FF X Ultima Weapon & Masamune

Victor

Member
anzitutto chiedo pietà se esisteva già un topic con questa discussione ma non l'ho trovato

domanda: secondo voi quanto sono intelligenti queste armi?
mi spiego: Ultima e masamune fanno danni a seconda degli HP del personaggio, Ultima fa più danni se Tidus ha HP alti e Masamune fa più danni se Auron ha HP bassi... certo... io mi sono fatto 1 viaggetto mentale del tipo:

Tidus è giovane=se ha HP a pieno si sente in forma=combatte con più grinta=fa più danni

Auron è vecchio/morto=se ha HP bassi si sente alle strette=ci mette l'anima nel combattimento x non crepare=fa più danni.....

ditemi la vostra.....
 

danie

Active Member
Victor mi dici che senso ha quasto thread? Siate realisti, perchè dovrei immaginare che Auron diventi vecchio e che quindi ha pochi HP, e fa il massimo dei danni. Inoltre c'è un thread in rilievo per le armi dei 7 astri più una 50ina per essere buono di thread che ne parlano. Inoltre thread più intelligenti no?
 

Victor

Member
ascoltami bene Mister, mi da alquanto fastidio il tuo tono e il tuo comportamento, i viaggi mentali si fanno x ridere ed era solo un esempio, tra l'altro tra molte delle persone che conosco che hanno giocato a FF-X il fatto che la masamune facesse più danni quando gli HP di auron erano bassi era stracriticato.... visto che non ho un idea chiara su un possibile xke e su cosa ne pensa il resto del forum ho chiesto, se a nessuno interessa nessuno risponde anzichè criticare come fai tu....

e poi scusami tanto...
siamo su un forum che parla di un gioco giusto?
un gioco non è di per se intelligente.... in quanto deve divertire....
e comunque dimmi, preferisci 1 discussione del genere che si chiude in una dozzina di post o preferisci un interminabile discussione stile "cloud si sarebbe messo insieme a tifa o ad aeris se aeris fosse ancora viva?"

-.-
 

danie

Active Member
Io non sono Mister, e non sto usando un tono da professionista.

Dico solo che questo che chiami divertimento è SPAM puro, non me ne frega niente se Auron e vecchio decrepito, ma ancora in grado di sferrare colpi micidiali, siate obbiettivi e non occupate spazio nel forum, che potrebbe servire per cose migliori.

Mi ripeto:
Che Dio ti benedica ti preservi da ogni male e che ti conduca alla vita eterna. Amen.
 

grego89

Grego89
danie ha detto:
Io non sono Mister, e non sto usando un tono da professionista.

Dico solo che questo che chiami divertimento è SPAM puro, non me ne frega niente se Auron e vecchio decrepito, ma ancora in grado di sferrare colpi micidiale, siate obbiettivi e non occupate spazio nel forum, che potrebbe servire per cose migliori.

Mi ripeto:
Che Dio ti benedica ti preservi da ogni male e che ti conduca alla vita eterna. Amen.
la messa e finita..andate in pace:D
 

danie

Active Member
Grazie per averla messa nella tua firma... il mio era ironico, poi ovviamente ci sono tanti tipi di interpretazioni delle frasi. Io come ti ho già detto non sono nessuno nè Mister nè giudice (a parte il significato del mio nome), se parlassi con della gente che ha capito cosa io intendevo dire con i miei messaggi, ti direbbe che volevo solo aiutarti a non farti andare nei guai, essendo qui molto selettivi e seri.
 

grego89

Grego89
danie ha detto:
Grazie per averla messa nella tua firma... il mio era ironico, poi ovviamente ci sono tanti tipi di interpretazioni delle frasi. Io come ti ho già detto non sono nessuno nè Mister nè giudice (a parte il significato del mio nome), se parlassi con della gente che ha capito cosa io intendevo dire con i miei messaggi, ti direbbe che volevo solo aiutarti a non farti andare nei guai, essendo qui molto selettivi e seri.
quoto...le persone a volte si prendono troppo male per le cose..cmq io nn voglio offendere nessuno e tanto meno crticare nessuno..cmq ho aperto anche io a volte dei thread che sono stati subito chiusi..e penso che tra quello di auron e questo nn ci sia molta utilita..cioe nn molto su cui discutere nn so se mi capisci..cmq nn e reato punibile aprire delle discussioni anche se un po inutili...basta nn litigare su delle c*****e..anche perche il forum nn e fatto credo per tirarsele dietro a vicenda:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Victor ha detto:
anzitutto chiedo pietà se esisteva già un topic con questa discussione ma non l'ho trovato

domanda: secondo voi quanto sono intelligenti queste armi?
mi spiego: Ultima e masamune fanno danni a seconda degli HP del personaggio, Ultima fa più danni se Tidus ha HP alti e Masamune fa più danni se Auron ha HP bassi... certo... io mi sono fatto 1 viaggetto mentale del tipo:

Tidus è giovane=se ha HP a pieno si sente in forma=combatte con più grinta=fa più danni

Auron è vecchio/morto=se ha HP bassi si sente alle strette=ci mette l'anima nel combattimento x non crepare=fa più danni.....

ditemi la vostra.....
Sinceramente non mi sono mai fatto un ragionamento simile ... però vabbè, niente vieta di pensarlo.
 
io invece ho fatto lo stesso ragionamento sul fatto dell'eta...
comunque il ragionamento ke se hai gli hp al massimo toglie di piu vale per tutti...solo per auron e il contrario
 

-D4r0N-

Sventrapapere
Victor ha detto:
anzitutto chiedo pietà se esisteva già un topic con questa discussione ma non l'ho trovato

domanda: secondo voi quanto sono intelligenti queste armi?
mi spiego: Ultima e masamune fanno danni a seconda degli HP del personaggio, Ultima fa più danni se Tidus ha HP alti e Masamune fa più danni se Auron ha HP bassi... certo... io mi sono fatto 1 viaggetto mentale del tipo:

Tidus è giovane=se ha HP a pieno si sente in forma=combatte con più grinta=fa più danni

Auron è vecchio/morto=se ha HP bassi si sente alle strette=ci mette l'anima nel combattimento x non crepare=fa più danni.....

ditemi la vostra.....

io avevo fatto lo stesso ragionamento...sia riguardo a Tidus che riguardo ad Auron..infatti penso dovessero mettere più di un personaggio con quel tipo di combattimento...

300 post :partdf4:
 
Top