Tidus 91
Pacco \o/
Devi catturare almeno 1 esemplare dei mostri presenti nella grotta dell'intercessore rapito(del crepaccio)emanuele323 ha detto:eh si allora mi devo allenare ancora parecchio.......come si crea il don tomberry
Devi catturare almeno 1 esemplare dei mostri presenti nella grotta dell'intercessore rapito(del crepaccio)emanuele323 ha detto:eh si allora mi devo allenare ancora parecchio.......come si crea il don tomberry
samu93 ha detto:azz io col parametro miglire in pot fis è di 76 cn tidus ascoltate ma voi vi siete allenati tanto nel mentre dell'avventura?oppure prima di battere sin xk vorrei qualche consiglio x allenarmi i personaggi
Io mi sn allenato sopratutto prima di arrivare a sinsamu93 ha detto:azz io col parametro miglire in pot fis è di 76 cn tidus ascoltate ma voi vi siete allenati tanto nel mentre dell'avventura?oppure prima di battere sin xk vorrei qualche consiglio x allenarmi i personaggi
MI sembra che quello è lo scrigno di besaid e non di bevelle preva a tornare nei templi dove sei già stato per vedere se trovi lo scrigno mancantelantis84 ha detto:ragazzi ho un problema, il primo altare a sinistra del chiostro della prova di anima non si illumina,credo perchè non ho preso il tesoro di bevelle, ma non riesco a ritornarci, cosa devo fare?
MixMask ha detto:A proposito del tempio di Baaj e di Anima...
Io, non sapendo di Anima, a Bevelle penso di non aver preso la sfera della distruzione....Il caro eone è perso per sempre o c'è un rimedio ?
:ffx02: ragazzi quando torno a besaid ci trovo dark valefor all'ingresso, quindi per andare al tempio devo per forza batterlo?MixMask ha detto:quella di bevelle, c'è scritto ^^
lantis84 ha detto::ffx02: ragazzi quando torno a besaid ci trovo dark valefor all'ingresso, quindi per andare al tempio devo per forza batterlo?
no guarda devi solo aspettare e ti fa passare...XXDDno scherzo..cmq si devi batterlo...e non fare come me(nei tempi antichi)con Zanmato...perche lui e il piu scarso...nn ne vale la pena...lantis84 ha detto::ffx02: ragazzi quando torno a besaid ci trovo dark valefor all'ingresso, quindi per andare al tempio devo per forza batterlo?