i linkin park,mi rilassavano.
e stato bello distruggerlo ko 2 targhe e kon berserk
 
Cloud_Darth ha detto:
Bè...con due targhe non è poi così difficile :> :>
ciao...io ho 3 targhe ma non riesco neanche a battere quello al 60 piano perche mi paralizza..la mia percentuale di gioco e 97per cento trema te la fa alzare la percentuale???e poi quando lo batti cosa succede??se riesci fammi sapere
 
secondo me il dedalo e stra facile 1 volta che riesci a battere l ente nere perche ti da la targa trieca e poi finisci il gioco per ben 2 volte cosi hai 3 targhe..ps non son riuscito a battere trema....
 
ciao...io son a buom livello e alto in percentuale ma anche io non riesco a battere i draghi del dedalo e soprattutto i don tomberry nonostante le mie tre targhe....uffa
 
secondo me non e difficile perche per esempio ho finito il gioco per 4 volte cosi facendo ho acquistato 3 targhe trieche ma non riesco a battere il mostro del 60 piano perche e stra veloce e mi pietrifica sempre aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

danie

Active Member
mazzasuisio90 ha detto:
Ciao... io ho 3 Targhe ma non riesco neanche a battere quello al 60° piano, perchè mi paralizza. La mia percentuale di gioco e 97%. Trema te la fà alzare la percentuale??? Poi quando lo batti cosa succede?? Se riesci fammi sapere.

Non mi risulta che ti paralizzi. Sì, il Dedalo Segreto fà alzare la % di gioco. Quando lo batti ti dà Iron Duke. Effetto: HP, MP +100% Pot Fis, Pot Mag, Dif Fis, Dif Mag, Mira, Destrezza +100, Velocità +10 e Fortuna +50.

NO!!!! Assolutamente no! Per questa volta chiudo un'occhio, ma ti avviso, non fare 4 messaggi tutti di seguito, ora copiali e metteli al primo che hai mandato e inseriscili tramite EDIT gli altri cancellali.

mazzasuisio90 ha detto:
Secondo me il Dedalo è strafacile una volta che riesci a battere l'Ente Nero, perchè ti dà la Targa Theriaca e poi finisci il gioco per ben 2 volte così hai 3 Targa...
P.S.: Non son riuscito a battere Trema...

Il gioco è facile quando hai 6 Iron Duke equipaggiati due a due per le tre ragazze.

mazzasuisio90 ha detto:
Ciao... io son a buon livello e alto in percentuale, ma anche io non riesco a battere i draghi del Dedalo e soprattutto i Mega Tomberry nonostante le mie tre Targa... Uffa!

Collezione Pret-à-attaquer da mettere per attivare Iniziativa.

mazzasuisio90 ha detto:
Secondo me non è difficile, perchè, per esempio, ho finito il gioco per 4 volte, così facendo ho acquistato 3 Targa Theriaca ma non riesco a battere il mostro del 60° piano perchè è straveloce e mi pietrifica sempre aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi risulta che Monte MaiMai del LV 60 possa pietrificare il personaggio, semmai ti riferisci a Chac. Comunque per batterlo velocemente, ti consiglio di mettere la collezione Pret-a-attaquer cosicchè tu abbia Iniziativa e che tu possa fare i Click per ucciderlo senza perdere tempo per ricaricare RTB.
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
luchetto ha detto:
allora la targa theriaca è un arma che permette di fare attacchi fortissimi (9999 HP di danno) quando l'HP è molto bassa.... usala conviene moltissimo
:ffx04:
ma dove la posso provare? e come la prendo?? non l'ho mai sentita.....
 

danie

Active Member
VecchioStorm ha detto:
qualcuno di voi ha battuto il re drago?
Sì, la discussione prevalentemente parla proprio di questo, bastava leggere^^!
Comunuqe farò un video, affinché possiate vedere che il Re Drago e Mega Tomberry sono possibili da battere anche senza Targa Theriaca.
 
Top