...dark shiva veramente forte???!ma dove???la batti tranquillamente anche senza anima o eoni!!! due turbo di wakka e bye bye!!!Fraternity91 ha detto:QUELLO ke i0o la prima volta nn ho fatto.
sn stato costretto a reiniziare ff perkè dark shiva era TROPO FORTE, ancora adesso con le armi dei 7 astri nn riuscirei a sconfiggerla..
...bè,ora non esageriamo...un conto avere yojinbo (il che vuol dire aver raccattato solo un pò di denaro...),un conto è avere un attacco di 255 con armi dei 7 asri potenziate al max!!...non mi sembra di poter dirmi deluso se ho battuto almeno i primi dark eoni (valefor/shiva ifrit...ma anche ixion ND) grazie alla turbotecnica di wakka!!!!non so voi...DarkAnima ha detto:Vabbe ma che gusto c'è ad uccidera con uno slot attacchi e come usare zanmato
infatti io non ho detto di contarci poco...ma ti assicuro che dopo 294 ore di gioco eoni come shiva o valefor passano a miglior vita solo a guardarli!!!!...e poi visto che è comoda e veloca...ma non venirmi a dire che slot attacchi=yojimbo perchè ti prendrei x un imbecille ma sono sicuro che non lo sei!!!! :>DarkAnima ha detto:beh non mi sembra che tu abbia contato poco sulla turbo di wakka visto che ne hai uccisi ben 4 solo con quell'attacco
Lucifer†Malilith ha detto:Avete ragione, ma il mio era un messaggio ironico
A parte il simpaticissimo Tempio di Bevelle, o lo prendi subito, oppure "ciao! ciao! il gioco te lo devi rifar da capo!"
visto che hai fatto ben 294 ore di gioco sei davvero un campione e comunque non volevo dire assolutamente che slot attacchi sia uguale a zanmato e mi scuso se ho fatto capire questoGidus VII ha detto:infatti io non ho detto di contarci poco...ma ti assicuro che dopo 294 ore di gioco eoni come shiva o valefor passano a miglior vita solo a guardarli!!!!...e poi visto che è comoda e veloca...ma non venirmi a dire che slot attacchi=yojimbo perchè ti prendrei x un imbecille ma sono sicuro che non lo sei!!!! :>
io cio messo circa 45 min per andare nel chiostroPhoenix ha detto:infatti non sai che faccia ho fatto
quando mi mancava solo la sfera di belleve!!!
PS: poi mi e venuta una crisi la 2 partita ke non riuscivo
a trovare la sfera della distruzione e dove metterla
(e un labirinto quel maledetto kiostro!!!)
...io odio bevelle...i pochi momenti in cui ringrazi la guida sono proprio quelli come bevelle!!!!Lodo X6 ha detto:io cio messo circa 45 min per andare nel chiostro
Io sta cosa manco la sapevo...Fraternity91 ha detto:Visto ke ormai almeno una volta a settimana qualke nuovo utente kiede la dislocazione delle pietre della distruzione al Tempio di Baaj:
ZANARKAND BEVELLE
MACALANIA DJOSE
BESAID KILIKA