mazzasuisio90 ha detto:
Ciao... io ho 3 Targhe ma non riesco neanche a battere quello al 60° piano, perchè mi paralizza. La mia percentuale di gioco e 97%. Trema te la fà alzare la percentuale??? Poi quando lo batti cosa succede?? Se riesci fammi sapere.
Non mi risulta che ti paralizzi. Sì, il Dedalo Segreto fà alzare la % di gioco. Quando lo batti ti dà Iron Duke. Effetto: HP, MP +100% Pot Fis, Pot Mag, Dif Fis, Dif Mag, Mira, Destrezza +100, Velocità +10 e Fortuna +50.
NO!!!! Assolutamente no! Per questa volta chiudo un'occhio, ma ti avviso, non fare 4 messaggi tutti di seguito, ora copiali e metteli al primo che hai mandato e inseriscili tramite EDIT gli altri cancellali.
mazzasuisio90 ha detto:
Secondo me il Dedalo è strafacile una volta che riesci a battere l'Ente Nero, perchè ti dà la Targa Theriaca e poi finisci il gioco per ben 2 volte così hai 3 Targa...
P.S.: Non son riuscito a battere Trema...
Il gioco è facile quando hai 6 Iron Duke equipaggiati due a due per le tre ragazze.
mazzasuisio90 ha detto:
Ciao... io son a buon livello e alto in percentuale, ma anche io non riesco a battere i draghi del Dedalo e soprattutto i Mega Tomberry nonostante le mie tre Targa... Uffa!
Collezione Pret-à-attaquer da mettere per attivare Iniziativa.
mazzasuisio90 ha detto:
Secondo me non è difficile, perchè, per esempio, ho finito il gioco per 4 volte, così facendo ho acquistato 3 Targa Theriaca ma non riesco a battere il mostro del 60° piano perchè è straveloce e mi pietrifica sempre aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi risulta che Monte MaiMai del LV 60 possa pietrificare il personaggio, semmai ti riferisci a Chac. Comunque per batterlo velocemente, ti consiglio di mettere la collezione Pret-a-attaquer cosicchè tu abbia Iniziativa e che tu possa fare i Click per ucciderlo senza perdere tempo per ricaricare RTB.