FF X-2 Tutto Sul Dedalo

VecchioStorm

Judgement Day
danie ha detto:
Sì, la discussione prevalentemente parla proprio di questo, bastava leggere^^!
Comunuqe farò un video, affinché possiate vedere che il Re Drago e Mega Tomberry sono possibili da battere anche senza Targa Theriaca.





quanti punti exp ti ha dato?
 

Zack Siberjia

Failùre
Dite che Re Drago è imbattibile? :D
Può esser forte,ma è possibile batterlo senza Targa Theraica(soprattutto con Mascotte,ma anche senza se hai un'elevata difesa fisica).
E poi come esperienza non è un granchè..
 

pinko

Nuovo utente
ma a 1 certo punto al livello 30 nel dedalo c'è 1 drago k se scendi te lo bekki davanti...pratikamente è inkastrato in 1 discesa...nn lo so battere...mika mi sapete aiutare su cm fare x oltrepassarlo???quel drago d prima andava avanti e poi indietreggava e mentre indietreggava io lo superavo ma a questo nn ci riesco proprio!!!!aiutatemi please!!!!!
 

danie

Active Member
pinko ha detto:
ma a 1 certo punto al livello 30 nel dedalo c'è 1 drago k se scendi te lo bekki davanti...pratikamente è inkastrato in 1 discesa...nn lo so battere...mika mi sapete aiutare su cm fare x oltrepassarlo???quel drago d prima andava avanti e poi indietreggava e mentre indietreggava io lo superavo ma a questo nn ci riesco proprio!!!!aiutatemi please!!!!!
Semplicemente c'è un meccanismo che ti permette di far comparire delle pedano su cui Yuna poi potrà saltare. In quello che dici, tu, beh mi dispiace, ma l'unico modo che hai per non batterlo è non saltare (non schiacciare il tasto cerchio) Yuna cadrà ai suoi piedi, se riesci ad andare all'estrema sinistra attaccato al muro riuscirai a superare l'ostacolo, non è molto difficle, in alternativa, vai avanti e inidetro per il dedalo affinché cambi scheramata. Nel caso ti rompesse e non si cambiasse la schermata, l'unica alterantiva che hai per batterlo è avere almeno la Looksfera Mascotte con alti valori di Difesa fisica :)!
 

St0rM777

2pr04u
allora io sono bloccato al livello 60.. i draghi li batto con paine con duke&boxe da berseker solo che è inutile....

devo battere il monte del livello 60.. cosa dovrei fare?? targa + click livello 3???
ma facendo lo spot mi dice che ci vuole una mossa speciale o qualcosa del genere.. è vero??
 

danie

Active Member
St0rM777 ha detto:
allora io sono bloccato al livello 60.. i draghi li batto con paine con duke&boxe da berseker solo che è inutile....

devo battere il monte del livello 60.. cosa dovrei fare?? targa + click livello 3???
ma facendo lo spot mi dice che ci vuole una mossa speciale o qualcosa del genere.. è vero??
Allora, lo Spot forse si riferisce a due cose:
O si riferisce alla Targa Theriaca, ma allo stesso tempo è improbabile in quanto non può essere una mossa speciale, anche se con HP gialli, toglie sempre 9.999 HP di danno, ti ricarica 9.999 HP con Energia, Energira, Energiga, Pozione, Granpozione, Megapozione, Extrapozione, tutti le combinazioni con Amalgama, nel caso fosse presente l'effetto di recupero, ricarica 9.999 HP, tutti gli oggetti e abilità che procurano danno tolgono 9.999 HP, le uniche cose che non funzionano sono Malia, Tiro Magico (quello che togli MP, forse si chiamava Psichiko, non ricordo comunque uno dei due), insomma tutti quegli oggetti o quelle abilità che diminuiscono gli MP, non assumono l'effetto della Targa Theriaca.
Oppure si riferisce a Epikos, che è in grado si sferrare 99.999 HP di danno ogni colpo che fai, senza badare alla Difesa Fisica od eventuali barriere come Shell o Protect, per avere questa abilità bisogna trovare la Collezione Top Model, dov'è appunto implementata l'abilità citata, la Top Model la trovi da Shira parlandogli quando entrerai nell'opzione dove ci sono le schede dei mostri, i quali, per averla, devono essere stati visti tutti nello stato di Ultraeco, ma non è tutto per far si che tolga sempre 99.999 HP non bisogna mai scappare dalle battaglie, solo individualmente, nel senso che se fai scappare una delle 3, le altre 2 potranno comunque ottene quell'effetto, sono sicuro che Spot si riferisca a questo come Attacco Speciale.

Per adesso ti consiglierei di usare la Targa Theriaca contro Monte Mai Mai.

Duke & Boxe non ti danno la certezza massima che i colpi vengano sempre schivati, ma devi aumentare anche un po' la Destrezza.
 
io invece non riesco a battere chack del livello 80!! sono livello alto credo 90.. anche con la targa e tutto non ce l'ho mai fatta a sconfiggerlo!!! sono tanti mesi che mi sono arreso.. qualche consiglio??
 

gix05

E' tornato !!!
Sinceramente io ho usato semplicemente la Targa Theriaca ... il consiglio che ti posso dare è più che altro riguardo la preparazione allo scontro

Prima di scendere all'80esimo piano, cioè subito prima del teletrasporto, cerca di fare una battaglia in cui fare uccidere il membro o i membri che hanno le Targhe ; poi le risvegli con code di fenice, che restituiranno meno di 1/3 degli Hp ; così, quando scenderai e inizierai la battaglia, partirai subito con dei potentissimi Click lv3, e non darai al mostro il tempo neanche di capire che stà succedendo !!! :D

Scherzi a parte, con questa tecnica semplice semplice sono riuscito a battere Trema con due Pistolere munite di Targhe Theriaca e una mascotte che usava la magia bianca, e senza una strategia ben precisa : solo Click lv3 e leggera cura (e un bel pò di Megafenice) !!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
_°cloud_roxas°_ ha detto:
io invece non riesco a battere chack del livello 80!! sono livello alto credo 90.. anche con la targa e tutto non ce l'ho mai fatta a sconfiggerlo!!! sono tanti mesi che mi sono arreso.. qualche consiglio??

O fai come ti ha consigliato gix, o, se ce le hai, indossa tutte e tre Mascotte, o due Mascotte e una pistolera con Targa Theriaca. Possibilmente, vedi di far imparare il maggior numero possibile di autoabilità a questi job. Poi, non mi viene in mente altro.
 

Leon90...

Active Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
io invece non riesco a battere chack del livello 80!! sono livello alto credo 90.. anche con la targa e tutto non ce l'ho mai fatta a sconfiggerlo!!! sono tanti mesi che mi sono arreso.. qualche consiglio??

Se intendi usare la targa Theriaca oltre a fare come ha detto gix05 cerca di avere haste e sopprattutto iniziativa e eventuali code di fenice rapide e pronte all'uso non si sà mai...cmq così non è molto divertente...quando sarai più forte potrai contare su Iron Duke allora si che ti diverti...magari con Epikos.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Leon90... ha detto:
Se intendi usare la targa Theriaca oltre a fare come ha detto gix05 cerca di avere haste e sopprattutto iniziativa e eventuali code di fenice rapide e pronte all'uso non si sà mai...cmq così non è molto divertente...quando sarai più forte potrai contare su Iron Duke allora si che ti diverti...magari con Epikos.

Soprattutto con Epikos! :D
 
Top