Ultimi mangacquisti!

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Beh ma i supereroi non sono le uniche cose che hanno sfornato i fumettisti americani eh. A differenza vostra poi, io ho sempre odiato Batman :toung: (maledetto capitalista!)
Ho citato i supereroi perchè fanno parte di quella categoria di fumetto americano che proprio non sopporto. So bene che non si limita a quello :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
si ma io non trovo una sezione dedicata ai fumetti non giapponesi. E poi c'è scritto acquisti in fumetteria, quindi scrivo ciò che comprato in fumetteria :p
Ho scritto "in fumetteria" proprio per permettere di parlare anche di acquisti non manga, dato che per ora non si trova una sezione giusta, che sarebbe meglio proporre.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Sabato sono riuscito ad acquistare Gantz volume 1 a prezzo di copertina (4 €)! In una fumetteria di Torino me lo volevano vendere a 20...

l'1 e il 2 ancora riesci a trovarli in quanto sono stati ristampati, la vera noia da trovare è il numero 3 (che è l'unico della serie che mi manca) che fin da quando è uscito era difficile da trovare. Per quanto riguarda la ristampa non si è mai saputo perchè sia stata sospesa
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dunque dunque, da poco tornato con in mano l'ultimo di rat-man, il numero 3 di Narutaru e il 37 di Naruto, che avevo perso, non so ancora bene se per sfiga o per fortuna -_-''
Sono andato in fumetteria principalmente per vedere se c'era qualche numero vecchio de l'Immortale e il nuovo di Bone a colori, ma nisba :search:
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
appena presi: Sandman 2 e 3, Vagabond 41 e Death Note 12. Mi sono scordata completamente di Bleach (devo persino comprare il 28 ancora), ma sto ponderando seriamente di non comprarlo più (tant'è che non lo sto leggendo da secoli...)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Death Note 11 (che mi mancava ancora) & 12 e Berserk Collection Nr° 32 (che non ho ancora letto.. Non mi sembra vero, era da un anno che non usciva °°)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
A proposito di vagabond..non è che qualcuno l'ha seguita fino a oggi però ora non se ne fa più nulla e me la venderebbe a prezzo stracciato?
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Va bene che la seguo da maggio 2000, va bene che da un pò di tempo a questa parte che la compro e va direttamente in scaffale, però spiacente, non la venderei mai e poi mai :p
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Va bene che la seguo da maggio 2000, va bene che da un pò di tempo a questa parte che la compro e va direttamente in scaffale, però spiacente, non la venderei mai e poi mai :p
concordo, pure io sono fatto così, non potrei disfarmi nemmeno di quelle serie che mi hanno fatto cadere le braccia o girare le palle. Non ci riesco :3
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
concordo, pure io sono fatto così, non potrei disfarmi nemmeno di quelle serie che mi hanno fatto cadere le braccia o girare le palle. Non ci riesco :3

Dev'essere una malformazione professionale, perchè anch'io non riesco a liberarmi di Bleach nonostante abbia molti amici che me lo chiedono.