FF X Locazione sfere al Tempio di Baaj

Tidus 91

Pacco \o/
emanuele323 ha detto:
eh si allora mi devo allenare ancora parecchio.......come si crea il don tomberry
Devi catturare almeno 1 esemplare dei mostri presenti nella grotta dell'intercessore rapito(del crepaccio)
 

samu93

WLF
azz io col parametro miglire in pot fis è di 76 cn tidus ascoltate ma voi vi siete allenati tanto nel mentre dell'avventura?oppure prima di battere sin xk vorrei qualche consiglio x allenarmi i personaggi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu93 ha detto:
azz io col parametro miglire in pot fis è di 76 cn tidus ascoltate ma voi vi siete allenati tanto nel mentre dell'avventura?oppure prima di battere sin xk vorrei qualche consiglio x allenarmi i personaggi


ti ho risp hai pm! ;) ;) ;)
cmq qnd sn andato li,mi è bastata una slot attakki!-.-
 

emanuele323

Nuovo utente
Devi catturare almeno 1 esemplare dei mostri presenti nella grotta dell'intercessore rapito(del crepaccio)

-----------------

me ne manca uno ma non riesco ad identificarlo......non sara quel vaso che elargisce oggetti?????? perchè altrimenti mi pare impossibile.......
 

Almasy91

Cold As Hell...
naaa....quello ha 99999999(ah ho allargato un po :D )HP.....mi sa ke e Heg...quella lucertola coraZZAta...ke si trova al gagazet ma te lo segnala nella grotta al crepaccio(ki capisce e bravo)...Lol...oppure sono l'unico con riesce a trovarlo li Lol-.-
 

lantis84

Incantatore
ragazzi ho un problema, il primo altare a sinistra del chiostro della prova di anima non si illumina,credo perchè non ho preso il tesoro di bevelle, ma non riesco a ritornarci, cosa devo fare?
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
samu93 ha detto:
azz io col parametro miglire in pot fis è di 76 cn tidus ascoltate ma voi vi siete allenati tanto nel mentre dell'avventura?oppure prima di battere sin xk vorrei qualche consiglio x allenarmi i personaggi
Io mi sn allenato sopratutto prima di arrivare a sin
 

Tidus 91

Pacco \o/
lantis84 ha detto:
ragazzi ho un problema, il primo altare a sinistra del chiostro della prova di anima non si illumina,credo perchè non ho preso il tesoro di bevelle, ma non riesco a ritornarci, cosa devo fare?
MI sembra che quello è lo scrigno di besaid e non di bevelle preva a tornare nei templi dove sei già stato per vedere se trovi lo scrigno mancante
 

MixMask

SirPsychoSexy
A proposito del tempio di Baaj e di Anima...

Io, non sapendo di Anima, a Bevelle penso di non aver preso la sfera della distruzione....Il caro eone è perso per sempre o c'è un rimedio :D ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
A proposito del tempio di Baaj e di Anima...

Io, non sapendo di Anima, a Bevelle penso di non aver preso la sfera della distruzione....Il caro eone è perso per sempre o c'è un rimedio :D ?


dipende quale sfera della distruzione è!
 

Almasy91

Cold As Hell...
lantis84 ha detto:
:ffx02: ragazzi quando torno a besaid ci trovo dark valefor all'ingresso, quindi per andare al tempio devo per forza batterlo?
no guarda devi solo aspettare e ti fa passare...XXDDno scherzo..cmq si devi batterlo...e non fare come me(nei tempi antichi)con Zanmato...perche lui e il piu scarso...nn ne vale la pena...
 
Top