FF X Uber Grinding su FFX

squall&bashthebest

let's rock baby
Quanti di voi hanno provato a super grindare in mare dopo l'incontro con Klikk?

devo ammetere di non aver capito bene il senso di tale 3ad, ma ti risponderò comunque: si, prima di uscire da quel mare orribile mi sono grindato un bel po' di livelli, ma solo perchè mi ero messo in testa l'idea matta di completare la sferografia di Tidus e Rikku prima di Besaid, ma poi sono rinsavito :D
 

Omega The Warmech

Omino Sentenzioso
Io invece voglio avere tidus ad attacco 22 prima di besaid e anche as del blitzball.
Sono matto,lo so


--------------------------------------------------------------------------------

Ho solo livellato rikku di 1 livello
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ho visto thread molto simili a questo, aperti oltretutto dallo stesso utente; non so voi ma a me puzza di spam, vedendo anche l'inutilità dell'argomento trattato

spam direi proprio di no.
lui ha aperto il 3ad facendo una domanda che volendo poteva essere inserita in un sondaggio. da quando fare domande è diventato inutile scusa?!
per gli altri 3ad simili è vero che potrebbero sembrare degli spam, ma essendo un utente nuovo e non sapendo molto del forum ha fatto quei 3ad per dare un aiuto, anche se può risultare inutile, ma di certo non pensandoli per spammare:)

PS: e se non erro hai risposto pure tu negli altri 3ad, ma allora non dovevi pensarli spam, altrimenti non avresti mai dato una risposta:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'utilità di un argomento può essere abbastanza relativa in qualsiasi caso, qui non vedo una buona ragione per intervenire

premesso ciò faccio notare che i topic aperti dallo stesso utente hanno in comune solo il trattare nello specifico una fase prematura di gioco, l'altro topic che parla di grinding è in realtà una guida fatta dall'utente, forse discutibile in alcuni punti, ma sempre una guida rimane

infine non vedo proprio dove sia lo spam, dato che sommando i post di tutti e 3 i topic aperti si arriva a 30 post complessivi, di cui una decina dello stesso utente
 

squall&bashthebest

let's rock baby
l'utilità di un argomento può essere abbastanza relativa in qualsiasi caso, qui non vedo una buona ragione per intervenire

premesso ciò faccio notare che i topic aperti dallo stesso utente hanno in comune solo il trattare nello specifico una fase prematura di gioco, l'altro topic che parla di grinding è in realtà una guida fatta dall'utente, forse discutibile in alcuni punti, ma sempre una guida rimane

infine non vedo proprio dove sia lo spam, dato che sommando i post di tutti e 3 i topic aperti si arriva a 30 post complessivi, di cui una decina dello stesso utente

grazie mille, oh sommo Enigma :D
 

USMCuper

Dark Angel
spam direi proprio di no.
lui ha aperto il 3ad facendo una domanda che volendo poteva essere inserita in un sondaggio. da quando fare domande è diventato inutile scusa?!
per gli altri 3ad simili è vero che potrebbero sembrare degli spam, ma essendo un utente nuovo e non sapendo molto del forum ha fatto quei 3ad per dare un aiuto, anche se può risultare inutile, ma di certo non pensandoli per spammare:)

PS: e se non erro hai risposto pure tu negli altri 3ad, ma allora non dovevi pensarli spam, altrimenti non avresti mai dato una risposta:D

infatti ho risposto in questa maniera proprio perchè mi sono ritrovato un thread quasi identico a quello in cui avevo postato precedentemente.
 
Top