FF X Locazione sfere al Tempio di Baaj

DarkAnima

Active Member
per battere dark shiva bisogna essere davvero forti però se hai le armi e le protezioni adatte la vittoria è davvero un gioco da ragazzi
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
QUELLO ke i0o la prima volta nn ho fatto.

sn stato costretto a reiniziare ff perkè dark shiva era TROPO FORTE, ancora adesso con le armi dei 7 astri nn riuscirei a sconfiggerla..
...dark shiva veramente forte???!ma dove???la batti tranquillamente anche senza anima o eoni!!! due turbo di wakka e bye bye!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
Vabbe ma che gusto c'è ad uccidera con uno slot attacchi e come usare zanmato
...bè,ora non esageriamo...un conto avere yojinbo (il che vuol dire aver raccattato solo un pò di denaro...),un conto è avere un attacco di 255 con armi dei 7 asri potenziate al max!!...non mi sembra di poter dirmi deluso se ho battuto almeno i primi dark eoni (valefor/shiva ifrit...ma anche ixion ND) grazie alla turbotecnica di wakka!!!!non so voi...
 

DarkAnima

Active Member
beh non mi sembra che tu abbia contato poco sulla turbo di wakka visto che ne hai uccisi ben 4 solo con quell'attacco
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
beh non mi sembra che tu abbia contato poco sulla turbo di wakka visto che ne hai uccisi ben 4 solo con quell'attacco
infatti io non ho detto di contarci poco...ma ti assicuro che dopo 294 ore di gioco eoni come shiva o valefor passano a miglior vita solo a guardarli!!!!...e poi visto che è comoda e veloca...ma non venirmi a dire che slot attacchi=yojimbo perchè ti prendrei x un imbecille ma sono sicuro che non lo sei!!!! :D:>:D
 

Phoenix

Member
Lucifer†Malilith ha detto:
Avete ragione, ma il mio era un messaggio ironico :D


A parte il simpaticissimo Tempio di Bevelle, o lo prendi subito, oppure "ciao! ciao! il gioco te lo devi rifar da capo!"


infatti non sai che faccia ho fatto
quando mi mancava solo la sfera di belleve!!!
PS: poi mi e venuta una crisi la 2 partita ke non riuscivo
a trovare la sfera della distruzione e dove metterla
(e un labirinto quel maledetto kiostro!!!)
 

DarkAnima

Active Member
Gidus VII ha detto:
infatti io non ho detto di contarci poco...ma ti assicuro che dopo 294 ore di gioco eoni come shiva o valefor passano a miglior vita solo a guardarli!!!!...e poi visto che è comoda e veloca...ma non venirmi a dire che slot attacchi=yojimbo perchè ti prendrei x un imbecille ma sono sicuro che non lo sei!!!! :D:>:D
visto che hai fatto ben 294 ore di gioco sei davvero un campione e comunque non volevo dire assolutamente che slot attacchi sia uguale a zanmato e mi scuso se ho fatto capire questo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Phoenix ha detto:
infatti non sai che faccia ho fatto
quando mi mancava solo la sfera di belleve!!!
PS: poi mi e venuta una crisi la 2 partita ke non riuscivo
a trovare la sfera della distruzione e dove metterla
(e un labirinto quel maledetto kiostro!!!)
io cio messo circa 45 min per andare nel chiostro :(
 

DarkAnima

Active Member
bevelle però è uno dei più suggestivi camminare con quella specie di scala mobile è troppo forte mi sapreste dire se si devono prendere tutti e 2 i tesori della distruzione di bevelle per poter prendere anima
 

jack99

Member
Fraternity91 ha detto:
Visto ke ormai almeno una volta a settimana qualke nuovo utente kiede la dislocazione delle pietre della distruzione al Tempio di Baaj:

ZANARKAND BEVELLE


MACALANIA DJOSE



BESAID KILIKA​
Io sta cosa manco la sapevo...o_O
very lol
 

emanuele323

Nuovo utente
mi manca la sfera in alto a sinistra che dovrebbe essere besaid a vedere i vostri schemi.......ma quando vado a besaid c'è sempre dark valefor che mi sbara la strada, come posso fare?
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Devi batterlo...ci sono riuscito io, e non è difficilissimo (avevo i parametri che erano sotto i 150 o_O)

Però avevo le 3 magus....dovresti usare le armi dei 7 astri e allenare i personaggi allo zoolab con il metodo del Don TOmberry
 
Top