FF X Locazione sfere al Tempio di Baaj

lantis84

Incantatore
zanmato è il turbo di yojimbo giusto? ma quanto toglie? c'è qualche trucco per farglielo usare più facilemente? i miei personaggi sono ancora deboli, sto cercando le armi dei 7 astri così li potenzio più facilmente, un'altra cosa dove posso trovare passosfere lv3 e lv4? ne avrei davvero bisogno :ffx04:


Almasy91 ha detto:
no guarda devi solo aspettare e ti fa passare...XXDDno scherzo..cmq si devi batterlo...e non fare come me(nei tempi antichi)con Zanmato...perche lui e il piu scarso...nn ne vale la pena...
 

Almasy91

Cold As Hell...
lantis84 ha detto:
zanmato è il turbo di yojimbo giusto? ma quanto toglie? c'è qualche trucco per farglielo usare più facilemente? i miei personaggi sono ancora deboli, sto cercando le armi dei 7 astri così li potenzio più facilmente, un'altra cosa dove posso trovare passosfere lv3 e lv4? ne avrei davvero bisogno :ffx04:
hhhmmmm...Zanmato non e la sua Turbo...cmq se metti Yojimbo in Turbo e affronti dark valefor(con turbo piena)e lo paghi per benino(anzi per bene)e quasi(QUASI EH QUASI)che fa Zanmato...
Zanmato non toglie ma taglia(la testa :eek: )del nemico..in caso dei boss non si puo vedere XXDD...ma non farlo... ;) ..e piu divertente annientare i D.eoni senza questa(inutile)mossa...lol... :D :D ...
 

marcov

Member
Proprio quello che cercavo!!! Sono bloccato con anima. Dunque nel tempio di Bajj mi si accendono le ultime due sfere a dx e a sx, secondo questo schema dovrebbero essere quelle di zanarkand e bevelle. Ma perchè poi prendendo le sfere della distruzione in osgni tempio poi le sfere al tempio di Bajj non si accendono qualcuno mi può aiutare??? Dove sbaglio???
 
marcov ha detto:
Proprio quello che cercavo!!! Sono bloccato con anima. Dunque nel tempio di Bajj mi si accendono le ultime due sfere a dx e a sx, secondo questo schema dovrebbero essere quelle di zanarkand e bevelle. Ma perchè poi prendendo le sfere della distruzione in osgni tempio poi le sfere al tempio di Bajj non si accendono qualcuno mi può aiutare??? Dove sbaglio???
Ma hai preso tutti gli oggetti bonus che si trovano nei chiostri di Besaid,Kilika,Djiose,Macalania,e Zanarkand ?
 

marcov

Member
Sì ho preso tutto... l'unico tempio che non ho rivisitato è quello di bevelle e zanarkand... ho avuto anche l'accortezza di tenere in mano fino alla fine la sfera della distruzione ma poi negli oggetti o nelle rarità non compare nulla. Quando sono nella gran sala mi si accendono solo le ultime due luci, le altre 4...??? ho fatto di tutto, ma restano bloccate
 

Crazyhorse1993

Active Member
ahhh ora ho capito... la sfera della distruzione non devi portartela in mano fino alla fine, devi trovare il punto esatto dove inserirla per poi prendere il tesoro apposito... da come hai scritto, l'errore che ho capito è quello... sennò non so come aiutarti..
 

marcov

Member
sono bloccato ancora..

Ho preso anche i tesori nascosti... Almeno mi pare: i tesori nascosti sono le varie potesfere fis... che si trovano alla fine nella stanza rotonda nei vari scrigni???
Chiedo aiuto perche sono fermo!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Per prima cosa non postare due volte...

Secondo ci sono due tipi diversi di tesori:
- con la sfera della distruzione esegui un piccolo passaggio alternativo che ti permette di prendere oggetti segreti...
- dopo essere andato una volta ad un tempio, se si rientra e si va nella stanza dell'intercessore dovrebbero esserci degli scrigni contenenti oggetti, la maggior parte sono sfere che potenziano i parametri...
 

marcov

Member
Per prima cosa scusa... ma non riuscivo a mettere in evidenza il messaggio...
Quindi con la sfera della distruzione si dovrebbe accedere ad un piccolo passaggio alternativo che da modo di ottenere... un oggetto che poi viene visualizzato in rarità... Giusto?? (solo per capire se quello che ho fatto è incompleto/corretto)
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Non sono rarità, però sono comunque oggetti utili e
se non apri tutti i forzieri di tutti i templi nei passaggi segreti aperti dalle sfere della distruzione non potrai avere Anima...
 

Crazyhorse1993

Active Member
marcov ha detto:
Per prima cosa scusa... ma non riuscivo a mettere in evidenza il messaggio...
Quindi con la sfera della distruzione si dovrebbe accedere ad un piccolo passaggio alternativo che da modo di ottenere... un oggetto che poi viene visualizzato in rarità... Giusto?? (solo per capire se quello che ho fatto è incompleto/corretto)

Nono, sono oggetti comuni... quello di bevelle era una lancia chevalier... se quella l'hai presa, gli altri puoi prenderli tranquillamente in un secondo tempo (purtroppo per macalania e besaid dovrai prima affrontare un dark eone) se hai mancato quello, addio...
 

marcov

Member
Ho fatto tutto... A Macalania ho battuto dark shiva, a besaid dark valefor... Ho completato come dicevo una seconda volta la prova dei templi accedendo poi alla stanza dell'intercessore. Oltre ai due templi ho visitato anche il templio di kilika (ifrit) e di mihen (eone cornuto) non sono stato nei templi di bevelle e di zanarkand... Il problema che ho ripeto è al tempio di baaj in quanto si illuminano solo le ultime due statue... che fare???
 
Top